News PlayStation 5 PRO | 899€ (SENZA DISCO) |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    274
Chissa poi come venderanno ps6 se già ora bisogna fare lo zoom 300x :sard:
Che se hanno un minimo di cervello dovrebbero pian piano ritrattare tutta la comunicazione su potenza, 4k etc.. perchè non esisterà mai più un salto generazionale tale da fare effetto wow all'utenza, e già adesso si vedono i risultati con molti tranquilli con la vecchia console e non minimamente interessati a passare oltre :asd:

Esattamente. Vuoi provare a vendere una macchina da 800€ (920 cof cof) almeno mostra roba nuova, o in arrivo, o uscita di recente che "gira male".

Mostrare che un gioco del 2020 o del 2021 che già girano ottimamente su PS4 (lol) e PS5, girino meglio sulla nuova macchina da 800€ (920 cof cof) è un comportamento da minus habens.

Licenziano dappertutto tranne che al reparto marketing :sard:

Se me la faccio, io ormai aspetto BF 2025, se non quello 2026.
Non ho intenzione di prenderla a più di 400 con lettore. La 3 slim e la 4 pro le ho prese a 300, Natale 2009 e BF 2019.

Eh, io sarei tentato. Come ho scritto 840 pagine fa, poteri aspettare e saltare la generazione. Quelli della 5 li giocherei in retrocompatibilità sulla 6.

Ma a 600 con lettore! Altrimenti col cazzo!
Ci sta. Però quello che mi viene in mente é. Se ps6 costerà 600 euro contro i 900 di ps5pro vuol dire che avranno lo stesso hardware :asd:
[automerge]1726307543[/automerge]
Che se hanno un minimo di cervello dovrebbero pian piano ritrattare tutta la comunicazione su potenza, 4k etc.. perchè non esisterà mai più un salto generazionale tale da fare effetto wow all'utenza, e già adesso si vedono i risultati con molti tranquilli con la vecchia console e non minimamente interessati a passare oltre :asd:
Beh invece io non disdignerei giocare finalmente con grafica ad alto livello nella maggior parte dei giochi, con 60 fps fissi. Poi se agli altri non frega chissene. Certo è che i giochi sono fondamentali. Se non droppano nuove ip sarà un flop. E intendo nuove ip a livello di quelle che erano AC , TLOU, UNCHARTED ai tempi di ps3

Un problema di Ps6 sarà il wattaggio, se monterà un equivalente di una 4080/4090 sarà da capire in che direzione si saranno mossi lato consumi fra 2 anni (perchè sarà già entrata in produzione).
Siamo sull'ordine del doppio rispetto a Ps5, non banale per una console.

Mostrare giochi magari dove la nuova ricostruzione in upscaling può dire la sua a differenza delle soluzioni adottate, ad esempio con FSR, che spesso portano artefatti bruttini, partendo da res bassine. No, loro mostrano Spiderman 2 che ha uno dei migliori upscaling sulla piazza, Ratchet idem e Tlou 2 che è ottimizzato alla perfezione...
Mica sono fessi

Seee calma ahah
Ps5Pro è molto vicina ad una 4070, onestamente sarebbe molto deludente se il salto generazionale fosse addirittura inferiore al salto tra la serie 70 e la 80Super.
Diciamo che se lavorano bene (molto bene) con la seconda gen di PSSR possono comunque raggiungere traguardi ragguardevoli senza dover necessariamente ficcare in un case di dubbio gusto una CPU ed una GPU high end di oggi.

Un problema di Ps6 sarà il wattaggio, se monterà un equivalente di una 4080/4090 sarà da capire in che direzione si saranno mossi lato consumi fra 2 anni (perchè sarà già entrata in produzione).
Siamo sull'ordine del doppio rispetto a Ps5, non banale per una console.
Impossibile ma proprio nemmeno lontanamente pensabile

... i 550 di listino non li voglio spendere, quindi dovrò avere fortuna con qualche promozione visto che sono una frana totale nel trovare offerte :dsax:

Vedrò cosa riesco combinare, ma per ora l'effetto di annuncio di Pro nel mio caso è stato questo :asd:

Si trova in offerta su Ebay, al momento col codice sconto SETTEMBRE24, la Ps5 slim versione disco viene 423 euro da negozio affidabile

Impossibile ma proprio nemmeno lontanamente pensabile
Il wattaggio o la GPU? Quindi pensate che Ps6 e PS5Pro condivideranno la solita GPU e ci sarà un salto solo in termini di CPU e Upscaling AI?

La PS6 per forza di cose dovrà essere nel range di quelle schede. Esce fra 3 anni (o 4, se siete ottimisti). Dovrà staccare 5PRO di un margine abbondante.

La PS6 per forza di cose dovrà essere nel range di quelle schede. Esce fra 3 anni (o 4, se siete ottimisti). Dovrà staccare 5PRO di un margine abbondante.
Potrebbe anche rimanere con una versione overclockata di quella di Pro, ma servirebbe un grosso upgrade lato CPU ed un PSSR2 capace di staccare il prototipo di Pro come DLSS3 fa con la sua prima iterazione. Anche perchè se vuoi rimanere nel range di 600€ devi limare da qualche parte.

Oppure si presentano alla stessa cifra di Pro, e lì si ride.

asus_rtx4090_vs_ps5.jpg

[automerge]1726310996[/automerge]
Potrebbe anche rimanere con una versione overclockata di quella di Pro, ma servirebbe un grosso upgrade lato CPU ed un PSSR2 capace di staccare il prototipo di Pro come DLSS3 fa con la sua prima iterazione. Anche perchè se vuoi rimanere nel rage di 600€ devo limare da qualche parte.

Oppure si presentano alla stessa cifra di Pro, e lì si ride.

Eh si, per me potenzieranno CPU e ci sarà un grosso lavoro lato PSSR. Lato GPU la vedo dura sinceramente... sopratutto se non vogliono cagare fuori dal vaso lato prezzo almeno con il modello base ahah

Ma che è sta roba, esistono versioni custom molto più ridotte (e meno performanti), o ti pare che i laptop che montano una 4090 siano grossi quanto un tavolino dell'Ikea?
E' chiaro che Ps6 sarà un oggetto craftato apposta per essere di dimensioni appropriate :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro