U
Utente cancellato 2585
Ma che ognuno abbia le proprie esigenze non c'è dubbio, io vorrei soltanto capire il collegamento "PS5 Pro costa troppo ragion per cui fatevi un PC". E vorrei proprio capirlo visto che per fare un Personal Computer da gaming ai livelli di PS5 Pro spendo nettamente di più. Se una persona è interessata al gaming su PC lo è a prescindere, mica è spinta dalla Pro ad investire circa 1500 euro per mettere su un'ottima macchina.
Non è un ragionamento di base sbagliato: se non mi basta la console base, voglio giocare meglio, allora per forza di cose sono un utente che guarda anche il lato tecnico. L'associazione PS5 base (in prospettiva di attesa ps6) + PC, invece di upgrade PS5 base > Pro > 6, permette di giocare a tutto e in maniera migliore, unendo le prestazioni che si desiderano alla spesa che si desidera. PS5 Pro non vale il suo prezzo perché la tecnologia AMD che implementa quello è, al di là del confezionamento esterno.
Falso problema de che per chi è ancora ancorato al possesso del disco?
Ahah no no, anche io sono pieno di dischi fisici! Falso problema mi riferivo al pc, non si mette nel confronto semplicemente perché non c'è/non serve. Ma se acquistassi ps5 pro, avrei bisogno del lettore per forza di cose (Ualo capirà. o forse no!)
Si, ma si parte dal presupposto che non ci siano utenti già del tutto informati nelle loro scelte, o che comunque non siano discorsi del tutto oggettivi nelle informazioni che si danno o non guidati, anche solo dal proprio gusto. Aka, tu stai facendo questo discorso, dicendo di informare, ma in realtà il presupposto tuo e di voler fare vedere quanto la scelta fatta da te sia migliore perché a te é stata una rivelazione, e quindi guidare gli altri verso la tua stessa scelta che ti senta migliore, non per guidare gli altri ad una scelta consapevole e ponderata anche solo sia una Pro.
Rimane un discorso del tutto guidato verso un'unica direzione.
Mi dispiace davvero se trasparisse questo dai miei messaggi. Il mio vuole essere più un "se pensate che il pc sia complicato o costoso", non è così, sono retoriche del passato e mezze verità o chiacchiere incasinate. Ottimizzare la propria macchina in base alle proprie necessità (con un minimo di studio, manualità, quello che si vuole) permette di vedere come il mercato attuale si stia spostando perché l'eldorado che sembrava essere il mercato mobile per fortuna ha attecchito su steam. Personalmente, avrei voluto arrivarci prima, tanto la differenza tra un pc per lavoro/studio e gaming può essere molto sottile!