Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Silent Hill 2 remake, Metal Gear Solid Delta e SilentHill F, Metal Gear il peggiore, non sopporto quei cali di frame-rate, magari lo giocherò su PS6, Silent Hill 2 remake lo sto giocando adesso e F lo recupererò più avanti.
il vero raytracing lo vedremo su PS6, sperando che gli sviluppatori imparino ad usare meglio Unreal Engine 5 
Secondo un leak molto affidato dal 21 Novembre tutte le PS5 saranno scontate ! Il prezzo della PS5 Pro passerà da 799,99 a !!!!
699.99
Direi prezzo bomba ! Ora o mai più![]()

Ps5 slim 290Buon prezzo ma 1) sarebbe migliore se si potesse permutare la propria PS5. Quanto verrebbe valutata?
2) Dovrei spendere proprio pochino di tasca mia perchè ho appena preso la Play Portal e perchè dovrei comprare il lettore a parte (meh).
Ps5 slim 290
Ps5 slim digital 250
Questo aggiornato ad oggi
250 €.Queste sono le valutazioni?
Io ho la PS5 dal day one (ovviamente condizioni perfette).
Secondo me l'anno prossimo lo stacco tra slim e pro inizierà a farsi sentire, specie con il tuo TV dove la sfrutteresti appieno.Queste sono le valutazioni?
Io ho la PS5 dal day one (ovviamente condizioni perfette).
Secondo me l'anno prossimo lo stacco tra slim e pro inizierà a farsi sentire, specie con il tuo TV dove la sfrutteresti appieno.
Vendila privatamente adesso prima che partano i saldi (insieme a qualche gioco che non ti interessa più), ci metterai 10 minuti e farai felice qualcuno, poi cerca di resistere senza disco magari o comunque inizia a trasferire sul digitale. Con portal e tutto il resto. Il disco volendo specie se hai tanti giochi da finire potrai recuperarlo a parte in qualunque momento
Fammi sapere come sarà andataMmmhhh, mi stai mettendo la pulce nell'orecchio.
Mi bastava solo un messaggio del genere per procedere col cambiamento...ed eccolo qua.

Da possessore di PS5 Pro ti posso dire tranquillamente che resterai assolutamente entusiasta dell'acquisto.Mmmhhh, mi stai mettendo la pulce nell'orecchio.
Mi bastava solo un messaggio del genere per procedere col cambiamento...ed eccolo qua.
Si, ma comprati assolutamente il lettore disco che è essenziale. Altro che resistereMmmhhh, mi stai mettendo la pulce nell'orecchio.
Da possessore di PS5 Pro ti posso dire tranquillamente che resterai assolutamente entusiasta dell'acquisto.
Si, ma comprati assolutamente il lettore disco che è essenziale. Altro che resistere
Anch'io, pienamente soddisfatto. Poi adesso c'è la versione aggiornata che consuma pure meno corrente.Da possessore di PS5 Pro ti posso dire tranquillamente che resterai assolutamente entusiasta dell'acquisto.

Non capisco se sei serio o no- 1 al super sconto della pro![]()

certo che Konami è stata citata ben 3 volte come pessimo uso del PssrSilent Hill 2 remake, Metal Gear Solid Delta e SilentHill F, Metal Gear il peggiore, non sopporto quei cali di frame-rate, magari lo giocherò su PS6, Silent Hill 2 remake lo sto giocando adesso e F lo recupererò più avanti.
Unreal Engine 5 fa proprio fatica a gestire lumen su PS5proil vero raytracing lo vedremo su PS6, sperando che gli sviluppatori imparino ad usare meglio Unreal Engine 5
![]()
Sono al Mediaworld dato che lavoro vicino !!! Già in sconto tutte le PS5Non capisco se sei serio o no
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
ah comunque scherzi a parte 699.99 é alto come prezzo !! Giusto per alzare hype 
Mi sa che ti conviene giocarlo. Se aspetti la patch, non lo giochi più. Anche Silent Hill F e Metal Gear Solid Delta fanno schifo sulla Pro, e sono sempre Konami.SH2 sto ancora aspettando una mitologica patch perché mi da fastidio giocarlo così, anche perché poi va a vedere come gira Yotei e li capisci comunque che la console il suo potenziale lo ha, 60fps granitici con RT e con una qualità d'immagine fantastica.