News PlayStation 5 PRO | 899€ (SENZA DISCO)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    274
Secondo un leak molto affidato dal 21 Novembre tutte le PS5 saranno scontate ! Il prezzo della PS5 Pro passerà da 799,99 a !!!!
699.99 :phraengo:

Direi prezzo bomba ! Ora o mai più :shrek:

Ultima modifica:

certo che Konami è stata citata ben 3 volte come pessimo uso del Pssr :hmm: Silent Hill 2 remake, Metal Gear Solid Delta e SilentHill F, Metal Gear il peggiore, non sopporto quei cali di frame-rate, magari lo giocherò su PS6, Silent Hill 2 remake lo sto giocando adesso e F lo recupererò più avanti.
Unreal Engine 5 fa proprio fatica a gestire lumen su PS5pro :tristenev: il vero raytracing lo vedremo su PS6, sperando che gli sviluppatori imparino ad usare meglio Unreal Engine 5 :unsisi:

Secondo un leak molto affidato dal 21 Novembre tutte le PS5 saranno scontate ! Il prezzo della PS5 Pro passerà da 799,99 a !!!!
699.99 :phraengo:

Direi prezzo bomba ! Ora o mai più :shrek:

Buon prezzo ma 1) sarebbe migliore se si potesse permutare la propria PS5. Quanto verrebbe valutata? :hmm:
2) Dovrei spendere proprio pochino di tasca mia perchè ho appena preso la Play Portal e perchè dovrei comprare il lettore a parte (meh).

Buon prezzo ma 1) sarebbe migliore se si potesse permutare la propria PS5. Quanto verrebbe valutata? :hmm:
2) Dovrei spendere proprio pochino di tasca mia perchè ho appena preso la Play Portal e perchè dovrei comprare il lettore a parte (meh).
Ps5 slim 290
Ps5 slim digital 250
Questo aggiornato ad oggi

Queste sono le valutazioni?
Io ho la PS5 dal day one (ovviamente condizioni perfette).
Secondo me l'anno prossimo lo stacco tra slim e pro inizierà a farsi sentire, specie con il tuo TV dove la sfrutteresti appieno.

Vendila privatamente adesso prima che partano i saldi (insieme a qualche gioco che non ti interessa più), ci metterai 10 minuti e farai felice qualcuno, poi cerca di resistere senza disco magari o comunque inizia a trasferire sul digitale. Con portal e tutto il resto. Il disco volendo specie se hai tanti giochi da finire potrai recuperarlo a parte in qualunque momento

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me l'anno prossimo lo stacco tra slim e pro inizierà a farsi sentire, specie con il tuo TV dove la sfrutteresti appieno.

Vendila privatamente adesso prima che partano i saldi (insieme a qualche gioco che non ti interessa più), ci metterai 10 minuti e farai felice qualcuno, poi cerca di resistere senza disco magari o comunque inizia a trasferire sul digitale. Con portal e tutto il resto. Il disco volendo specie se hai tanti giochi da finire potrai recuperarlo a parte in qualunque momento

Mmmhhh, mi stai mettendo la pulce nell'orecchio.
Mi bastava solo un messaggio del genere per procedere col cambiamento...ed eccolo qua.

Mmmhhh, mi stai mettendo la pulce nell'orecchio.
Mi bastava solo un messaggio del genere per procedere col cambiamento...ed eccolo qua.
Fammi sapere come sarà andata :lol:

Per due anni otterrai la miglior esperienza, e quando uscirà PS6 avrai un oggetto ancora fresco e in garanzia. Prendendo sempre come riferimento l'ecosistema PlayStation, PS4 PRO ha avuto una parabola del genere: minimo sconto durante una season natalizia, poi prezzi bloccati e sparita silenziosamente dagli scaffali.

La sfera di cristallo ovviamente non c'è l'ha nessuno (specie di questi tempi) ma lo shortage delle memorie in atto dopo tanti mesi abbastanza tranquilli non mi fa sentire molto confidente (e in questo fatto già i 2TB di ssd saranno merce rara).

Poi certo, avesse avuto un prezzo di listino di lancio di 699, ora a 599 sarebbe stata tutt'altra cosa. Ma... tant'è. Scusa!

Però sono strasicuro che ne varrà la pena ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Da possessore di PS5 Pro ti posso dire tranquillamente che resterai assolutamente entusiasta dell'acquisto.

Bene, avrei sperato di sentirmi dire l'esatto contrario (per risparmiare).
Ormai ho la scusa buona del mio compleanno, a breve, per farmi questo autoregalo.
[automerge]1763133863[/automerge]
Si, ma comprati assolutamente il lettore disco che è essenziale. Altro che resistere

Sinceramente sono un pò restio a passare al digitale, resto ancorato alla vecchia scuola, io.
Però mai dire mai, valuterò al momento dell'acquisto della PS5 Pro.

Da possessore di PS5 Pro ti posso dire tranquillamente che resterai assolutamente entusiasta dell'acquisto.
Anch'io, pienamente soddisfatto. Poi adesso c'è la versione aggiornata che consuma pure meno corrente. :unsisi:
Per me al netto del prezzo pompato (questo è fuor di dubbio), resta davvero una gran console.

certo che Konami è stata citata ben 3 volte come pessimo uso del Pssr :hmm: Silent Hill 2 remake, Metal Gear Solid Delta e SilentHill F, Metal Gear il peggiore, non sopporto quei cali di frame-rate, magari lo giocherò su PS6, Silent Hill 2 remake lo sto giocando adesso e F lo recupererò più avanti.
Unreal Engine 5 fa proprio fatica a gestire lumen su PS5pro :tristenev: il vero raytracing lo vedremo su PS6, sperando che gli sviluppatori imparino ad usare meglio Unreal Engine 5 :unsisi:

SH2 sto ancora aspettando una mitologica patch perché mi da fastidio giocarlo così, anche perché poi va a vedere come gira Yotei e li capisci comunque che la console il suo potenziale lo ha, 60fps granitici con RT e con una qualità d'immagine fantastica.

SH2 sto ancora aspettando una mitologica patch perché mi da fastidio giocarlo così, anche perché poi va a vedere come gira Yotei e li capisci comunque che la console il suo potenziale lo ha, 60fps granitici con RT e con una qualità d'immagine fantastica.
Mi sa che ti conviene giocarlo. Se aspetti la patch, non lo giochi più. Anche Silent Hill F e Metal Gear Solid Delta fanno schifo sulla Pro, e sono sempre Konami.

MLID (PINZE!)
image.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro