Da come leggevo sicuramente Sony deve migliorare su questo sistema.MLID (PINZE!)
![]()
L'FSR di AMD è sicuramente pura magia, in tutti i sensi, non so quanto il PSSR sia paragonabile in termini di resa. E lo sto vedendo sul Deck.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da come leggevo sicuramente Sony deve migliorare su questo sistema.MLID (PINZE!)
![]()
In che senso? Il DLSS è magia (soprattutto i modelli più recenti che sono incredibili), l'FSR è stato abbastanza problematico fino al 3, e solo col recentissimo 4 (che utilizza l'IA come il DLSS) sta mostrando i muscoli.Da come leggevo sicuramente Sony deve migliorare su questo sistema.
L'FSR di AMD è sicuramente pura magia, in tutti i sensi, non so quanto il PSSR sia paragonabile in termini di resa. E lo sto vedendo sul Deck.
Io lo sto provando con il Deck l'FSR e vedo comunque ottimi risultati, ancora di recente con Cyberpunk 2077 provicchiando il 3 e il 4.In che senso? Il DLSS è magia (soprattutto i modelli più recenti che sono incredibili), l'FSR è stato abbastanza problematico fino al 3, e solo col recentissimo 4 (che utilizza l'IA come il DLSS) sta mostrando i muscoli.
Il PSSR è ancora molto acerbo, senza dubbio.
Il PSSR di base è migliore del FSR fino al 3, poi dipende da quanto bene implementato, è dal FSR4 (a cui ha partecipato anche Sony) che il PSSR non è allo stesso livello, in quanto il salto gargantuesco è avvenuto con questa versione, andando ad allineare nella stessa frangia del DLSS, seppur questo ancora il migliore, ma con cui ora il FSR compete, cosa che fino al 3 neanche gli stava vicino, e di cui anche il PSSR di base migliore. Al limite di quest'ultimo probabilmente ha bisogno di più workaround per funzionare bene, rispetto ad un FSR 1/2/3, per questo ancora acerba come tecnologia, ma come base buona, che se migliorata ulteriormente può dare sfogo a roba davvero ottima sulla carta.Io lo sto provando con il Deck l'FSR e vedo comunque ottimi risultati, ancora di recente con Cyberpunk 2077 provicchiando il 3 e il 4.
Leggevo però appunto, che il PSSR non è paragonabile in termini di resa e prestazioni al FSR.
Enjoy Gt7 a piena potenzaE a sorpresa mi unisco alla schiera degli acquirenti di Pro.
Un negozio privato ha fatto promo vendendo la console a 700 e supervalutando qualsiasi ps5 a 350 euro.
Gli ho riportato la mia ps5 day one presa a 350 euro portando la vecchia ps4 da Gamestop. In più ho preso lettore e basetta a 0 lasciandogli alcune carte pokemon.
Insomma mi ritrovo con una ps5 pro nuova a 350 euro:well:. Merry Christmas!

Benvenuto tra noi!E a sorpresa mi unisco alla schiera degli acquirenti di Pro.
Un negozio privato ha fatto promo vendendo la console a 700 e supervalutando qualsiasi ps5 a 350 euro.
Gli ho riportato la mia ps5 day one presa a 350 euro portando la vecchia ps4 da Gamestop. In più ho preso lettore e basetta a 0 lasciandogli alcune carte pokemon.
Beh, di questi tempi non è male economicamente. Erano altri tempi, vero, però io feci l'upgrade alla ps4 pro con 130 euro, mi pare. Diciamo che, per farlo, non dovrei superare i 250 ma oramai è andata per me. Complimenti a te e buon divertimento!E a sorpresa mi unisco alla schiera degli acquirenti di Pro.
Noti delle differenze tra quella e questaE a sorpresa mi unisco alla schiera degli acquirenti di Pro.

Per ora no, ma perché non sto giocando titoli dove la differenza é apprezzabile. Ho scelto di comprarla conscio che il grosso si vede solo su alcuni giochi, ma soprattutto perché volevo avere una console che fosse in garanzia e che posso rivendere o dare dentro in futuro a un valore superiore.Noti delle differenze tra quella e questa![]()
dove?per chi volesse passare alla Pro , ora o mai piu !!!699 euro fino al 21 dicembre poi il prezzo sarà di listino 799 cartelle![]()
In tutti i negozi e onlinedove?

Io ce l'ho dal D1 e sono molto soddisfatto. Poi sicuramente, avrai del valore in più quando uscirà ps6.Approfittando dello sconto, darei via la mia PS5 fat del day one, mettere 330€ e fare questo benedetto upgrade.
Mi date un consiglio? Procedo o tentenno ancora?
Io ce l'ho dal D1 e sono molto soddisfatto. Poi sicuramente, avrai del valore in più quando uscirà ps6.
Io procederei.
Approfittando dello sconto, darei via la mia PS5 fat del day one, mettere 330€ e fare questo benedetto upgrade.
Ciao, io ho la Pro e posso dirti che non vale i soldi che costaApprofittando dello sconto, darei via la mia PS5 fat del day one, mettere 330€ e fare questo benedetto upgrade.
Su certi giochi la differenza c'è mentre su altri no ! La cosa è inaccettabile, la differenza dovrebbe vedersi su tutti i giochi ! Guarda delle comparazioni su Youtube gioco per gioco.