Che è ciò che stavo dicendo io.
Comunque così com’è non è che le spiegazioni date da Sony siano molto chiare - almeno per me, che mi attengo a quello che leggo sul Blog, non ai post di uno di Remedy che dice che i giochi già patchati non hanno bisogno di un’ulteriore patch… per poi pubblicarla!
Quindi per favore non ripetetemi che me lo state spiegando. Me lo avete spiegato, più volte, ma ripeto: io sto alle comunicazioni ufficiali, e da quelle (sia in versione italiana che in originale inglese) capisco che attivare il toggle serve solo per i giochi che non hanno ricevuto/riceveranno una patch apposita. Se e quando preciseranno la questione, ne prenderemo atto e capiremo meglio come funziona.
[automerge]1773863684[/automerge]
Oh, non immagini quanto!

[automerge]1773863912[/automerge]
Ma poi a me piace capire le cose, perché l’italiano non è interpretabile. Senza contare il fatto che selezionando l’opzione dice anche che alcuni giochi potrebbero evidenziare dei problemi attivandola, esattamente come succedeva con il boost dei giochi non patchati su PS4 Pro.
[automerge]1773864969[/automerge]
Mi sono immaginato anche la campagna marketing di Sony: “Acquistate PS5 Pro, così da sfruttare il PSSR!
Ah, il PSSR potete anche decidere di tenerlo spento.
Anzi, di default ve lo mettiamo già spento, se lo volete accendetevelo voi!”
Spero concordiate con me che la cosa non ha il minimo senso.
zaza50 scusa se ti taggo, ma tu che sei molto sul pezzo come la interpreti la cosa?