News PlayStation 5 PRO | 899€ (SENZA DISCO)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    274
Silent Hill F video doppiato ita ! :leggi:

Spero che doppino anche gli altri !
Certo che quando parla OlieMack si va sempre fatica a capire quello che dice, farfuglia, si mangia le parole, ridacchia :hmm: ma non potrebbe parlare meglio ?

Final Fantasy 7 rebirth video doppiato ita ! :leggi:

Ehm :asd:
Non è un doppiaggio. E' l'impostazione di Youtube di intelligenza artificiale che trasforma l'audio inglese nelle lingue varie, ricreando (male) la voce di chi parla. L'onda sonora è come quella originale e siccome cambia la parola fa cagare e spesso non si capisce. Non mettere "doppiaggio" in questa cosa che mi fanno male gli occhi :rickds:

Ehm :asd:
Non è un doppiaggio. E' l'impostazione di Youtube di intelligenza artificiale che trasforma l'audio inglese nelle lingue varie, ricreando (male) la voce di chi parla. L'onda sonora è come quella originale e siccome cambia la parola fa cagare e spesso non si capisce. Non mettere "doppiaggio" in questa cosa che mi fanno male gli occhi :rickds:
Lo so benissimo che non sono doppiati, infatti ho anche scritto che quando parla Oliver si fa fatica a capire, per me meglio dei sottotitoli almeno non devo distogliere lo sguardo dal video, comunque se vi da cosi' fastidio edito.

Ma no, personalmente mi da fastidio sentire quel tipo di voce, ma se ti è di aiuto per capire buon per te.

Lo so benissimo che non sono doppiati, infatti ho anche scritto che quando parla Oliver si fa fatica a capire, per me meglio dei sottotitoli almeno non devo distogliere lo sguardo dal video, comunque se vi da cosi' fastidio edito.
Ma no era più una battuta per dire che chiamarlo doppiaggio è sbagliato, tutto qui XD

titolo del topic fuorviante

Poi hanno esagerato.su tutte di 100 euro ma dai

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Forse ricordo male (probabile), ma non era uscito un articolo che diceva che Playstation aveva ampie scorte di RAM e che non c'erano rischi di aumento di prezzo nel breve termine?
quanto sono durate le scorte, un mese??

ECCOLO

good-morning.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro