News PlayStation 5 PRO | 899€ (SENZA DISCO)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    274
Appena preso PS5 PRO, prima domanda da nabbo: in impostazioni uscita video/schermo consigliate qualche setting particolare? Ottimizza qualità immagine PSSR e Miglioramento qualità immagine giochi PS4 sono entrambe disattivate, le attivo?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Si si , attiva tutto. Poi se vedi che in qualche gioco PS4 hai dei problemi disattivi e riattivi in seguito

Potete continuare a farvi le seghe a vicenda, tranquilli. TCL ha acquistato il 51% della divisione tv di Sony (chissà come mai Sony si è calata le braghe), e già dal 2025 hanno il primato come vendite superando sia Samsung che LG.
Detiene i migliori mini led che quasi sembrano oled in quanto e neri e contrasto e costano la metà.
Poi mi fate morire quando nominate sempre la serie C e G di lg che prendono i cazzi in faccia ad occhi chiusi da Samsung con l'S90F e S95F, e neanche mi permetto di nominare lo Z90 di Panasonic o il Bravia 8II, ma ripeto, continuate a farvi le seghe voi due
emoji16.png
Stavo scherzando mi ha fatto solo ridere il nome del televisore :asd: figurati

TCL la terrò seriamente in considerazione anche io per la prossima TV…in rete si leggono davvero ottime cose

Appena preso PS5 PRO, prima domanda da nabbo: in impostazioni uscita video/schermo consigliate qualche setting particolare? Ottimizza qualità immagine PSSR e Miglioramento qualità immagine giochi PS4 sono entrambe disattivate, le attivo?

Anche su Reddit dicono di aver acquistato in diversi una Ps5 di qualsiasi tipo. Stai a vedere che l'aumento di prezzo era tutto un piano losco per chiudere l'anno fiscale in bellezza :lol2:

Attiva, attiva

Ottimo, buon per te.
Io ieri ci pensavo tutta la giornata visto che non avevo niente da fare. Stavo cedendo, ma poi ho visto anche che sotto gli 800€ non si trovava da nessuna parte.
Mi sa che mi tengo la Fat di Dicembre 2022 e i soldi veri li metto direttamente sulla PS6 (forse).

Attivale sì.

Fatto il cambio al fotofinish, appena prima dell’aumento :galliani5:

Acquisto non necessario al momento, ma visti i prezzi che si prospettano per PS6, probabilmente PS5 dovrà accompagnarmi almeno per altri 3/4 anni minimo e tanto vale avere un hw più future proof.
Tra l’altro complice la psicosi innescata dall’aumento di prezzo, sono riuscito a piazzare la mia PS5 fat del D1 ad un prezzo clamoroso su Vinted :asd:

Sto pure giocando CP2077 in questo periodo e ho appena letto che dovrebbe arrivare un insperato aggiornamento Pro che sfrutta il PSSR2 :nev:

Quin

Acquisto non necessario al momento, ma visti i prezzi che si prospettano per PS6, probabilmente PS5 dovrà accompagnarmi almeno per altri 3/4 anni minimo e tanto vale avere un hw più future proof.
Tra l’altro complice la psicosi innescata dall’aumento di prezzo, sono riuscito a piazzare la mia PS5 fat del D1 ad un prezzo clamoroso su Vinted :asd:

Sto pure giocando CP2077 in questo periodo e ho appena letto che dovrebbe arrivare un insperato aggiornamento Pro che sfrutta il PSSR2 :nev:
Quindi non comprerai la 6 al day one?

Tipo quanto? Perchè avrei la mia da vendere in effetti. Dopo aver preso la pro l'ho messa nell'armadio, ma a sto punto...

Quin

Quindi non comprerai la 6 al day one?
Se le premesse sono 800/900€ di console + tutto crossgen, non penso. Salvo offerte trade-in clamorose per fare il passaggio subito, nel qual caso la Pro mi torna comunque più utile della base :asd:

Tipo quanto? Perchè avrei la mia da vendere in effetti. Dopo aver preso la pro l'ho messa nell'armadio, ma a sto punto...
350€ :asd:
La valutazione di Gamelife a dicembre scorso era tipo 270, differenza abissale

Potete continuare a farvi le seghe a vicenda, tranquilli. TCL ha acquistato il 51% della divisione tv di Sony (chissà come mai Sony si è calata le braghe), e già dal 2025 hanno il primato come vendite superando sia Samsung che LG.
Detiene i migliori mini led che quasi sembrano oled in quanto e neri e contrasto e costano la metà.
Poi mi fate morire quando nominate sempre la serie C e G di lg che prendono i cazzi in faccia ad occhi chiusi da Samsung con l'S90F e S95F, e neanche mi permetto di nominare lo Z90 di Panasonic o il Bravia 8II, ma ripeto, continuate a farvi le seghe voi due
Proprio da una settimana sono passato a un Samsung s90f venendo da un lg led del 2019...ho visto letteralmente la madonna :sard: ...lato gaming mi sembra di essere passato 2 generazioni avanti

Se le premesse sono 800/900€ di console + tutto crossgen, non penso. Salvo offerte trade-in clamorose per fare il passaggio subito, nel qual caso la Pro mi torna comunque più utile della base :asd:
Ormai chi compra al D1 risparmia, quindi non ha più senso aspettare SOLO per una questione economica.
[automerge]1775042329[/automerge]
350€ :asd:
La valutazione di Gamelife a dicembre scorso era tipo 270, differenza abissale
Da domani mi aspetto un rialzo della valutazione da Gamelife sui 300 (parlo per la versione standard con disco).

Direi che ho avuto un gran coolo a gennaio, quando ho comprato una ps5 pro (usata dal venditore solo per 1 mese) a 660 € compreso il lettore dischi. E con praticamente 2 anni di garanzia. :unsisi:

Vabbè però era un led :asd:
Vabbe certo però avevo la possibilità di prendere o il samsung s90f o lg c5 e mi e' stato consigliato da più persone di prendere l's90f che e' migliore qualitativamente nel gaming mentre l'lg e' preferibile nei film perché ha dolby vision

Li ho anche visti uno affianco all'altro e mi piaceva di più l's90f

Hai fatto benissimo. Ora gioca a 60 fps (o più in alcuni casi) e godi.

Il momento migliore per comprare la pro è stato poco dopo il day one. Amazon ne vendeva pochissime usate da massimo 2/3 settimane sui 400 euro. Poco dopo ha alzato il prezzo.

Vabbe certo però avevo la possibilità di prendere o il samsung s90f o lg c5 e mi e' stato consigliato da più persone di prendere l's90f che e' migliore qualitativamente nel gaming mentre l'lg e' preferibile nei film perché ha dolby vision

Li ho anche visti uno affianco all'altro e mi piaceva di più l's90f
L'S90F è nettamente superiore al C5 così come l'S95F è nettamente superiore al G5, hai fatto un ottimo acquisto comunque.
Io sto aspettando metà/fine aprile e comprerò il nuovo TCL C8L

Pubblicità
Pubblicità
Indietro