News PlayStation 5 PRO | 899€ (SENZA DISCO)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    274
Ma temu è una mega truffa che io sappia. Certo come prezzo è poco sotto, quindi magari non lo era, ma di solito lì si hanno spesso problemi. Anche account paypal rubati dopo aver comprato lì a quel modo (ne ho lette di tutti i colori lì). Io mi son ritrovato le pubblicità ovunque. Dualsense a 20 euro, ora vedo SSD a 50...non lo so, ho sempre temuto e non ho mai comprato nulla lì.

EDIT: fra l'altro in basso al sito, almeno quello italiano, noin c'è la partita Iva. Che è la prima delle cose che puzza.
Su temu mai preso nulla, chi si fida, su aliexpress ci ho preso qualche cazzatina tipo case per telefono e stop.

Buono per chi ha il coraggio di comprarci le console e altra roba costosa :asd:

Su aliexpressw ho preso un monitor portatile (modello che su amazon stava a una 50ina di euri in più), ma il venditore era direttamente il produttore

mi è arrivata ieri...la differenza su re9 ed endfield è bella grossa rispetto alla liscia...poi avere finalmente più giga è un paradiso

anche se non ho capito perchè dicono 2tb poi sono 1.5tb lol

ora devo riuscire a vendere la mia base, e non ci riesco lol...ecco perchè faccio sempre i cambi da gamestop :D

mi è arrivata ieri...la differenza su re9 ed endfield è bella grossa rispetto alla liscia...poi avere finalmente più giga è un paradiso

anche se non ho capito perchè dicono 2tb poi sono 1.5tb lol

ora devo riuscire a vendere la mia base, e non ci riesco lol...ecco perchè faccio sempre i cambi da gamestop :D
A me dà 1.89 di spazio. Comunque c'é sempre un po' di spazio occupato dai file di sistema.

nn riesco nemmeno li...nuova no ma ad un prezzo decente si e che cavolo xD

nuova costa 650...

sarà che sono pigro e non spedisco...e il campo si restringe a roma ahah
Secondo me devi partire dal prezzo con cui la vendono usata gamelife o Amazon second hand (se c’è) e poi togliere almeno una altro 30% se non é più in garanzia

Secondo me devi partire dal prezzo con cui la vendono usata gamelife o Amazon second hand (se c’è) e poi togliere almeno una altro 30% se non é più in garanzia
io vedo i prezzi su subito ecc...tra i 350 e i 400....il prezzo è quello...nn la svendo, a sto punto me la tengo

Su temu mai preso nulla, chi si fida, su aliexpress ci ho preso qualche cazzatina tipo case per telefono e stop.

Buono per chi ha il coraggio di comprarci le console e altra roba costosa :asd:
Io su temu ci ho comprato:
3 magliette
1 set completo di cacciaviti con punte
1 mini aspirapolvere
cover del telefono
2 paia di pantaloni (tuta)
1 paio di jeans

Roba costosa mai :asd:

Solo action figures e alcune fanno pure pena.

Roba costosa nemmeno io, nel caso perdessi tipo 200 €, vai poi a fare causa ad uno che sta dall'altra parte del pianeta. :asd:

Solo action figures e alcune fanno pure pena.

Roba costosa nemmeno io, nel caso perdessi tipo 200 €, vai poi a fare causa ad uno che sta dall'altra parte del pianeta. :asd:
Temu è una vetrina di venditori esattamente come AliExpress, i rischi sono i medesimi e bisogna vedere oggetto per oggetto venditore e recensioni se ci sono.

Per dire ci ho preso la Switch 2 da venditore italiano ed è andato tutto perfetto, idem per 3 monster hunter Wind da venditore italiano sicurissimo.

Il vantaggio di comprare lì invece che direttamente sugli store proprietari sono gli sconti che la piattaforma mette a disposizione, e incrociando alcune promo si riesce a risparmiare davvero un botto, a volte anche il 50/60 % del prezzo.

Inoltre è ben noto che Temu sia in constate perdita dal suo market, quindi i proventi probabilmente li fa con i dati, e li si bisogna stare attenti, ma credo che il rischio sia il medesimo di AliExpress.

Temu è una vetrina di venditori esattamente come AliExpress, i rischi sono i medesimi e bisogna vedere oggetto per oggetto venditore e recensioni se ci sono.

Per dire ci ho preso la Switch 2 da venditore italiano ed è andato tutto perfetto, idem per 3 monster hunter Wind da venditore italiano sicurissimo.

Il vantaggio di comprare lì invece che direttamente sugli store proprietari sono gli sconti che la piattaforma mette a disposizione, e incrociando alcune promo si riesce a risparmiare davvero un botto, a volte anche il 50/60 % del prezzo.

Inoltre è ben noto che Temu sia in constate perdita dal suo market, quindi i proventi probabilmente li fa con i dati, e li si bisogna stare attenti, ma credo che il rischio sia il medesimo di AliExpress.

Temu secondo un report era il peggior sito da qual punto di vista. Nel senso che era quello che sfruttava di piu i dati

Io la mia su Vinted l’ho venduta in tipo 24h, oltretutto solo la console visto che il Dualsense mi serviva :asd:

Oltretutto adesso per 5€ offrono agli acquirenti la verifica elettronica fatta da loro, quindi anche per chi vende c’è più sicurezza visto che Vinted controlla preventivamente che la console funzioni e se la verifica è positiva l’acquirente non ha modo di fotterti con difetti inventati :asd:

Oggi ho acceso la console dal pad, come faccio solitamente, ed è andata direttamente in modalità riposo. E' mai successo a qualcuno? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro