News PlayStation 5 PRO | 899€ (SENZA DISCO)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    274
Oggi ho acceso la console dal pad, come faccio solitamente, ed è andata direttamente in modalità riposo. E' mai successo a qualcuno? :hmm:
Ricordo problemi di accensione o modalità riposo legati alla TV, devi controllare che sia tutto ok nelle impostazioni HDMI e Risparmio energetico della console.
Non so che altro pensare. Certo se non fa più non è quello il problema.

Ricordo problemi di accensione o modalità riposo legati alla TV, devi controllare che sia tutto ok nelle impostazioni HDMI e Risparmio energetico della console.
Non so che altro pensare. Certo se non fa più non è quello il problema.
Ricordo qualcosa del genere, stasera magari do un'occhiata alle impostazioni della TV/console. Anche se poi comunque ho riprovato il procedimento e non l'ha fatto di nuovo :hmm:

Ricordo qualcosa del genere, stasera magari do un'occhiata alle impostazioni della TV/console. Anche se poi comunque ho riprovato il procedimento e non l'ha fatto di nuovo :hmm:
Mi son ricordato che accendendo la tv si deve accendere la console. E spegnendola (la tv) deve andare in modalità riposo. Quindi mi sa non centra. Controlla per sicurezza. Sarà stato un bug singolo :sisi:

• We've enhanced PSSR (PlayStation Spectral Super Resolution) on PS5 Pro. Enjoy sharper and clearer visuals in supported games.
    • To turn on the enhanced PSSR model for your PSSR compatible games that aren't using the enhanced model, go to Settings > Screen and Video > Video Output > Enhance PSSR Image Quality.
    • This feature is available only on PS5 Pro.

• We've enhanced PSSR (PlayStation Spectral Super Resolution) on PS5 Pro. Enjoy sharper and clearer visuals in supported games.
    • To turn on the enhanced PSSR model for your PSSR compatible games that aren't using the enhanced model, go to Settings > Screen and Video > Video Output > Enhance PSSR Image Quality.
    • This feature is available only on PS5 Pro.
Questo però è l'aggiornamento del mese scorso del PSSR2. Quello di oggi è semplicemente questo:

• We’ve added more emojis that you can use for message reactions.
  • We’ve improved the messages and usability on some screens.

vorrei passare a pro. Ne vale la pena come console? Ma ho visto che da euronics la vendono ancora a 800 euro.

Dipende dalle tue esigenze.

Che TV hai ?

Ti interessa molto la parte grafica, la pulizia dei giochi come IQ o il frame rate ? O non guardi a queste cose ?
ho un 4k 60 hz
ASUS TUF Gaming VG289Q
. Vorrei recuperare anche un monitor migliore e vorrei una grafica più pulita nei giochi, come il ray tracing

ho un 4k 60 hz
ASUS TUF Gaming VG289Q
. Vorrei recuperare anche un monitor migliore e vorrei una grafica più pulita nei giochi, come il ray tracing
Investi prima in un buon pannello. Possibilmente oled, 4k 120hz.
Già con quello fai un salto considerevole, poi semmai ti prendi la pro.
Altrimenti è inutile.

Investi prima in un buon pannello. Possibilmente oled, 4k 120hz.
Già con quello fai un salto considerevole, poi semmai ti prendi la pro.
Altrimenti è inutile.
Considerando l'imminente aumento di pezzo di Pro, direi di prendere prima quella e poi una tv ai primi sconti :sisi:

EA ha presentato una demo del gioco F1 2025 con Path Tracing su PS5 Pro che gira a 30FPS su una base 1080P scalata in 4K con il PSSR.È stato possibile grazie alla tecnologia proprietaria di EA per il path tracing chiamata «EA SEED ORCA».Digital Foundry pubblicherà un video dedicato già da domani.Non sappiamo se il gioco avrà diritto a una vera versione completa per la PS5 Pro, ma questa informazione dimostra che il Path Tracing è un reale futuro sulle console ormai e già dalla prossima generazione se gli sviluppatori riescono a farlo su una semplice PS5 Pro.

HG1L0hJa0AIcGSj

Pubblicità
Pubblicità
Indietro