be', diciamo che per quest'anno di soldi ne ho gia spesi abbastanza per tv e altre robe e se riuscissi a diluire un po' preferirei.... Se con la mia PS5 Slim 1tb a cui ho anche recentemente installato un ssd m2 da 1 tb + 1 hdd da 5tb per i giochi ps4 , se anche cambiando la tv riesco ad arrivare alla fine del ciclo di ps5 in scioltezza potrei valutare di aspettare la ps6 che magari arrivera' entro fine anno prossimo o 2028
diciamo che non vorrei arrivare alla fine della vita di ps5 con i giochi che rallentano sfarfallano scattano ecc ecc e se di grafica tra la ps5 e la ps5PRO non c'e' proprio un abisso potrei anche tenere questa fino alla fine del suo ciclo
io mi sono sempre trovato bene. Quella che ho e che uso ha piu' di 20 anni e va ancora bene pero' adesso comincia a fare i capricci con i canali nuovi, salta l'audio che va a scatti ecc ecc ( a dire il vero da quando hanno messo il digitale terrestre ) altrimenti andrebbe ancora benissimo cosi' e la utilizzero' come monitor per lavorare e credo che vada ancora bene per parecchio
poi ne ho un altra piccola in cucina e anche quella va bene
LG perche' i pannelli mi piacciono di piu'.... quando le vado a vedere per esempio da mediaworld trovo sempre che i colori delle LG siano piu' naturali, meno carichi e piu' riposanti. Le samsung le trovo troppo cariche e accese, poi si che lo puoi regolare a dovere e magari entrambi vanno bene pero' di default diciamo che preferisco le LG. quest'anno mi piacevano anche le Sony se devo dire il vero e volevo quasi quasi spostarmi su Sony anche per via della ps5 che avra' sicuramente qualche diavoleria per farle dialogare insieme, poi ho scoperto che anche Sony molnta pannelli LG