News PlayStation 5 PRO | 899€ (SENZA DISCO)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    274
Considera che un tv bello corazzato da un boost ottimo anche a PS5Base, figuriamoci con Pro.
Certo, tutto dipende dalla liquidità che hai, ma considerando che PS6 sarà una macchina che condividerà con enormi probabilità gran parte della libreria con PS5, se puoi permettertelo, potresti passare subito a Pro e sfruttare subito il tv ancora meglio.
be', diciamo che per quest'anno di soldi ne ho gia spesi abbastanza per tv e altre robe e se riuscissi a diluire un po' preferirei.... Se con la mia PS5 Slim 1tb a cui ho anche recentemente installato un ssd m2 da 1 tb + 1 hdd da 5tb per i giochi ps4 , se anche cambiando la tv riesco ad arrivare alla fine del ciclo di ps5 in scioltezza potrei valutare di aspettare la ps6 che magari arrivera' entro fine anno prossimo o 2028

diciamo che non vorrei arrivare alla fine della vita di ps5 con i giochi che rallentano sfarfallano scattano ecc ecc e se di grafica tra la ps5 e la ps5PRO non c'e' proprio un abisso potrei anche tenere questa fino alla fine del suo ciclo
Perché proprio LG?

Io ne ho cambiati 3 in 5 anni di cui 2 oled, Dio mai capito perché tutta questa gloria in corpo. A maggio ho comprato un Samsung S95F e Dio lo abbia in gloria

io mi sono sempre trovato bene. Quella che ho e che uso ha piu' di 20 anni e va ancora bene pero' adesso comincia a fare i capricci con i canali nuovi, salta l'audio che va a scatti ecc ecc ( a dire il vero da quando hanno messo il digitale terrestre ) altrimenti andrebbe ancora benissimo cosi' e la utilizzero' come monitor per lavorare e credo che vada ancora bene per parecchio

poi ne ho un altra piccola in cucina e anche quella va bene

LG perche' i pannelli mi piacciono di piu'.... quando le vado a vedere per esempio da mediaworld trovo sempre che i colori delle LG siano piu' naturali, meno carichi e piu' riposanti. Le samsung le trovo troppo cariche e accese, poi si che lo puoi regolare a dovere e magari entrambi vanno bene pero' di default diciamo che preferisco le LG. quest'anno mi piacevano anche le Sony se devo dire il vero e volevo quasi quasi spostarmi su Sony anche per via della ps5 che avra' sicuramente qualche diavoleria per farle dialogare insieme, poi ho scoperto che anche Sony molnta pannelli LG

be', diciamo che per quest'anno di soldi ne ho gia spesi abbastanza per tv e altre robe e se riuscissi a diluire un po' preferirei.... Se con la mia PS5 Slim 1tb a cui ho anche recentemente installato un ssd m2 da 1 tb + 1 hdd da 5tb per i giochi ps4 , se anche cambiando la tv riesco ad arrivare alla fine del ciclo di ps5 in scioltezza potrei valutare di aspettare la ps6 che magari arrivera' entro fine anno prossimo o 2028

diciamo che non vorrei arrivare alla fine della vita di ps5 con i giochi che rallentano sfarfallano scattano ecc ecc e se di grafica tra la ps5 e la ps5PRO non c'e' proprio un abisso potrei anche tenere questa fino alla fine del suo ciclo

io mi sono sempre trovato bene. Quella che ho e che uso ha piu' di 20 anni e va ancora bene pero' adesso comincia a fare i capricci con i canali nuovi, salta l'audio che va a scatti ecc ecc ( a dire il vero da quando hanno messo il digitale terrestre ) altrimenti andrebbe ancora benissimo cosi' e la utilizzero' come monitor per lavorare e credo che vada ancora bene per parecchio

poi ne ho un altra piccola in cucina e anche quella va bene

LG perche' i pannelli mi piacciono di piu'.... quando le vado a vedere per esempio da mediaworld trovo sempre che i colori delle LG siano piu' naturali, meno carichi e piu' riposanti. Le samsung le trovo troppo cariche e accese, poi si che lo puoi regolare a dovere e magari entrambi vanno bene pero' di default diciamo che preferisco le LG. quest'anno mi piacevano anche le Sony se devo dire il vero e volevo quasi quasi spostarmi su Sony anche per via della ps5 che avra' sicuramente qualche diavoleria per farle dialogare insieme, poi ho scoperto che anche Sony molnta pannelli LG
Per carità, i gusti e le preferenze personali sono insindacabili ed è sacrosanto sia cosi.
Io mi sono trovato malissimo con gli oled LG: poco luminosi (B e C), gamma falsata tendenzialmente scura e colori da natura morta, altro che più naturale.

L'S95F, e l'ultimo uscito S95H montano pannelli Q-Oled e non semplici WOLED, il divario è netto. Ma occhio anche a TCL, sta facendo miracoli in ambito TV (tanto da aver assorbito la divisione tv di Sony)

Salve a tutti

siccome sto cambiando il televisore che il mio ha 20 anni o piu', volevo sapere, siccome acquistero' un nuovo LG 65" 2025 o 2026 con VRR HDMI 2.1 ecc ecc e siccome cominciano ad esserci giochi in grado di girare al massimo su questi televisori, volevo sapere se potesse valerne la pena vendere la mia ps5 tenuta benissimo e ancora in garanzia per comprare la PS5 Pro o conviene che me la tengo e aspettero' poi la ps6 quando uscira'
Io te la posto a sto prezzo è l affare della vita, in caso c'è pure da mw
cf343613ac8714562ed5091478bf524d.jpg

Io se dovessi prendere un TV domani andrei su TCL senza dubbi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro