Ufficiale PlayStation 6 | News e Rumor sulla Next Gen di Sony | Leakate le Spec?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come si porrebbe in rapporto a PS5pro?
Dovrebbe performare un po' meglio in raster e meglio in generale lato RT. Ma lascio che parlino persone più esperte di me.

Sarebbe di sicuro non un enorme salto nel complesso. E probabilmente avrebbe senso per sgravare un po' dei costi.

La PRO la togli dai negozi nel primo anno di vita in ogni caso.

Fatico però a capire come riescano a ritagliare così tanto da avere una macchina migliore di PRO ma a 300€ in meno. Non riesco a vedere come possa funzionare sta cosa.

I 600€ della PS3 con l'inflazione di oggi non si avvicinano agli 800€?

Ed infatti è stata l'unica gen dove sono stai sotto i 100 milioni l'unica gen dove Xbox ha messo la testa fuori dalla sabbia.
Capito l'errore sono tornati a 400 euri ed hanno ammazzato definitivamente la concorrenza.
Parliamo di multinazionali che devono macinare soldi, a volte sembra che parlate del ragazzino che vuole vendere la maglietta stampata a 200 euri.

La PRO la togli dai negozi nel primo anno di vita in ogni caso.

Fatico però a capire come riescano a ritagliare così tanto da avere una macchina migliore di PRO ma a 300€ in meno. Non riesco a vedere come possa funzionare sta cosa.

Perché dalla pro di adesso il guadagno netto è 400€ ad unità venduta 🤣

Ed infatti è stata l'unica gen dove sono stai sotto i 100 milioni l'unica gen dove Xbox ha messo la testa fuori dalla sabbia.
Capito l'errore sono tornati a 400 euri ed hanno ammazzato la concorrenza.
Si ma era per dire che alla Sony gli va il successo alla testa facile, vedi il prezzo della Pro senza lettore. Non mi sembrano tipi che imparano dai proprio errori fintanto che la concorrenza non esce fuori dalla sabbia appunto, cosa che mi pare non possa più accadere visto che Microsoft lato hardware ha de facto alzato bandiera bianca

Mi chiedo poi quale sarà il selling point.

"La vedete la finestra a 7 Km di Seattle in TLOU2? No? Aspettate. Ecco ora con il 450% di zoom la vedete, no? Bene. Ora ha riflessi migliori grazie al RT."

Si ma era per dire che alla Sony gli va il successo alla testa facile, vedi il prezzo della Pro senza lettore. Non mi sembrano tipi che imparano dai proprio errori fintanto che la concorrenza non esce fuori dalla sabbia appunto, cosa che mi pare non possa più accadere visto che Microsoft lato hardware ha de facto alzato bandiera bianca

Ma la Pro è na roba che a loro non sposta nulla, sai cazzo gli frega, non la potete usare come riferimento.
PS6 è una macchina che deve fare 100+ milioni.

Mi chiedo poi quale sarà il selling point.

"La vedete la finestra a 7 Km di Seattle in TLOU2? No? Aspettate. Ecco ora con il 450% di zoom la vedete, no? Bene. Ora ha riflessi migliori grazie al RT."
Ma oltre a questo ce la faranno a fare uno showcase decente? :sard:

Sarà una console più conservativa di PS5 e sinceramente la cosa non mi stupisce. È l'unico modo che hanno per mantenere un prezzo accettabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro