Offline
E che poi... serenamente pure PS4 10 anni li ha campatiRibadisco che si arriva serenamente al 2030 con PS5 fat![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E che poi... serenamente pure PS4 10 anni li ha campatiRibadisco che si arriva serenamente al 2030 con PS5 fat![]()
E non abbiamo il problema hard disk meccanicoE che poi... serenamente pure PS4 10 anni li ha campati
Manca la PlayStation PCFatemi capire bene: prendendo a modello le console Micro - Ninty, ci sarebbero una PS6 Series S; una Series X; una simil Switch. ???
![]()
Arriva arriva, sarà la ProManca la PlayStation PC![]()
Rumors talmente insensati che potrebbero pure rilevarsi veritieri conoscendo PlayStationNon ha senso questo leak. Anche perché già PS5 sarà la series S di PS6che senso avrebbe farne un'altra? Solo per il bollino PS6? Oh, tutto può essere con sony ma boh. A sto giro mi paiono cavolate.
Però Switch 2 OledRumors talmente insensati che potrebbero pure rilevarsi veritieri conoscendo PlayStation
D'altronde uscirà sicuramente pure switch 2 lite e switch 2 OLED, almeno in questo caso si parla di uscite in contemporanea con libertà di scelta invece di ricomprare la console 2 anni dopo.
Zero rischi, viviamo nell'era del consumismo sfrenato e appena esce se la comprano tutti (io compreso) my 2 cent.Una PS6 non so come verrebbe presa dal mercato, sinceramente. Sicuramente un grande rischio.
Mi riferivo al fatto che una ibrida, come per Nintendo, implicherebbe una console di bassa potenza, il che può mettere in difficoltà le software house con gli AAA (che sono ciò che guida il mercato), ed eventualmente dirottare utenza altrove, dove c'è maggior potenza.Zero rischi, viviamo nell'era del consumismo sfrenato e appena esce se la comprano tutti (io compreso) my 2 cent.
Credo che ormai la potenza sia l'ultimo dei problemi, visto anche quanto avvenuto con Series S.Mi riferivo al fatto che una ibrida, come per Nintendo, implicherebbe una console di bassa potenza, il che può mettere in difficoltà le software house con gli AAA (che sono ciò che guida il mercato), ed eventualmente dirottare utenza altrove, dove c'è maggior potenza.
D'altro canto, se è sia ibrida che potente, significherebbe prezzo altissimo, che è un altro fattore rischioso.
Ok il consumismo, ma il mercato non premia tutto e tutti alla cieca: i flop esistevano e esisteranno sempre.
Mi riferivo al fatto che una ibrida, come per Nintendo, implicherebbe una console di bassa potenza, il che può mettere in difficoltà le software house con gli AAA (che sono ciò che guida il mercato), ed eventualmente dirottare utenza altrove, dove c'è maggior potenza.
D'altro canto, se è sia ibrida che potente, significherebbe prezzo altissimo, che è un altro fattore rischioso.
Ok il consumismo, ma il mercato non premia tutto e tutti alla cieca: i flop esistevano e esisteranno sempre.
Ecco ha risposto TheOnly alla domanda, non sacrificheranno la potenza in nessun caso. PS5 è leader del mercato home console, non possono permettersi di sfigurare contro Xbox (anche se di là sono allo sbando). Quindi non mi preoccuperei sotto questo punto di vista (ibrida o meno che sia). La vedo nera per gli sviluppatori invece, che dovranno farsi in 4 per lavorare su più macchine, che di conseguenza potrebbe portare a crunch e delay delle uscite. Per quanto riguarda il prezzo costerà sicuramente tanto questo è certo (hanno avuto il coraggio di aumentare di nuovo il prezzo PS5...), mettiamoci l'anima in pace.Ormai mettere in vendita un console come la versione più debole non paga, tutto deve essere venduto come versione hi tech.
PS5 stessa fu venduta come la macchina definitiva 4k 60fps ray tracing, switch 2 pure.
Ma non sarà ibrida. Ci sarà una ibrida portatile e poi una console normale da home come sempre stato.Mi riferivo al fatto che una ibrida, come per Nintendo, implicherebbe una console di bassa potenza, il che può mettere in difficoltà le software house con gli AAA (che sono ciò che guida il mercato), ed eventualmente dirottare utenza altrove, dove c'è maggior potenza.
D'altro canto, se è sia ibrida che potente, significherebbe prezzo altissimo, che è un altro fattore rischioso.
Ok il consumismo, ma il mercato non premia tutto e tutti alla cieca: i flop esistevano e esisteranno sempre.
Calma...una grossa fetta di utenza ancora aspetta che PS5 scenda sotto i 400. E molti sopra i 500 non comprano. La vendita di PS4 Pro e quelle della 5 (che in rapporto mi sembra aver fatto peggio) indicano che sì, ovvio che c'è una fetta di appassionati che "o mi gioco il gioco al massimo, o non lo compro nemmeno" e quindi vorrà da subito PS6, ma in ambito vendite di massa non farebbero mai come PS5 a mio avviso superando il prezzo che ora ha PS5 (è c'è la questione disco...). Quindi in base a cosa fanno dovranno decidere. PS6 a prezzo altissimo? Bene, PS5 camperà l'intera prossima gen molto più di PS4, se vanno nella "normalità" allora avremo una gen simile con esclusive ecc.Zero rischi, viviamo nell'era del consumismo sfrenato e appena esce se la comprano tutti (io compreso) my 2 cent.
PS5 è indietro di pochissimo rispetto a PS4. Quasi niente. E a differenza di PS4: costa di più, e ha vissuto due anni di introvabilità.Calma...una grossa fetta di utenza ancora aspetta che PS5 scenda sotto i 400. E molti sopra i 500 non comprano. La vendita di PS4 Pro e quelle della 5 (che in rapporto mi sembra aver fatto peggio) indicano che sì, ovvio che c'è una fetta di appassionati che "o mi gioco il gioco al massimo, o non lo compro nemmeno" e quindi vorrà da subito PS6, ma in ambito vendite di massa non farebbero mai come PS5 a mio avviso superando il prezzo che ora ha PS5 (è c'è la questione disco...). Quindi in base a cosa fanno dovranno decidere. PS6 a prezzo altissimo? Bene, PS5 camperà l'intera prossima gen molto più di PS4, se vanno nella "normalità" allora avremo una gen simile con esclusive ecc.