Ufficiale PlayStation 6 | News e Rumor sulla Next Gen di Sony | Leakate le Spec?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ormai mettere in vendita un console come la versione più debole non paga, tutto deve essere venduto come versione hi tech.
PS5 stessa fu venduta come la macchina definitiva 4k 60fps ray tracing, switch 2 pure.

Non ha senso questo leak. Anche perché già PS5 sarà la series S di PS6 :asd: che senso avrebbe farne un'altra? Solo per il bollino PS6? Oh, tutto può essere con sony ma boh. A sto giro mi paiono cavolate.
Rumors talmente insensati che potrebbero pure rilevarsi veritieri conoscendo PlayStation :draper:
D'altronde uscirà sicuramente pure switch 2 lite e switch 2 OLED, almeno in questo caso si parla di uscite in contemporanea con libertà di scelta invece di ricomprare la console 2 anni dopo.

Rumors talmente insensati che potrebbero pure rilevarsi veritieri conoscendo PlayStation :draper:
D'altronde uscirà sicuramente pure switch 2 lite e switch 2 OLED, almeno in questo caso si parla di uscite in contemporanea con libertà di scelta invece di ricomprare la console 2 anni dopo.
Però Switch 2 Oled
Non penso che riceverà un upgrade a livello tecnico, se non per lo schermo, chiaramente

Zero rischi, viviamo nell'era del consumismo sfrenato e appena esce se la comprano tutti (io compreso) my 2 cent.
Mi riferivo al fatto che una ibrida, come per Nintendo, implicherebbe una console di bassa potenza, il che può mettere in difficoltà le software house con gli AAA (che sono ciò che guida il mercato), ed eventualmente dirottare utenza altrove, dove c'è maggior potenza.
D'altro canto, se è sia ibrida che potente, significherebbe prezzo altissimo, che è un altro fattore rischioso.
Ok il consumismo, ma il mercato non premia tutto e tutti alla cieca: i flop esistevano e esisteranno sempre.

Mi riferivo al fatto che una ibrida, come per Nintendo, implicherebbe una console di bassa potenza, il che può mettere in difficoltà le software house con gli AAA (che sono ciò che guida il mercato), ed eventualmente dirottare utenza altrove, dove c'è maggior potenza.
D'altro canto, se è sia ibrida che potente, significherebbe prezzo altissimo, che è un altro fattore rischioso.
Ok il consumismo, ma il mercato non premia tutto e tutti alla cieca: i flop esistevano e esisteranno sempre.
Credo che ormai la potenza sia l'ultimo dei problemi, visto anche quanto avvenuto con Series S.

Ormai mettere in vendita un console come la versione più debole non paga, tutto deve essere venduto come versione hi tech.
PS5 stessa fu venduta come la macchina definitiva 4k 60fps ray tracing, switch 2 pure
.
Ecco ha risposto TheOnly alla domanda, non sacrificheranno la potenza in nessun caso. PS5 è leader del mercato home console, non possono permettersi di sfigurare contro Xbox (anche se di là sono allo sbando). Quindi non mi preoccuperei sotto questo punto di vista (ibrida o meno che sia). La vedo nera per gli sviluppatori invece, che dovranno farsi in 4 per lavorare su più macchine, che di conseguenza potrebbe portare a crunch e delay delle uscite. Per quanto riguarda il prezzo costerà sicuramente tanto questo è certo (hanno avuto il coraggio di aumentare di nuovo il prezzo PS5...), mettiamoci l'anima in pace.

Ma non sarà ibrida. Ci sarà una ibrida portatile e poi una console normale da home come sempre stato.

Adesso si punta addirittura ad una Series S versione Sony come sparata, ma appunto qui da vedere al contrario della portatile che è certa ormai

Uscirsene con 3 form factor diversi nel periodo in cui i costi di produzione sono schizzati alle stelle, ottimo

Penso sia una stronzata questo rumor :asd:

PS6 S andrei con le super pinze, se non sbaglio una roba del genere è spuntata fuori solo adesso a differenza della portatile che si rumoreggia da tanto

Una versione ibrida, quando ce n'è una home fissa, finirebbe per essere visto come scelta di serie B e ignorata da tutti. Invece una ibrida totale e unica potrebbe per assurdo pure tenere l'attuale mercato Sony più rubare una fetta di quello Nintendo.

Che poi volendo c'è già PS5 che potrebbe fare da S. :shrek:

Zero rischi, viviamo nell'era del consumismo sfrenato e appena esce se la comprano tutti (io compreso) my 2 cent.
Calma...una grossa fetta di utenza ancora aspetta che PS5 scenda sotto i 400. E molti sopra i 500 non comprano. La vendita di PS4 Pro e quelle della 5 (che in rapporto mi sembra aver fatto peggio) indicano che sì, ovvio che c'è una fetta di appassionati che "o mi gioco il gioco al massimo, o non lo compro nemmeno" e quindi vorrà da subito PS6, ma in ambito vendite di massa non farebbero mai come PS5 a mio avviso superando il prezzo che ora ha PS5 (è c'è la questione disco...). Quindi in base a cosa fanno dovranno decidere. PS6 a prezzo altissimo? Bene, PS5 camperà l'intera prossima gen molto più di PS4, se vanno nella "normalità" allora avremo una gen simile con esclusive ecc.

Calma...una grossa fetta di utenza ancora aspetta che PS5 scenda sotto i 400. E molti sopra i 500 non comprano. La vendita di PS4 Pro e quelle della 5 (che in rapporto mi sembra aver fatto peggio) indicano che sì, ovvio che c'è una fetta di appassionati che "o mi gioco il gioco al massimo, o non lo compro nemmeno" e quindi vorrà da subito PS6, ma in ambito vendite di massa non farebbero mai come PS5 a mio avviso superando il prezzo che ora ha PS5 (è c'è la questione disco...). Quindi in base a cosa fanno dovranno decidere. PS6 a prezzo altissimo? Bene, PS5 camperà l'intera prossima gen molto più di PS4, se vanno nella "normalità" allora avremo una gen simile con esclusive ecc.
PS5 è indietro di pochissimo rispetto a PS4. Quasi niente. E a differenza di PS4: costa di più, e ha vissuto due anni di introvabilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro