Ufficiale PlayStation 6 | News e Rumor sulla Next Gen di Sony | Leakate le Spec?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non mi dire che i pezzi di PS5 costano meno ora che ancora mi fa schifo che non abbassano il prezzo :rickds:
Comunque sì, anche immaginando gli costi tutto la metà, difficile con quella scheda video rimanere sulle 600 massimo. Poi come ho sempre detto, se partono dicendo "perdiamoci" è diverso.
Ma non credo si possa proprio fare un paragone in realtà con i prezzi.
Poi fra due anni saranno uscite pure le nuove gen di schede video Amd e NVIDIA quindi quelle “vecchie”caleranno. Ma sto sparando letteralmente nel nulla

Se la vendono a 600/700 sappiamo bene cosa accadrà.
Ma ps5 ora costa poco più delle cifre che ho messo qui sopra ahahah

Venderanno in perdita? Probabilmente si!? Ma a quanto?

Ma non credo si possa proprio fare un paragone in realtà con i prezzi.
Poi fra due anni saranno uscite pure le nuove gen di schede video Amd e NVIDIA quindi quelle “vecchie”caleranno. Ma sto sparando letteralmente nel nulla
Si ovvio sono supposizioni...all fine son "caxxi loro". Io rimango dell'idea che se sparano alto dovranno mettersi il cuore in pace e non tirarsela più con le previsioni di vendita ecc....ma puntare ai soli giochi tutti cross-gen perchè devono guadagnare da lì in maniera molto più importante rispetto ad ora dove bene o male la PS5 ha venduto come volevano. Ma è certo sia così...PS5 poteva fare molto di più se costava meno...un sacco di persone ha ancora PS4 perchè aspetta il 399 (non in sconto...) per dirti....quindi non sono certo io a sapere meglio di loro le cose...non sono scemi. Se sparano alto, sanno cosa devono fare o non fare. Credo :asd:

Fra l'altro fossi in loro se hanno certezze che xbox (o quel che sarà :asd: ) sarà più potente, devono di nuovo puntare al "costa meno la nostra, compratela" e la massa manco vedrà le differenze nei giochi...ma sempre in un range preciso...non è che se xbox costa 1000 e PS6 800 allora venderanno uno sproposito...

Il lettore sarà presente?
Improbabile. Devono togliere 100 euro dal totale :asd: Sta volta ci sarà solo una versione col lettore che si compra a parte. L'unico motivo che avrebbero per fare di nuovo due prodotti è avere dati che indicano la mancanza di informazione della gente che crederebbe di comprare la console col lettore senza saperlo, o, che anche se glielo scrivi sulla scatola, pensa non esista modo di averlo e non compra la console. Il che, non mi stupirebbe eh :asd:

DF are very happy with the reported performance figures for PS6, saying that if it hits that performance level at console pricing, that will be a worthwhile generational leap. They dont have sourcing on any of it tho. On the handheld side they are mostly weary about the 4 cores, Oliver goes out to say that it doesnt even particularly make sense because zen c cores are very small in area size. But they also note that a lot will probably change until it actually comes out.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro