Ufficiale PlayStation 6 | News e Rumor sulla Next Gen di Sony | Leakate le Spec?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
PS5 è indietro di pochissimo rispetto a PS4. Quasi niente. E a differenza di PS4: costa di più, e ha vissuto due anni di introvabilità.
Ma è il prezzo massimo che l'utente oggi spende per una console. Quello intendo. In realtà avrebbe fatto molto di più grazie alla retrocompatibilità, è la prima console che se fai cambio non perdi niente, eppure...quindi il prezzo già rimanendo pieno per l'intero arco ha influito o superava PS4. Vedremo, ma per me è folle pensare che faranno gli stessi numeri da 600 euro in su.
Se davvero avremo più versioni scommettiamo che diranno "abbiamo venduto in totale bla bla PS6" senza specificare i numeri di ogni hardware? :asd:
Anche se, mi sembra, usciranno sempre i rapporti precisi quindi sapremo...

Ma è il prezzo massimo che l'utente oggi spende per una console. Quello intendo. In realtà avrebbe fatto molto di più grazie alla retrocompatibilità, è la prima console che se fai cambio non perdi niente, eppure...quindi il prezzo già rimanendo pieno per l'intero arco ha influito o superava PS4. Vedremo, ma per me è folle pensare che faranno gli stessi numeri da 600 euro in su.
Se davvero avremo più versioni scommettiamo che diranno "abbiamo venduto in totale bla bla PS6" senza specificare i numeri di ogni hardware? :asd:
Anche se, mi sembra, usciranno sempre i rapporti precisi quindi sapremo...

Per me venderanno un botto con il dayone di PS6. Prevedo un prezzo di 649,99€.
Tanto la Sony te la farà uscire sempre con il contagocce, con la console che diventerà subito introvabile, quasi come successo con PS5. E si, ci saranno di nuovo i bagarini con le console, credo.
Questa volta non mi fregano, aspetto minimo 3 anni/3 anni e mezzo e spero di poter andare di cross gen con la mia PS5 FAT. La PS4 è campata di cross gen fino al 2024, poi diciamo che nel 2025 è bella che sepolta. Soprattutto nel retail, ormai anche i giochi cross PS4 escono solo in digitale e pochissimi anche. Ma i suoi 3 anni e mezzo/4 anni se li è fatti alla grande con l'attuale gen.

Vi ricordo che laggente ha fatto mille capriole per comprarla anche dai bagarini a prezzi maggiorati solo perché c'era l'hype della console introvabile. E parlo anche di quelli che giocano solo Fifa e che quindi potevano benissimo restare con PS4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro