Ufficiale PlayStation 6 | Totoki al WSJ: La data di PS6 non è ancora stata decisa!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

[Sondaggio 2025/2026] Siete interessati a PS6 a fine 2027? E in che termini?

• Votatori totali
    171
Ok, ma non ci trovo il senso ormai. Cioè, saranno quattro gatti a spendere 1000 di console e 150 di lettore. Gli altri resteranno su Ps5 secondo me, tanto i giochi usciranno tutti.
Si tratta solamente di dare il contentino all'utente che ha i giochi fisici di PS4 e PS5, roba marginale appunto.

Si tratta solamente di dare il contentino all'utente che ha i giochi fisici di PS4 e PS5, roba marginale appunto.
Sì questo l'ho capito, ma quell'utente resta più comodo se resta su Ps5 direttamente. Per quello dicevo che saranno quattro gatti a spendere 1300 euro per stare nella stessa condizione attuale. Finché Ps6 fa uscire giochi in esclusiva posso capire, ma direi che non sarà così per evitare che facciano flop i giochi stessi su una console che venderà poco nei primi anni di vita.

Ok, ma non ci trovo il senso ormai. Cioè, saranno quattro gatti a spendere 1000 di console e 150 di lettore. Gli altri resteranno su Ps5 secondo me, tanto i giochi usciranno tutti.
mmmm...mi sa che non ricordate cosa successe sotto covid...gente che spendeva anche 2000€ per averne una

è pur sempre hardware extra da vendere.
Hardware che va prodotto, coi suoi costi, e le sue scarse prospettive, visto che a "nessuno" interessa, eccetto noi gamer tradizionali.
Se l'avessero pensata così, avrebbero continuato con la doppia scelta come su PS5.

Hardware che va prodotto, coi suoi costi, e le sue scarse prospettive, visto che a "nessuno" interessa, eccetto noi gamer tradizionali.
Se l'avessero pensata così, avrebbero continuato con la doppia scelta come su PS5.

Vedremo, per me ci sarà comunque la possibilità di prenderlo a parte

Ora che ci penso: spariranno quindi anche le edizioni speciali? Come funziona sta cosa su PC?

Vedremo, per me ci sarà comunque la possibilità di prenderlo a parte
Non serve a niente: se ci sarà con PS6, non ci sarà con PS7 e prima o poi perderemo comunque la possibilità di fare retrogaming fisico.

Ora che ci penso: spariranno quindi anche le edizioni speciali? Come funziona sta cosa su PC?

Non serve a niente: se ci sarà con PS6, non ci sarà con PS7 e prima o poi perderemo comunque la possibilità di fare retrogaming fisico.
Il retrogaming digitale mi chiedo se da PS4 in poi sarà sempre accessibile. Chiudendo lo store PS3 non ho più certezze. Chiaramente lo store PS4 non è altro che quello PS5 che non sarà altro che quello PS6 e così via, perchè sono retrocompatibili. Ma bho...ormai si vive alla giornata sapendo che domani non giochi più :asd:

Alcune collector ed edizioni speciali già da ora hanno solo il codice download del titolo in questione. Probabilmente faranno così

Il bello è che, senza un lettore, almeno così dovrebbero abbattere un bel po' i costi, no? E invece no, PS6 costerà comunque un occhio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro