Ufficiale PlayStation 6 | Totoki al WSJ: La data di PS6 non è ancora stata decisa!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

[Sondaggio 2025/2026] Siete interessati a PS6 a fine 2027? E in che termini?

• Votatori totali
    171
confermata la ps6 per il 2028.

1200 piotti e gioco digital in boundle

Già preinstallato
Hanno legalizzato il commercio illegale di organi umani?

Perchè non so come cazz comprare questa roba, alcuni pensano solo alla console.

Ma tipo me devo rifarmi tutta la scrivania, il televisore che uso è già obsoleto per ps5 pro, figurati ps6.

Quindi 2000 euro in scioltezza :galliani1:

Onestamente mi dispiace, tolgono anche valore all'usato cosi. Prevedo un bell'esodo verso il mondo PC

Quindi su PS6 non potrò giocare nessuno dei miei titoli PS4 e PS5 retail...

A 1000 euro e più sarà un fallimento e la morte del gaming, se pensano di avere successo solo con i figli di gente ricca e nerdoni incalliti si sbagliano di grosso.

Questi contabili che hanno toccato 2 giochi in vita loro non durerebbero molto

Ps6 non può uscire a 1000 euro e più , sarebbe la morte di playstation

Poi c è switch 2 che costerebbe la metà... quindi?

Non può uscire ps6, si rimane su ps5, è la logica a parlare

Al massimo fanno ps5 portatile autonoma senza streaming, ma costerebbe moltissimo lo stesso

Puoi ma devi comprare il lettore :nev:
Ma direi che non ci sarà nessun lettore. Che senso avrebbe mettere in vendita un lettore solo per vedere film ecc?

Comunque sto iniziando a perdere il conto dei motivi per restare su Ps5 anche la prossima generazione

1)Ps6 costerà 1000 minimo

2)a causa del costo di ps6, ps5 si farà tutta la prossima generazione perché il grosso dei giochi continuerà a vendere lì, viste le 100 mln di unità in circolazione. Ps6 sostituirà Pro e la 5 resterà l'entry level

3) tutti i giochi che ritengo più belli li ho in retail/deluxe, col cazzo che li ricompro tutti sullo store per rigiocarli

4) un lettore blu ray 4k per film/serie/anime non lo ricompro a parte

In più aggiungo una cosa, che però varrà anche per Ps5 dal 2028. Lo store è diventato una merda da qualche anno a questa parte, è impossibile risparmiare sui first party anche dopo qualche anno ormai, e no, 20 euro di sconto (massimo) su 80 di listino non è risparmiare. 60 euro è un costo elevatissimo per un gioco che non convince a pieno ma che si vuole provare. Quindi in generale si giocherà molto meno e si tenderà a farsi più run di un singolo titolo.

Ma direi che non ci sarà nessun lettore. Che senso avrebbe mettere in vendita un lettore solo per vedere film ecc?

Comunque sto iniziando a perdere il conto dei motivi per restare su Ps5 anche la prossima generazione

1)Ps6 costerà 1000 minimo

2)a causa del costo di ps6, ps5 si farà tutta la prossima generazione perché il grosso dei giochi continuerà a vendere lì, viste le 100 mln di unità in circolazione. Ps6 sostituirà Pro e la 5 resterà l'entry level

3) tutti i giochi che ritengo più belli li ho in retail/deluxe, col cazzo che li ricompro tutti sullo store per rigiocarli

4) un lettore blu ray 4k per film/serie/anime non lo ricompro a parte

In più aggiungo una cosa, che però varrà anche per Ps5 dal 2028. Lo store è diventato una merda da qualche anno a questa parte, è impossibile risparmiare sui first party anche dopo qualche anno ormai, e no, 20 euro di sconto (massimo) su 80 di listino non è risparmiare. 60 euro è un costo elevatissimo per un gioco che non convince a pieno ma che si vuole provare. Quindi in generale si giocherà molto meno e si tenderà a farsi più run di un singolo titolo.
C'è c'è il lettore ma è un orpello e basta.

C'è c'è il lettore ma è un orpello e basta.
Dici che su Ps6 il lettore ci sarà? Secondo me oggi è arrivata la conferma che non ci sarà. Ok gestire il passaggio per quelli che hanno quasi tutto su retail ma non credo sia sufficiente. Tra l'altro il lettore lo metterebbero in vendita a 150 euro. Piuttusto resti, appunto, su Ps5.

Dici che su Ps6 il lettore ci sarà? Secondo me oggi è arrivata la conferma che non ci sarà. Ok gestire il passaggio per quelli che hanno quasi tutto su retail ma non credo sia sufficiente. Tra l'altro il lettore lo metterebbero in vendita a 150 euro. Piuttusto resti, appunto, su Ps5.
Sarà da comprare a parte come succede per la Slim e Pro, lo ha leakato Henderson.

Tutti in medicine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro