Meruem
Brigante
- Iscritto dal
- 11 Gen 2015
- Reazioni
- 2,577
Sicuramente con il trade-in incentiveranno l'acquisto, ma è anche vero che il paragone con la PS5 Pro non regge più di tanto, visto che si tratta semplicemente di una versione potenziata della PS5, mentre la PS6 sarà una console completamente nuova.PS6 avrà un boost iniziale dovuto a tutte le persone che andranno a dare la loro PS5 o PS5 PRO che essendo a prezzo ancora alto varrano molto. Avere 400 e più (per la Pro) euro/dollari per comprare PS6 a 600/700 (sempre se non starà sui 1300) è una cosa anche normale da fare. Ma quelle persone sono comunque poche rispetto all'utenza che ha una PS5. Poi si bloccherà totalmente. Sono abbastanza sicuro di questo. In realtà è successo con la PRO, all'inizio chi fa così l'ha presa, poi? Mi pare venda poco ad ora. E PS6 costerà di più.
Alla fine, Sony riesce sempre a cadere in piedi. Sarà anche un ragionamento semplicistico, ma se c'è gente che spende oltre 1.000 € all'anno per il nuovo Iphone, ci sarà sicuramente anche chi deciderà di acquistare una console nuova che gli durerà 6-7 anni. Del resto, come hai già fatto notare tu, la maggior parte dei videogiocatori (e io sono tra questi) di solito tiene la stessa console per tutto il suo ciclo vitale, mentre solo una piccola parte degli utenti sceglie di passare alla versione Pro.
) è una cosa anche normale da fare. Ma quelle persone sono comunque poche rispetto all'utenza che ha una PS5. Poi si bloccherà totalmente. Sono abbastanza sicuro di questo. In realtà è successo con la PRO, all'inizio chi fa così l'ha presa, poi? Mi pare venda poco ad ora. E PS6 costerà di più.