Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialePlayStation 6 | Totoki al WSJ: La data di PS6 non è ancora stata decisa!
Si la fine del fisico rende il problema prezzo enorme, perchè alcuni giochi si trovano veramente ancora a prezzi assurdi sul ps store, loro hanno una politica sconti ridicola.
Si se non interessano le esclusive, andare sulla concorrenza è la cosa migliore. C'è da vedere quanto le esclusive single player riusciranno a trattenere utenza su PlayStation.
Che sappiamo già cosa sarà PS6 da tipo un anno di fatto
Francamente Sony, come anche Microsoft, lato cloud gaming ne hanno di lavoro da fare prima di poterlo proporre come valida alternativa o integrazione
Sono sempre stato un giocatore PlayStation dall’epoca PS2. Negli ultimi 6 anni ho giocato forse di più che in tutto il resto della mia vita. Ma avendo sia il PC che la PS5 non ho quasi mai giocato su PS5. Non ho mai acquistato un abbonamento di PS Plus. Tutti i titoli multipiattaforma gli ho acquistati su PC, perchè giravano meglio (non ho un PC esagerato) e perchè non dovevo pagare l’online (e costano anche meno). Le esclusive? Ho giocato a Demon’s Souls Remake, basta.
Penso che se si ha un PC, la PlayStation diventa facilmente superflua. Un soprammobile quasi del tutto inutile. Non l’ho venduta solo perchè esce GTA 6.
Tutto questo per dire che la PS6 ha veramente poco appeal su di me che sono un grande appassionato. Figuriamoci a coloro che magari compreranno PS5 per GTA 6 e tra due anni vedranno la PS6 in uscita.
Sono convinto che prima o poi le console spariranno, perchè già oggi l’unico senso che hanno di esistere è il costo accessibile, che paradossalmente lo sta diventando sempre meno
Che non sarà così, perché bene o male il SOC sappiamo cosa sarà (ritocco più ritocco meneo), e questa soluzione teorizzata oggi molto più dell'AllDigital ucciderebbe la loro Console.
Mi piace la parte in cui dice che non ci sarà bisogno di scaricare tutto per provare un gioco e poi chiedere il rimborso se non piace come se sta cosa fosse attualmente possibile
Che non sarà così, perché bene o male il SOC sappiamo cosa sarà (ritocco più ritocco meneo), e questa soluzione teorizzata oggi molto più dell'AllDigital ucciderebbe la loro Console.
Si se non interessano le esclusive, andare sulla concorrenza è la cosa migliore. C'è da vedere quanto le esclusive single player riusciranno a trattenere utenza su PlayStation.
Certo che se Helix fosse davvero un ibrido console/PC che permette di accedere ai vari store, potrebbe essere la carta vincente contro una PlayStation monopolio store, anche con un costo di ingresso superiore, visto che comunque saranno generalmente tutte abbastanza care.