Ufficiale PlayStation 6 | Totoki al WSJ: La data di PS6 non è ancora stata decisa!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

[Sondaggio 2025/2026] Siete interessati a PS6 a fine 2027? E in che termini?

• Votatori totali
    171
999€ prezzo di lancio
Comunque al di là dell aggiornamento grafico di gta 6 che comunque ci sarà, perché come il 5 sarà un gioco che attraverserà le generazioni, sarà importante vedere come i PlayStation studios supporteranno la console.. in sta gen studi come naughty dog sono nettamente in ritardo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Taglio di prezzo...

ryan gosling laughing GIF

I believe :ahsisi: :uhmsisi:

999€ prezzo di lancio
Comunque al di là dell aggiornamento grafico di gta 6 che comunque ci sarà, perché come il 5 sarà un gioco che attraverserà le generazioni, sarà importante vedere come i PlayStation studios supporteranno la console.. in sta gen studi come naughty dog sono nettamente in ritardo.

Nessuno studio Sony è in ritardo, gli han cancellato i giochi dopo anni di sviluppo, ovvio che se questi non sono usciti il numero è inferiore.
Non credo/spero ripeteranno di nuovo l'errore nei prossimi anni, piuttosto sarà da vedere se i giochi riusciranno a giustificare il prezzo, perché tu puoi anche fare uscire Uncharted, tlou, Horizon ecc... Ma se mi pari la console oltre i 1000€ in pochi saran disposti a prenderla, basta vedere anche switch, lancio enorme, ma è bastato un piccolo aumento in jap per fare tracollare le vendite, vendite che in occidente stan già crollando nonostante l'aumento arriverà tra pochi giorni.
Se non fanno qualcosa si rischia di fare retrocedere il settore a 20 anni fa, con pochi appassionati e prezzi molto alti.

Nessuno studio Sony è in ritardo, gli han cancellato i giochi dopo anni di sviluppo, ovvio che se questi non sono usciti il numero è inferiore.
Non credo/spero ripeteranno di nuovo l'errore nei prossimi anni, piuttosto sarà da vedere se i giochi riusciranno a giustificare il prezzo, perché tu puoi anche fare uscire Uncharted, tlou, Horizon ecc... Ma se mi pari la console oltre i 1000€ in pochi saran disposti a prenderla, basta vedere anche switch, lancio enorme, ma è bastato un piccolo aumento in jap per fare tracollare le vendite, vendite che in occidente stan già crollando nonostante l'aumento arriverà tra pochi giorni.
Se non fanno qualcosa si rischia di fare retrocedere il settore a 20 anni fa, con pochi appassionati e prezzi molto alti.

Beh naughty dog non ha fatto uscire un gioco.. quindi in ritardo lo è in questa gen, anche se per “colpa” di tlou online e/o politiche sbagliate, almeno secondo me eh..
Poi concordo con te, il momento è delicato, faccio l ipotesi che non vadano oltre i 999 per la questione mentale di non superare i 1000€.. sono dei gran soldi da tirare fuori così di botto.. potremmo ritrovarci una cross gen decisamente lunga quindi.

Io penso ci sarà un taglio di prezzo su tutta la linea PS5 in modo da poter inserire coerentemente una PS6 a non più di mille.

Tipo PS5 400, PS5 pro 600, PS6 900 una cosa così.
PS5 a 400 al momento mi sembra pura follia, anche tra un annetto e forse due per dire.
O almenon non ci crederò finché non l'avrò visto.

PS5 a 400 al momento mi sembra pura follia, anche tra un annetto e forse due per dire.
O almenon non ci crederò finché non l'avrò visto.

Potrebbero anche togliere PS5 pro e tenere la PS5 a 600/650 e mettere la PS6 a 900/950.
Ma ripeto il punto è fare quadrare la lineup per non sforare i mille euro quindi qualcosa deve muoversi.

Ragazzi da qui a due anni la situazione generale può solo peggiorare.... tagliare lo vedo praticamente impossibile

La 5 Pro la ritireranno esattamente come fecero con la 4 Pro, non ha alcun senso tenere in circolazione la mid-gen con la next fuori

Penso anche io come te.....poi magari la gente si accorge che c'è poca differenza tra ps6 e pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro