Ufficiale PlayStation 6 | Totoki al WSJ: La data di PS6 non è ancora stata decisa!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

[Sondaggio 2025/2026] Siete interessati a PS6 a fine 2027? E in che termini?

• Votatori totali
    175
Bloodborne esclusivo ammetto che mi strapperebbe una risata. :sard:
Sono capacissimi di farlo :asd:, fatto tipo dai Virtuos o persino from con aiuto di...boh Guerrilla? BB fatto con il decima :asd:

Suppongo che la line up di ps6 sara' piena di cross-gen con forse 1 titolo esclusivo.

Bloodborne esclusiva e dopo un anno anche su Ps5 :rivet:

Bloodborne esclusivo ammetto che mi strapperebbe una risata. :sard:
Bloodborne esclusiva e dopo un anno anche su Ps5 :rivet:
Si certo :asd:

Lo useranno al massimo per "pompare" PS6 e dare "idea che lì lo devi giocare" ma uscirà al D1 su PS5 come TUTTO. E' un'azienda che ha palesemente detto che sa che l'hardware calera è che "devono guadagnare in altri modi" ed il cross-gen è uno di quelli.

Quando si inizia a parlare di teraflops la discussione sulla nuova gen diventa meno interessante ai miei occhi :asd:

In teoria non vedo l'ora che parta il periodo di delirio pre-annuncio, come successe qui nel foro con PS5... ma mi sa che non ci sono più le premesse per una cosa del genere :dsax:

Si certo :asd:

Lo useranno al massimo per "pompare" PS6 e dare "idea che lì lo devi giocare" ma uscirà al D1 su PS5 come TUTTO. E' un'azienda che ha palesemente detto che sa che l'hardware calera è che "devono guadagnare in altri modi" ed il cross-gen è uno di quelli.
Te tocca prendere ps6 Sirio, inevitabile. :saske:
Prepara i 999 euro + 80 per lettore e 70 per il dualsense. Dualsense non incluso, mi spiace. :ryan:

Tutti e 4 gli Studi First di Sony a partire dal 2032 sono sicuro che valorizzeranno al massimo questi 40 Teraflop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro