Ufficiale PlayStation 6 | Totoki al WSJ: La data di PS6 non è ancora stata decisa!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

[Sondaggio 2025/2026] Siete interessati a PS6 a fine 2027? E in che termini?

• Votatori totali
    175
So già che faranno alla presentazione uni showcase promettendo esclusive a destra e a manca ma della Sony attuale NON MI FIDO
Dici che prometteranno addirittura esclusive? :sard: Ho qualche dubbio. Certo, dirlo "in futuro avremo" ci può stare, infondo "in futuro" può significare anche dopo 5 anni, sì, quello possono dirlo :asd:

ok ma la proporzione sarà quella. Ma in cosa sarebbe più performante Helix che mi sono perso le ultime indiscrezioni?
Solito discorso che si ripresenta ad ogni inizio gen, più tflops ecc ma se consideriamo che i tflops e tutta la fantomatica potenza bruta, da ambe due le parti, non sono stati sfruttati mezza volta n questa gen, dubito onestamente lo facciano nella prossima che sarà ancora più cross.

Dici che prometteranno addirittura esclusive? :sard: Ho qualche dubbio. Certo, dirlo "in futuro avremo" ci può stare, infondo "in futuro" può significare anche dopo 5 anni, sì, quello possono dirlo :asd:
Guarda allo stato attuale possono anche assicurarmi esclusive only ps6 e non mi fiderei comunque vista la capacità di queste major del settore di cambiare idea nel giro di un anno

GT8 30esimo anniversario nel 2027 e hanno gia venduto 10 milioni di console se lo fanno esclusivsa ps6. Unica ip che vende console. Che c’è gente che veramente compra playstation anche per solo questo gioco. Avranno le palle di farlo esclusiva?

GT8 30esimo anniversario nel 2027 e hanno gia venduto 10 milioni di console se lo fanno esclusivsa ps6. Unica ip che vende console. Che c’è gente che veramente compra playstation anche per solo questo gioco. Avranno le palle di farlo esclusiva?
No.

Solito discorso che si ripresenta ad ogni inizio gen, più tflops ecc ma se consideriamo che i tflops e tutta la fantomatica potenza bruta, da ambe due le parti, non sono stati sfruttati mezza volta n questa gen, dubito onestamente lo facciano nella prossima che sarà ancora più cross.
Appunto che non li sfruttano, più sono cesse le console e più trovi titoli che le prendono da roba che usciva su PS4 :segnormechico:

Poi appena esce un GTA VI tutti con la mascella a terra o a dubitare che il gioco sarebbe uscito così pompato.

Avrebbero avuto le palle?
No

Dopo quello che Mario Kart world ha dimostrato fare con Switch 2?
Potrebbero

Ma devono alzare l’asticella di BRUTTO

Per come stanno agendo ora son d accordo con zaza50 . Non hanno le bolas

Ma dovrebbero studiarla bene

Per come stanno agendo ora son d accordo con zaza50 . Non hanno le bolas
Ma guarda Sony non è che ne stia facendo un mistero: il focus è su profittabilità e monetizzazione (lo han ripetuto 3 volte credo). Giochi che costano 100-200-300M richiedono il massimo livello di monetizzazione, e questo non puoi farlo se li lanci in esclusiva su una Console sovraprezzata. Nintendo è l'unica che sta trattando le generazioni come tali, accettando il rischio (e stemperando molto meglio il problema con giochi dal budget molto eterogeneo). Roba come GoW, GT e altra roba la lanceranno crossgen per il lustro a venire.

Ciò che avrebbero potuto tenere esclusivo sono remake a budget più contenuto, ma hanno deciso di uccidere il loro studio dei remake 6 mesi fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro