Ufficiale PlayStation 6 | Totoki al WSJ: La data di PS6 non è ancora stata decisa!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

[Sondaggio 2025/2026] Siete interessati a PS6 a fine 2027? E in che termini?

• Votatori totali
    174
Se hanno ancora scorte fino a marzo 2027 stanno in una botte di ferro con PS5 +Wolverine/GTA

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Anche 2035. Nel frattempo datemi Bloodborne 2, i prossimi The Last of Us, Uncharted , God of War e Infamous.
Insomma, I GIOCHI grazie.

Due anni di ritardo sono tanti. Questo cambierebbe inevitabilmente tutta la programmazione.
Io ho seri dubbi che stavano programmando esclusive PS6 :asd: Anche fossimo a 10 anni fa, coi costi di oggi e i prezzi comunque alti dei giochi e delle console (senza pensare alla questione RAM era comunque possibile una PS6 a 700/800 euro) tutto usciva anche su PS5. Ora semplicemente è sicuro :asd:

Io ho seri dubbi che stavano programmando esclusive PS6 :asd: Anche fossimo a 10 anni fa, coi costi di oggi e i prezzi comunque alti dei giochi e delle console (senza pensare alla questione RAM era comunque possibile una PS6 a 700/800 euro) tutto usciva anche su PS5. Ora semplicemente è sicuro :asd:
Se non c'è nulla di only PS6 manco al lancio mi devono spiegare con cosa la vendono.

Se non c'è nulla di only PS6 manco al lancio mi devono spiegare con cosa la vendono.
Come con la Pro. Per i gamer di un certo tipo.
Ora le vedo "morte" le gen per questione di costi di sviluppo e partenze peggiori a causa dei prezzi elevati (sto immaginando PS6 che non ingrana subito, poi ovviamente si vedrà).
Poi possono fare "giochini" nel senso di budget basso per perderci pur di spingere la console ovviamente, ma dalle terze parti la vedo dura rinunciare, idem i team grossi di Sony con giochi da 200M e oltre :asd:

EDIT: e GTA farà esplodere le vendite e di certo quelle persone non andranno uno o due anni dopo a comprarsi PS6 (se ancora non hanno PS5 ad oggi). Era meglio se usciva quest'anno :asd:

Perché ps5 con cosa l'han venduta?
Demons che è un remake ed astro che era nella console, poi c'è stato mesi dopo il gioco multy floppone, stop.
Gow e gt7 che inizialmente dovevano essere esclusive se non ricordo male son subito corsi a farli multy.

Perché ps5 con cosa l'han venduta?
Demons che è un remake ed astro che era nella console, poi c'è stato mesi dopo il gioco multy floppone, stop.
Gow e gt7 che inizialmente dovevano essere esclusive se non ricordo male son subito corsi a farli multy.
PS4 sicuramente l'avevano snobbata come console da stargli dietro perchè a causa dell'hard disk è un macello, poi molte terze parti sono uscite lì per parecchio (vabbè, i giapponesi ci escono ancora :asd: Da non sottovalutare quindi l'eventuale calo del prezzo futuro di PS5 lì). Ora con l'SSD è molto facile uscire in 4K comunque e gestirsi i 30 e 60 fps (prima o poi usciranno lì solo a 30 pur di uscire e a molti andrà bene se rimangono con PS5). Io non mi aspetto robe grosse su PS6 lato esclusive. Punteranno a tecnologie e cose grafiche dicendo "vuoi questo? Compra PS6".

Ho votato un sincero interesse per il day one in caso di prezzo ragionevole, ipervalutazione trade in, giochi interessanti al day one con quelli da recuperare nel mentre (quali?). Però non nego che la soluzione Microsoft (pc brandizzato) apre a possibilità che allettano. Aspetterò di saggiare l'ottimizzazione software perchè mi aspetto che la console Microsoft arrivi prima.

Anche secondo me stanno sviluppando almeno un paio di esclusive PS6.
Chi? Molti team sony devono ancora rilasciare il primo gioco only PS5. Loro no di sicuro. Pensando a chi è già uscito sappiamo bene che "stano per uscire" entro uno o due anni in teoria. Altri team? O pezzi di team messi lì per giochi 2029/29? Può essere eh, ma sarebbero grossi con grande budget...e sta sicurezza che PS6 sfonderà come PS5 non la ho se si superano certi prezzi.

Io al momento non voglio neanche pensarci a quale team stia facendo qualcosa anche per PS6 o altro. Sono solo contento del rinvio quasi certo. Averla fuori a novembre 2027, pur capendo i motivi, era una forzatura

Chi? Molti team sony devono ancora rilasciare il primo gioco only PS5. Loro no di sicuro. Pensando a chi è già uscito sappiamo bene che "stano per uscire" entro uno o due anni in teoria. Altri team? O pezzi di team messi lì per giochi 2029/29? Può essere eh, ma sarebbero grossi con grande budget...e sta sicurezza che PS6 sfonderà come PS5 non la ho se si superano certi prezzi.
Non mi stupirebbe vedere un Bloodborne Remake esclusivo per PS6 già al lancio. Inoltre Physint, il nuovo Horizon principale, Marvel's Spider-Man 3 ecc potrebbero essere esclusivi per PlayStation 6.

Non mi stupirebbe vedere un Bloodborne Remake esclusivo per PS6 già al lancio. Inoltre Physint, il nuovo Horizon principale, Marvel's Spider-Man 3 ecc potrebbero essere esclusivi per PlayStation 6.
Remake e altro di più piccolo come costi si, Horizon e compagnia invece saranno cross-gen.

Mai, con i budget che avranno non lo saranno mai.
[automerge]1769367692[/automerge]
Remake e altro di più piccolo come costi si, Horizon e compagnia invece saranno cross-gen.
Infatti, al massimo un remake o gioco tipo astro, il resto 0.
Tagliare ps5 sarebbe folle, specie visto l"aumento dei prezzi che quasi sicuramente faranno rallentare ancora di più la velocità del passaggio generazionale.
Certo pro vende benino, ps5 al lancio idem, ma i folli ci sono sempre, e se non fosse per le offerte che per fortuna fan spesso la console sarebbe tracollata .

Mai, con i budget che avranno non lo saranno mai.
Dipende quando esce PS6 e quando usciranno i nuovi giochi. Ipotizzando un lancio di PS6 a fine 2027, non è impossibile immaginare un Physint esclusivo PS6 nel 2031, giusto per fare un esempio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro