Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 2029 dovrebbe essere tra l’altro il Target in cui i mega progetti/super computer IA datacenter ecc dovrebbero avere “termine”.Quindi abbiamo ormai molteplici fonti che parlano di questa valutazione di rinvio.
Addirittura 2029 è sul tavolo.
Eh ma la gente è insaziabile, vuole sempre di piuUna gen ridicola che deve ancora iniziare, se esce nel 2040 andrebbe comunque bene
Per ricevere sempre di meno peròEh ma la gente è insaziabile, vuole sempre di piu
Il problema é anche il fatto che a fine fiscale dovrebbero pure finire le scorte di RAM per Sony e sicuramente (a meno che non vogliano ridurre i margini) aumenteranno ancora il prezzo di PS5Il problema come spiega BB (ma lo abbiamo detto in tanti qui): la curva è destinata a calare. Le Gen sono temporizzate proprio per venire in contro al calo fisiologico della curva. L'unico modo per arginare il calo è un fenomeno imprevisto. Basti vedere il Covid nel 2020 che effetto ha fatto alla curva di SWC2. Forse GTA potrebbe alterare l'andamento, ma certezze non ce ne sono.
Ciò che è certo è che non si può lanciare una PS6 a 1000€.
Sono coperti fino a Natale lato RAM per PS5.Il problema é anche il fatto che a fine fiscale dovrebbero pure finire le scorte di RAM per Sony e sicuramente (a meno che non vogliano ridurre i margini) aumenteranno ancora il prezzo di PS5
Pensi che salti pure la portatile o Xbox PC? (Di andare al 2028 o oltre)Per me 2029 è un rischio ora come ora, ma 2028 lo do quasi per certo, credo che 2027 oggi con la contrattazione delle RAM da fare quest'anno è infattibile.
Credo che anche Xbox PC nel 2027 sia molto difficile.Pensi che salti pure la portatile o Xbox PC? (Di andare al 2028 o oltre)
A pelle credo che XBox uscirà prima di play6Credo che anche Xbox PC nel 2027 sia molto difficile.
PSP credo seguirà PS6.
E' probabile.A pelle credo che XBox uscirà prima di play6
Beh ancora peggio alloraSono coperti fino a Natale lato RAM per PS5.

Natale 2026. E' normale che i contratti coprano anno per anno, non si può fare altrimenti.Beh ancora peggio allora![]()
Sisi avevo capito. Io pensavo al fiscale che terminerà il prossimo a Marzo 2027Natale 2026.