blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,902
Ottimo, così il mio acquisto di PRO al lancio adesso prende ancora più valore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ocio che magari aumentano il prezzo entro la fine dell'anno a €1000 (crisi delle memorie e whatnot)Ps5 Pro potrebbe iniziare a stuzzicarmi ora.
La domanda è: c'è un fabisogno reale in merito alla potenza del chipset?Mi chiedo se la PS6 potrebbe cambiare come design interno dato questo rinvio, o se la terranno come è ora nel backstage.
Okay che la Legge di Moore è andata a donnine, però credo che due anni a livello di progressione tecnologica (se non hardware, certamente software visti i progressi in campo ML ultimamente) inizino ad essere un tempo abbastanza notevole.
Stanno comunque rallentando pure su PC, ovviamente il problema è per tutti. Non ci sarà una nuova serie di schede Nvidia prima del 2028 secondo gli ultimi rumor e le 50xx in versione super son state cestinate, perché se fatichi a trovare la ram per quelle base figuriamoci per dei nuovi modelli.La domanda è: c'è un fabisogno reale in merito alla potenza del chipset?
C'è una grossa differenza se invece di essere una 5080 è una 4080? (esempi a caso, non ho idea di quali siano i comparison di potenza).
Il PC è sempre e comunque avanti a livello di forza bruta (con tutti i quid del caso legati al costo di un High End). SWC2 (e SWC3) sarà sempre indietro a livello di forza bruta (eppure accoglierà una buona fetta di third). Quindi alla fine cosa cambia: una 4080 o una 5080 saranno sempre meno potenti di una 6080 o di una 6080Ti. Una 4080 o una 5080 saranno sempre più potenti di una SWC2 o una SWC3. Ma tutti e 3 i sistemi faranno bene o male girare gli stessi gioco (third).
Il discrimine ultimo sono i giochi offerti, l'esperienza d'uso e il prezzo di ingresso secondo me. Se devono scegliere tra un hardware più obsoleto ma dal prezzo """abbordabile""" e uno all'ultimo grido ma dal prezzo proibitivo sceglieranno la prima opzione.
Ad ogni modo se il rinvio verrà ufficializzato potrei seriamente pensare di comprare PS5 Pro.