- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,431
Oppure al 2027 con Console da 1500€ (IVA esclusa).Vabè qua arriviamo al 2030 un altro poco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oppure al 2027 con Console da 1500€ (IVA esclusa).Vabè qua arriviamo al 2030 un altro poco

Questo genere di frasi sono sempre da ignorare in toto, perché spesso tendono a considerare parte del ciclo vitale anche il supporto cross gen post-lancio della next gen.PS5 è solo a metà del suo ciclo vitale (cit.)
Infatti temo non sia a metà perchè di sto passo, con le console a 1000 euro, su PS5 usciranno giochi fino alla PS7Questo genere di frasi sono sempre da ignorare in toto, perché spesso tendono a considerare parte del ciclo vitale anche il supporto cross gen post-lancio della next gen.

Mi fido più di BloombergKepler riconferma nuovamente 2027 sia per PS6 che Xbox
Io veramente boh..... Ma allora che minchia parlavano a Bloomberg di ritardo a 2028/2029 per sony?
2029 mai creduto per carità ma almeno 2028 si.
Per ora i piani della dirigenza e quelli ingegneristici sembrano totalmente agli antipodi.
Penso sia la prima volta che ho un interesse totalmente neutro per una nuova console Sony.2028 se tutto va bene per me. Altrimenti 2029 direttamente.
Se distribuiscono i kit nel 2027 la release sarebbe sempre nello stesso anno normalmente?Al momento chiunque può dire qualunque cosa. Abbiamo dei report giornalisti e degli insider, vale un pochino tutto.
L'unico dato ufficiale è che Xbox distribuirà nel 2027 (non si sa quando però) i Kit di Helix in Alpha. Quindi fine 2027 è il best case scenario. SIE seguirà a ruota? Ritarderà? Difficile a dirlo. Dubito fortemente che gli Insider sappiano cosa sta decidendo l'alta dirigenza di SIE o MS al momento.
L'unica risposta onesta sull'argomento (secondo me) è: Boh.Se distribuiscono i kit nel 2027 la release sarebbe sempre nello stesso anno normalmente?
No chiedevo di fare appello allo storico di altre console se te lo ricordaviL'unica risposta onesta sull'argomento (secondo me) è: Boh.
Fine 2027 è il best case scenario, però al momento è difficile capire davvero qualcosa di tutta questa situazione.
I kit di PS5 vennero dati nel 2019 (un anno e mezzo prima o giù di lì rispetto alla release). La famosissima "Turca".No chiedevo di fare appello allo storico di altre console se te lo ricordavi
Mamma mia un cesso letteralmente, l'avevo rimossoI kit di PS5 vennero dati nel 2019. La famosissima "Turca".
![]()
Mentre quelli di SX arrivarono più tardi (e meno rifiniti) probabilmente verso inizio 2020 (ma tracce sicure non ne abbiamo).

Io ci vedo un comodo porta lattine al centro, design sottovalutatoMamma mia un cesso letteralmente, l'avevo rimosso![]()

É proprio una turca daiIo ci vedo un comodo porta lattine al centro, design sottovalutato![]()
Ho pensato anche io subito alla pizzaDeve solo essere utile a chi lavora, chissene dell'estetica.
[automerge]1773307250[/automerge]
Visualizza allegato 26264