Ufficiale PlayStation 6 | Totoki al WSJ: La data di PS6 non è ancora stata decisa!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

[Sondaggio 2025/2026] Siete interessati a PS6 a fine 2027? E in che termini?

• Votatori totali
    174
Ultima modifica:
Questo genere di frasi sono sempre da ignorare in toto, perché spesso tendono a considerare parte del ciclo vitale anche il supporto cross gen post-lancio della next gen.
Infatti temo non sia a metà perchè di sto passo, con le console a 1000 euro, su PS5 usciranno giochi fino alla PS7 :rickds:
Tanto finchè non puntano a MECCANICHE nuove complesse e ingestibili dalla CPU di PS5 basta ridurre grafica ed fps ed esce tutto :asd:

Al momento chiunque può dire qualunque cosa. Abbiamo dei report giornalisti e degli insider, vale un pochino tutto.
L'unico dato ufficiale è che Xbox distribuirà nel 2027 (non si sa quando però) i Kit di Helix in Alpha. Quindi fine 2027 è il best case scenario. SIE seguirà a ruota? Ritarderà? Difficile a dirlo. Dubito fortemente che gli Insider sappiano cosa sta decidendo l'alta dirigenza di SIE o MS al momento.

2028 se tutto va bene per me. Altrimenti 2029 direttamente.
Penso sia la prima volta che ho un interesse totalmente neutro per una nuova console Sony.
Se gta 6 gira decentemente su ps5, sono già a posto così, per il resto ho solo l'imbarazzo della scelta con il backlog ps1, ps2, ps3, ps4 e ps5 (per non parlare di xbox 360, switch 1 ecc.)

La cosa penso sia molto semplice, loro vanno avanti secondo i piani e poi decideranno in base a come riusciranno ad approvvigionarsi. Decidere ora sarebbe assurdo, certo è difficile che i prezzi calino nel 2027, ma non abbiamo idea di che contratti siano in grado di strappare.

Al momento chiunque può dire qualunque cosa. Abbiamo dei report giornalisti e degli insider, vale un pochino tutto.
L'unico dato ufficiale è che Xbox distribuirà nel 2027 (non si sa quando però) i Kit di Helix in Alpha. Quindi fine 2027 è il best case scenario. SIE seguirà a ruota? Ritarderà? Difficile a dirlo. Dubito fortemente che gli Insider sappiano cosa sta decidendo l'alta dirigenza di SIE o MS al momento.
Se distribuiscono i kit nel 2027 la release sarebbe sempre nello stesso anno normalmente?

Se distribuiscono i kit nel 2027 la release sarebbe sempre nello stesso anno normalmente?
L'unica risposta onesta sull'argomento (secondo me) è: Boh.
Fine 2027 è il best case scenario, però al momento è difficile capire davvero qualcosa di tutta questa situazione.

L'unica risposta onesta sull'argomento (secondo me) è: Boh.
Fine 2027 è il best case scenario, però al momento è difficile capire davvero qualcosa di tutta questa situazione.
No chiedevo di fare appello allo storico di altre console se te lo ricordavi

No chiedevo di fare appello allo storico di altre console se te lo ricordavi
I kit di PS5 vennero dati nel 2019 (un anno e mezzo prima o giù di lì rispetto alla release). La famosissima "Turca".
ps5-devkit-35413.jpg

Mentre quelli di SX arrivarono più tardi (e meno rifiniti) probabilmente verso inizio 2020 (ma tracce sicure non ne abbiamo).

I kit di PS5 vennero dati nel 2019. La famosissima "Turca".
ps5-devkit-35413.jpg

Mentre quelli di SX arrivarono più tardi (e meno rifiniti) probabilmente verso inizio 2020 (ma tracce sicure non ne abbiamo).
Mamma mia un cesso letteralmente, l'avevo rimosso :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro