Ufficiale PlayStation 6 | Totoki al WSJ: La data di PS6 non è ancora stata decisa!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

[Sondaggio 2025/2026] Siete interessati a PS6 a fine 2027? E in che termini?

• Votatori totali
    174
Meruem

Fammi capire come ragioni sveglio, siccome il primo video gp di re4 remake non mi era piaciuto granché, e non solo a me perché presentato un po male, allora perdo credibilità?

Ma quanto sei credibile tu :asd:

Re4 remake è probabilmente il mio re preferito oggi, preso al day one versione deluxe
[automerge]1775121639[/automerge]
Oramai non riesco a convincermi che una Ps6 possa costare meno di 999€
Quindi muore il mercato ok
[automerge]1775121830[/automerge]
Secondo voi Sony, dopo la dura lezione di ps3 per giunta, ha deciso di suicidarsi vendendo ps6 a 1000 euro.

Ha senso

Jurassic Park Ian Malcom GIF

Magari ricordo male io ma non ne avevamo già disquisito l'anno scorso e per te era attorno ai 600€?

Io non ho la più pallida idea di quanto costerà, ma vista la curva ascendente dubito che SIE ci rimetta 200€ su ogni hardware venduto. Sarebbero perdite astronomiche.
1000 euro ma anche 800 è un suicidio per Sony e per il mercato, e lo sai tu, lo so io, figurati se non lo sanno in Sony.

A sarebbe un assist clamoroso a Nintendo forse

1000 euro ma anche 800 è un suicidio per Sony e per il mercato, e lo sai tu, lo so io, figurati se non lo sanno in Sony.

A sarebbe un assist clamoroso a Nintendo forse
Anche io pensavo che non si sarebbe mai andati oltre il 599. Oggi con PS5 che costa 650€ e PRO 900 (senza lettore) non ho più molte certezze. Non credo che PS6 potrà costare 600€ soprattutto se dovesse uscire a fine 2027 o inizio 2028.

Meruem

Fammi capire come ragioni sveglio, siccome il primo video gp di re4 remake non mi era piaciuto granché, e non solo a me perché presentato un po male, allora perdo credibilità?

Re4 remake è probabilmente il mio re preferito oggi, preso al day one versione deluxe

Secondo voi Sony, dopo la dura lezione di ps3 per giunta, ha deciso di suicidarsi vendendo ps6 a 1000 euro.

Ha senso

Secondo Patcher si, questo é il preludio della morte delle console per un futuro "alla Netflix". Ovviamente Patcher non ne azzecca una ma questa previsione non é così folle

Secondo Patcher si, questo é il preludio della morte delle console per un futuro "alla Netflix". Ovviamente Patcher non ne azzecca una ma questa previsione non é così folle
Mi fa un po' senso sentire ancora citare Patcher nel 2026 :asd:

Anche io pensavo che non si sarebbe mai andati oltre il 599. Oggi con PS5 che costa 650€ e PRO 900 (senza lettore) non ho più molte certezze. Non credo che PS6 potrà costare 600€ soprattutto se dovesse uscire a fine 2027 o inizio 2028.
Nel 2029 700 euro forse è fattibile, vedremo
[automerge]1775122419[/automerge]
Quindi ps6 a 600 euro e supervalutazione ps5 pro a 450? Me gusta
Ma perché state parlando di 600 euro?

Ah, ho comprato i Persol 0649 al posto della Switch 2.
Sicuramente'sta cosa mi fregherà in futuro :dsax:

Tornado OffTopic
Bene o male è il mio stesso pensiero, solo che mettevo l'asticella a 649 €.
Oggi mi viene da dire più 699 € o realisticamente 749 €.

Poi, sticazzi.
Non ho comprato la 5, moooooooooooolto difficilmente valuterò l'acquisto della 6.

Ah, ho comprato i Persol 0649 al posto della Switch 2.
Sicuramente'sta cosa mi fregherà in futuro :dsax:
Un futuro prossimo.
Tornado OffTopic
Bene o male è il mio stesso pensiero, solo che mettevo l'asticella a 649 €.
Oggi mi viene da dire più 699 € o realisticamente 749 €.

Poi, sticazzi.
Non ho comprato la 5, moooooooooooolto difficilmente valuterò l'acquisto della 6.
Sì ma è anche normale. C'è stato un momento in cui era impensabile superare i 599. Oggi? Boh. I prezzi continuano a salire. PS6 avrà hardware migliore di 5PRO. Costerà meno con un grado di perdite di SIE? Possibile, se non anche probabile. Mi chiedo di quanto però.

Anche sull'uscita abbiamo info discordante. 2027, 2028, 2029. Io al momento so solo di non capire più questo mercato.

Sul cloud è molto probabile che sarà così, ma non ci vuole Patcher per capirlo.
Sicuramente Sony sta studiando soluzioni serie per lo streaming visto anche il successo di portal.

Su ps6 lo streaming sarà una cosa centrale sicuramente

Meruem

Ha senso

Su RE 4 ti spezzo una lancia a favore (Nonostante i modi sempre discutibili)...sai quanti giochi a me non hanno detto nulla in fase di trailer o addirittura nelle prime ore, per poi rivalutarli completamente una volta finiti

Secondo me tutto dipenderà anche da come e quando si muoverà Microsoft. Se dovessero lanciare la "nuova Xbox" nel 2027 (e, nonostante l’annuncio di Helix, non è detto che vogliano davvero lanciarla in quell’anno), non penso proprio che Sony sarebbe disposta a restare indietro, anche a costo di proporla a un prezzo più alto. Anche perché, altrimenti, inizierebbero a prendere mazzate nei vari confronti tecnici :asd:

Un futuro prossimo.

Sì ma è anche normale. C'è stato un momento in cui era impensabile superare i 599. Oggi? Boh. I prezzi continuano a salire. PS6 avrà hardware migliore di 5PRO. Costerà meno con un grado di perdite di SIE? Possibile, se non anche probabile. Mi chiedo di quanto però.

Anche sull'uscita abbiamo info discordante. 2027, 2028, 2029. Io al momento so solo di non capire più questo mercato.
E se tu non lo capisci più figurati noi :asd:

Io lo dicevo subito post PS5 Pro nel 2024 che sarebbe costata uno sfacelo la 6...ammetto che all' epoca ero sia pessimista sia scaramantico....
Ora ho perso solo la seconda.
Per me è impossibile che costerà meno di PS5 Pro.

Secondo me tutto dipenderà anche da come e quando si muoverà Microsoft. Se dovessero lanciare la "nuova Xbox" nel 2027 (e, nonostante l’annuncio di Helix, non è detto che vogliano davvero lanciarla in quell’anno), non penso proprio che Sony sarebbe disposta a restare indietro, anche a costo di proporla a un prezzo più alto. Anche perché, altrimenti, inizierebbero a prendere mazzate nei vari confronti tecnici :asd:
Esatto la penso così. Se Helix esce l'anno prossimo non c'è la vedo la Sony aspettare 1-2 anni

Nel 2027 che mazzate si possono più prendere? Ormai il salto grafico è veramente piccolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro