Ufficiale PlayStation 6 | Totoki al WSJ: La data di PS6 non è ancora stata decisa!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

[Sondaggio 2025/2026] Siete interessati a PS6 a fine 2027? E in che termini?

• Votatori totali
    175
Io lo dicevo subito post PS5 Pro nel 2024 che sarebbe costata uno sfacelo la 6...ammetto che all' epoca ero sia pessimista sia scaramantico....
Ora ho perso solo la seconda.
Per me è impossibile che costerà meno di PS5 Pro.
Potrebbero fare qualche aggiustamento per dare una logicità ai prezzi magari tagliando il prezzo della Pro e della slim 6 mesi prima. PS6 a 900-1000 sembra veramente troppo. Poi per carità, al solito non si da nulla per scontato, vediamo che succede.

Io lo dicevo subito post PS5 Pro nel 2024 che sarebbe costata uno sfacelo la 6...ammetto che all' epoca ero sia pessimista sia scaramantico....
Ora ho perso solo la seconda.
Per me è impossibile che costerà meno di PS5 Pro.
Non lo sai quanto costerà ps5 pro nel 2029.

Non lo sa nessuno.

Ps5 pro è una midgen poi, ps4 pro costava 50 euro in meno di ps5

Il punto è che vi state fasciando la testa prima del tempo.

Da qui a 2 anni nel mercato globale può succedere di tutto

Non lo sai quanto costerà ps5 pro nel 2029.

Non lo sa nessuno.

Ps5 pro è una midgen poi, ps4 pro costava 50 euro in meno di ps5

Il punto è che vi state fasciando la testa prima del tempo.

Da qui a 2 anni nel mercato globale può succedere di tutto
Da qui a 2 anni nel mercato globale può succedere di tutto.....in peggio sicuramente

Da qui a 2 anni nel mercato globale può succedere di tutto.....in peggio sicuramente
My Man Pittsburgh GIF by Mike Hitt

Su RE 4 ti spezzo una lancia a favore (Nonostante i modi sempre discutibili)...sai quanti giochi a me non hanno detto nulla in fase di trailer o addirittura nelle prime ore, per poi rivalutarli completamente una volta finiti
Il problema è che andò avanti per pagine e pagine sbraitando contro Capcom, accusandoli di aver rovinato un gioco che adorava, mentre molti sul forum, me compreso, intuirono che Capcom stesse facendo un buon lavoro. Comunque chiudo OT: era giusto per avvertire l’altro utente di non dare troppo peso alle sue esternazioni (più che altro per i modi discutibili che utilizza, come hai fatto notare anche tu).

Il problema è che andò avanti per pagine e pagine sbraitando contro Capcom, accusandoli di aver rovinato un gioco che adorava, mentre molti sul forum, me compreso, intuirono che Capcom stesse facendo un buon lavoro. Comunque chiudo OT: era giusto per avvertire l’altro utente di non dare troppo peso alle sue esternazioni (più che altro per i modi discutibili che utilizza, come hai fatto notare anche tu).
Ma finiscila che discorsi sono?

Allora dovrei perculare tutti quelli che sbagliano il metacritic per decine e decine di giochi.
[automerge]1775124713[/automerge]
Detta cosi puoi già cambiare hobby

Ma finiscila che discorsi sono?

Allora dovrei perculare tutti quelli che sbagliano il metacritic per decine e decine di giochi.
[automerge]1775124713[/automerge]

Detta cosi puoi già cambiare hobby
Se è giallo, fa quack ed è piumato è plausibile che sia una papera.

Se sony ha preso accordi con amd per far uscire la ps6 nel 2027 uscirà in quell'anno anche a costo di far pagare la console 1000 euro. Forse non vi rendete conto di cosa voglia dire avere delle console ferme, ci sono delle penali salatissime da pagare se non si rispetta la data di uscita senza contare i costi per mantenere ferme le console. Parliamo di centinaia di milioni di euro, molto meglio iniziare a vendere ad un prezzo e poi abbassarlo, come successe con ps3. Magari se la console era novembre 2027 possono mettersi d'accordo per rinviarla di un 6 mesi, ma di più è semplicemente follia.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Se sony ha preso accordi con amd per far uscire la ps6 nel 2027 uscirà in quell'anno anche a costo di far pagare la console 1000 euro. Forse non vi rendete conto di cosa voglia dire avere delle console ferme, ci sono delle penali salatissime da pagare se non si rispetta la data di uscita senza contare i costi per mantenere ferme le console. Parliamo di centinaia di milioni di euro, molto meglio iniziare a vendere ad un prezzo e poi abbassarlo, come successe con ps3. Magari se la console era novembre 2027 possono mettersi d'accordo per rinviarla di un 6 mesi, ma di più è semplicemente follia.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Si firma con un prezzo. Se cambiano le condizioni si rinegozia l'intero accordo. Non è che Sony se la piglia in culo per fare un favore a AMD eh.

Se costa 1000, non crei una base installata, è plausibile che Sony se la prenda in culo
Semplicemente gli anni '20 stanno insegnando che al peggio non c'è mai fine in qualsiasi ambito.
1000 banan€ no, magari 800 banan€ sì.

Uno dei pochi campi in cui si è vista una miglioria è quella dei mutui :asd:
Siamo passati dai regali (pre covid), alle mazzate economiche (post covid) ad una fase (odierna) stabile.
Scrivo di questo campo perchè attivamente ne ho visione quotidinamente...peccato che l'immobiliare in Lombardia (BS/BG/MI) è la morte.
Beh, i fedeli nel 2nd game crash stanno ormai aumentando a vista d'occhio nel foro.

Visualizza allegato 26754
Io sono ancora più drastico e ragiono su di un crash generale.

Secondo voi Sony, dopo la dura lezione di ps3 per giunta, ha deciso di suicidarsi vendendo ps6 a 1000 euro.

Ha senso

Jurassic Park Ian Malcom GIF
Spero non costi davvero 1000 euro, ma il paragone con PS3 ha poco senso perché:

1) erano altri tempi
2) c'era Microsoft che faceva una concorrenza SERIA a PS3 con Xbox 360, oggi Sony ha 0 concorrenza

Spero non costi davvero 1000 euro, ma il paragone con PS3 ha poco senso perché:

1) erano altri tempi
2) c'era Microsoft che faceva una concorrenza SERIA a PS3 con Xbox 360, oggi Sony ha 0 concorrenza
Sì ma a una certa se esageri la gente cambia proprio abitudini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro