Avrà solo il nome di Until DawnMa scusate UD ha elementi third person shooter? Perche nell’articolo di quello si parla.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrà solo il nome di Until DawnMa scusate UD ha elementi third person shooter? Perche nell’articolo di quello si parla.

Nah dubito, sarà sicuramente Until Dawn 2 di Firesprite, altro team di livello incredibile fra le altre coseBho magari è un nuovo gioco

A bè, se UD2 diventa un survival horror classico che di "Until Dawn" ha solo il nome io sarei contento. Dobbiamo vedere la realizzazione vero, ma se viene su bene ottimo. Di survival horror non ce n'è mai abbastanza![]()
Ma nell’articolo parla di due titoli separati. Quello di Firesprite (che io avevo inteso come cancellato) e un altro.Nah dubito, sarà sicuramente Until Dawn 2 di Firesprite, altro team di livello incredibile fra le altre cose![]()
Non so che dirti. I luminari sono loro.E ti tieni il nome di un flop? Bho.....
Flop? Ma se andò benissimoE ti tieni il nome di un flop? Bho.....
Non sanno se sono 2 cose separate o no. Sanno che c'è un horror con elementi shooter, quindi fanno presente che i Firesprite stanno facendo UD2, non facendo un collegamento tra le 2 cose ma dicendo che potrebbero anche essere collegateMa nell’articolo parla di due titoli separati. Quello di Firesprite (che io avevo inteso come cancellato) e un altro.
Secondo me è luiNon sanno se sono 2 cose separate o no. Sanno che c'è un horror con elementi shooter, quindi fanno presente che Firesprite stanno facendo UD2, non facendo un collegamento tra le 2 cose ma dicendo che potrebbero anche essere collegate
Non lo sanno insomma
Flop non direiE ti tieni il nome di un flop? Bho.....
Non possono presentarsi con un Telltale game nel 27-28, verrebbero presi a pesci in faccia.Secondo me è lui
Soprattutto me lo auguro un'esperienza come il primo gioco per me sarebbe molto vecchia del 2026 oltretutto un Survival come già stato detto sarebbe sicuramente più apprezzabile nel mondo videoludico odierno
Ma non mi sembrano cose per cui vale la pena spendere 1000 euro 
Nell’articolo parlano chiaramente di progetto cross gen in ogni caso.Ma ancora credete che lanciano la console con le esclusive? Certo se son i titoli che dite non gli frega manco a loro di vendere 4 copieMa non mi sembrano cose per cui vale la pena spendere 1000 euro
![]()
Si vocifera pure che si tratti di un nuovo Forbidden SirenNooo che oalle
Non hanno un 1st party che possa occuparsene.Si vocifera pure che si tratti di un nuovo Forbidden Siren
Guarda, è dal 2008 che attendo un nuovo capitolo, quindi lasciami crogiolare nella mia povera illusioneNon hanno un 1st party che possa occuparsene.