Ufficiale PlayStation 6 | Totoki al WSJ: La data di PS6 non è ancora stata decisa!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

[Sondaggio 2025/2026] Siete interessati a PS6 a fine 2027? E in che termini?

• Votatori totali
    174
UD2 titolo di lancio e la PS6 vola dagli scaffali :fantozzi:

A bè, se UD2 diventa un survival horror classico che di "Until Dawn" ha solo il nome io sarei contento. Dobbiamo vedere la realizzazione vero, ma se viene su bene ottimo. Di survival horror non ce n'è mai abbastanza :sisi:

Al lancio di una nuova console, specialmente se esclusiva totale (e non cross gen) rinomatamente esce la merda o poco più.

Ma nell’articolo parla di due titoli separati. Quello di Firesprite (che io avevo inteso come cancellato) e un altro.
Non sanno se sono 2 cose separate o no. Sanno che c'è un horror con elementi shooter, quindi fanno presente che i Firesprite stanno facendo UD2, non facendo un collegamento tra le 2 cose ma dicendo che potrebbero anche essere collegate

Non lo sanno insomma

Non sanno se sono 2 cose separate o no. Sanno che c'è un horror con elementi shooter, quindi fanno presente che Firesprite stanno facendo UD2, non facendo un collegamento tra le 2 cose ma dicendo che potrebbero anche essere collegate

Non lo sanno insomma
Secondo me è lui

Soprattutto me lo auguro un'esperienza come il primo gioco per me sarebbe molto vecchia del 2026 oltretutto un Survival come già stato detto sarebbe sicuramente più apprezzabile nel mondo videoludico odierno

Secondo me è lui

Soprattutto me lo auguro un'esperienza come il primo gioco per me sarebbe molto vecchia del 2026 oltretutto un Survival come già stato detto sarebbe sicuramente più apprezzabile nel mondo videoludico odierno
Non possono presentarsi con un Telltale game nel 27-28, verrebbero presi a pesci in faccia.

D'accordo Dispatch, ma è pura eccezione, non è AAA e non è un horror. Se non si presentano con un horror almeno classico ad enigmi e roba varia, quindi rodatissima come cosa, si stanno scavando la tomba.

Potrebbe avere senso se fosse un RE con le scelte e bivi magari.

Anche cosi la salita sarebbe altissima visto che fuori da RE, il cui nome è ormai fortissimo, l'horror fatica a vendere di solito.

Ma ancora credete che lanciano la console con le esclusive? Certo se son i titoli che dite non gli frega manco a loro di vendere 4 copie :rickds: Ma non mi sembrano cose per cui vale la pena spendere 1000 euro :segnormechico:

Ma ancora credete che lanciano la console con le esclusive? Certo se son i titoli che dite non gli frega manco a loro di vendere 4 copie :rickds: Ma non mi sembrano cose per cui vale la pena spendere 1000 euro :segnormechico:
Nell’articolo parlano chiaramente di progetto cross gen in ogni caso.

Non hanno un 1st party che possa occuparsene.
Guarda, è dal 2008 che attendo un nuovo capitolo, quindi lasciami crogiolare nella mia povera illusione :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro