Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minchia te su queste cose sei il suo minion.E io che aspettavo solo i pareri di Krauron per comprarlo
Minchia te su queste cose sei il suo minion.

)Ah. È vero. Quando è tua è tua, hai ragione. Per farmi perdonare ti convincerò a prendere Saros.Ma se ho comprato e finito Silent Hill F
(In realtà Saros so già che non lo prenderò nel breve periodo per più motivi, prendevo in giro Krauron)
Potrebbe essere una dichiarazione per non danneggiare le vendite di PS5? Secondo me sanno quando lanciarla ma evitano di sbottonarsi per quel motivo.Sony poco fa
We have not yet decided on at what timing we will launch the new console and what prices, so we would like to observe and follow the situation. The memory prices are expected to be high in 2027, under that assumption we would like to think carefully what we can do.
Ma infatti. Ai tempi della 360 con una console meno costosa e la gente che non aspetta Ps3 (sapendo che sarebbe costata anche 200 euro in più) per riversarsi sulla console MS lo capisco. Qui la fretta di spendere 1000/1200 euro per Helix da dove nascerebbe? Tra l'altro con le cartucce tutte sparate su Serie X tra Halo remake, Gears, Forza, Fable... almeno altri 4-5 anni ci vogliono per un altro giro grosso di giochi AAA.Io dubito che gli freghi qualcosa![]()
Come già fatto in questa genE vabbè che problema sarà mai, tanto 2 anni dopo faranno uscire PS6 pro a 1600 euro con le caratteristiche di quella che sarebbe dovuto essere la PS6 base![]()
uscirà anche più potente di Helix, e non di poco! ma tra le 1200 e 1500 bombeE vabbè che problema sarà mai, tanto 2 anni dopo faranno uscire PS6 pro a 1600 euro con le caratteristiche di quella che sarebbe dovuto essere la PS6 base![]()

Tanto i polli da spennare li trovano sempreE vabbè che problema sarà mai, tanto 2 anni dopo faranno uscire PS6 pro a 1600 euro con le caratteristiche di quella che sarebbe dovuto essere la PS6 base![]()

C'è già il sondaggio nel topic, basta guardare in alto. E no, seppur alla maggior parte non interessi, c'è comunque una fetta a cui interessa.BASTAAAAA NONNCI INTERESSA PS6
FACCIANO UN CAXO DI SONDAGGIO E SCOPRIRANNO CHE NON INTERESSA A NESSUNO NEL 27
Bastaaaaaaa