Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema, purtroppo, è che riguarderà anche le console attualiSurreale la cosa. Pero se lo meritano. E noi per una volta godiamo. Queste console vanno ancora alla grande

Finchè non si sfascia...vabbeh mica è una tragedia rimanere su ps5 più a lungo no?

Personalmente sono rimasto impressionato da quanto Geforce Now funzioni bene (giocato Horizon 6) tanto da sembrare tranquillamente in locale, per quanto mi riguarda sarà un’opzione fondamentale per i prossimi mesi/anniFinirà malissimo...
Forse solo il gioco in cloud potrebbe riuscire ad alleviare un minimo questa ennesima sciagura che si abbatterà sul mercato.
Ovviamente non tutti i giocatori vorranno o potranno usufruirne, ma secondo me l'azienda che nei prossimi mesi investirà più di tutte e con convinzione in questo settore, potrebbe sia riuscire a sdoganare un mercato che attualmente è ancora di nicchia, che guadagnarsi pure un posto privilegiato tra i big che attualmente si spartiscono il settore videoludico.
fix.
Scusami Sirio, ma non ho capito capito bene il tuo punto di vistaPS6 a 1500 euro
[automerge]1781382977[/automerge]
Improbabile. Coi costi dei videogiochi eliminando l'utenza che non ci gioca bene a quel modo (e che non vuole) falliresti velocemente. Non è una soluzione per adesso. Ci sta ovviamente DARLE ENTRAMBE. Ma anche lì...se il plus e non solo, sale di brutto ogni anno via via con le sole spese dei giochi/contratti mo figurati a tenere certi server per far giocare in streaming milioni e milioni di persone contemporaneamenteO non ci sarebbero più spese per loro?

Se la lanciano nel 27 sono pazzi

Mi sembra che stiano facendo di tutto pur di abbattere i costi di Xbox nuova. Sarei molto, molto sorpreso se escono a quella cifra.L'unico motivo per sony di uscire con ps6 sarebbe solo di offrire la sua alternativa se microsoft conferma helix no? Altrimenti non vedo tutta sta necessità...
Anche se bho, helix a 1500€ non penso sia chissà concorrenza...
Anch'io mi fido di loro più di altri insider sinceramente, sono una fonte molto più autorevoleIo ora come ora tendo a credere a Bloomberg. Per me si parla di 2028 o oltre. Non vedo come SIE possa pensare di uscire l'anno prossimo.
Mi son spiegato male credoScusami Sirio, ma non ho capito capito bene il tuo punto di vista
Sarò scemo io, scusami di nuovo.
Si ma che centra? Se la concorrenza costa 1500 e loro 1200 che cambia? Un sacco di persone col caxxo la comprano.L'unico motivo per sony di uscire con ps6 sarebbe solo di offrire la sua alternativa se microsoft conferma helix no? Altrimenti non vedo tutta sta necessità...
Anche se bho, helix a 1500€ non penso sia chissà concorrenza...
AhiaCioè Memorie (necessarie per RAM e VRAM) lievitate causa IA.
Storage (necessari per qualsiasi PC e Console) lievitati causa IA.
Circuiti (fondamentali per appiccicare i chipset) lieviteranno causa crisi dello stretto di Hormuz.
+ Crisi economica generale e indebolimento delle varie valute.
Se prendiamo per buone le parole di Sharma dell'altro giorno molte parti costano il quintuplo di quanto costavano fino a 5 anni fa. E se MS si è presa tardi (causa scarso interesse a vendere Console e calo della domanda) prima o poi i contratti scadono anche per SIE (e N) e vanno ricontrattati sulla base dei nuovi prezzi (sappiamo che SIE vedrà i suoi contratti in grado di coprire fino a fine 2026 e hanno comunque alzato i prezzi in anticipo a Marzo).
Io non vedo come possano arrivare a fine 2027 ste Console. E' irrealistico.

Se lo fanno, vi basta non comprarli per mandare un messaggio.Ahia
Iniziamo a pregare che il prossimo anno Intergalactic e Laufey non vengano prezzati a 90 euro![]()
No, colpa mia. Avevo provveduto ad editare il mio post precedente dopo aver riletto meglio il tuo messaggio, quindi scusami se te l'ho fatto riscrivere di nuovoMi son spiegato male credo
Tu hai detto che il cloud gaming risolverebbe tutto (nel tempo) ma secondo me abbiamo due problemi: i giochi costano a chi li produce, e già ora se non fai certi numeri fallisci. Eliminare dall'acquisto del gioco chi non può a causa della non buona velocità di connessione o chi non giocherebbe mai a quel modo, implica meno vendite. A questo poi devi aggiungerci che se milioni di persone giocano in cloud, devi potenziare i server per far sì che tutto vada bene. Altri costi da fare, e come li mantieni i server? Già l'abbonamento del plus sale via via per garantire, a detta loro, la qualità del servizio (i giochi messi nel plus hanno un costo) se ci aggiungi i server per il cloud gaming è un macello. Per essere prointi a questo grande passo devi iniziare dal dare contemporaneamente il cloud gaming alla vendita di console + gioco. Quindi è una strada lunghissima da percorrere.
[automerge]1781384053[/automerge]

Mi sembra che stiano facendo di tutto pur di abbattere i costi di Xbox nuova.
Lo ha fatto capire Asha platealmenteNon lo hanno mai detto.
Tu dici che restano al 2027? Mh.Auguri per Helix l'anno prossimo