Ufficiale PlayStation 6 | Totoki al WSJ: La data di PS6 non è ancora stata decisa!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

[Sondaggio 2025/2026] Siete interessati a PS6 a fine 2027? E in che termini?

• Votatori totali
    174
Anche le tue, eppure stai cercando di farci passare come dei pazzi in alcuni post :asd:
Le mie vengono da un ragionamento logico, non da isterie dopo aver letto 2 cazzate su Twitter.

Lo capisce anche un bambino che 1000 euro è la morte del videogioco di massa

Ma le tv 8k non erano/sono un flop commerciale? Sarebbe estremamente stupido sprecare risorse hardware per una risoluzione che fregherebbe a 2 persone. Meglio concentrarsi sul raggiungimento, nativamente o meno, del 4K

Le mie vengono da un ragionamento logico, non da isterie dopo aver letto 2 cazzate su Twitter.

Lo capisce anche un bambino che 1000 euro è la morte del videogioco di massa
Quindi noi saremmo gli isterici e non ragioniamo?

Ma le tv 8k non erano/sono un flop commerciale? Sarebbe estremamente stupido sprecare risorse hardware per una risoluzione che fregherebbe a 2 persone. Meglio concentrarsi sul raggiungimento, nativamente o meno, del 4K
Certo che è un flop, per usufruire del 8k servono schermi enormi e tanta potenza.

Non serve a niente
[automerge]1775203157[/automerge]
Quindi noi saremmo gli isterici e non ragioniamo?
Scommetto il tuo ban definitivo che PS6 non esce nel 2027.

Vediamo quanto sei convinto

Certo che è un flop, per usufruire del 8k servono schermi enormi e tanta potenza.

Non serve a niente
[automerge]1775203157[/automerge]

Scommetto il tuo ban definitivo che PS6 non esce nel 2027.

Vediamo quanto sei convinto
:rickds:
Al momento ci sono solo rumor contrastanti da fonti affidabili per altro, può uscire nel 2027 come può uscire nel 2028/2029 stando alle fonti è questo che non vuoi capire.
Ma nella realtà ti imponi sempre con questa pacatezza nelle discussioni?

P.S. Se vuoi scommetto una piadina, mi interesserebbe di più del mio ban da un forum :asd:

Al momento ci sono solo rumor contrastanti da fonti affidabili per altro, può uscire nel 2027 come può uscire nel 2028/2029 stando alle fonti è questo che non vuoi capire.

P.S. Se vuoi scommetto una piadina, mi interesserebbe di più del mio ban da un forum :asd:
Quando leggo più volte che 2 più 2 fa 5 e che la terra è piatta, mi sale il nazismo

Se sostituisci piadina, con panino kebab scommetto anche io

Quando leggo più volte che 2 più 2 fa 5 e che la terra è piatta, mi sale il nazismo
Non si stanno scrivendo cose che sono un barrilete cósmico o che PS6 costerà come un monolocale a Milano :asd:
La semplice constatazione che i prezzi stanno aumentando come se non ci fosse un domani, Sony ha aumentato i prezzi di una console a fine ciclo produttivo, aumentando sempre più i costi dei suoi servizi.
Ed ampliando lo sguardo a cose più importanti: la situazione geo-politica mondiale attuale non è delle più rosee.

Costerà 800 €?
Sticazzi che ho avuto ragione.
Costerà 600 €?
Sticazzi che hai avuto ragione.

Non si stanno scrivendo cose che sono un barrilete cósmico o che PS6 costerà come un monolocale a Milano :asd:
La semplice constatazione che i prezzi stanno aumentando come se non ci fosse un domani, Sony ha aumentato i prezzi di una console a fine ciclo produttivo, aumentando sempre più i costi dei suoi servizi.
Ed ampliando lo sguardo a cose più importanti: la situazione geo-politica mondiale attuale non è delle più rosee.

Costerà 800 €?
Sticazzi che ho avuto ragione.
Costerà 600 €?
Sticazzi che hai avuto ragione.
Io non ho detto che costerà 600 euro, forse lo avevo detto 2 anni fa, ma ora la situazione è un po diversa.

Io non ho detto che costerà 600 euro, forse lo avevo detto 2 anni fa, ma ora la situazione è un po diversa.
Citando le tue parole

"non costerà 1000 ma neanche 800, e se anche fosse 700 allora ...."

Quindi nsomma, a me suona come 600 o giù di lì.

Citando le tue parole

"non costerà 1000 ma neanche 800, e se anche fosse 700 allora ...."

Quindi nsomma, a me suona come 600 o giù di lì.
Intorno a 700, e non nel 2027, è troppo presto per ovvie ragioni.

Microsoft magari esce nel 2027, ma quelli sono disperati e fanno all in su tutto ormai
[automerge]1775206220[/automerge]
Il sogno sarebbe fine 2028 a 599,99€ (lettore a parte pure, lo accetterei)

Più tempo per godersi questa gen e nessun trauma da console iper costosa
Da fine 2028 è realistico

Il sogno sarebbe fine 2028 a 599,99€ (lettore a parte pure, lo accetterei)

Più tempo per godersi questa gen e nessun trauma da console iper costosa
sceglieranno la strada peggiore

fine 2027 PS6 a 1000 piotti :segnormechico: senza lettore disco

Sì, per forza servono TV di dimensioni notevoli per quel numero di pixel. Però se stiamo a vedere alcuni giochi già lo supportano su Ps5.

Non costerà mai meno di 700 euro.
Sono cambiate troppe cose.

Che poi proprio ora dopo gli aumenti, se le persone si fiondano nei negozi a comprare sti catorci vecchi a sti prezzi, fanno anche bene.

Con quelle specifiche di cui si dice, fine 2028 a 799 euro versione senza disco....niente di più niente di meno

Magari se porti indietro la ps5 base scaleranno 150 euro e la pro scalano 250/300

Con quelle specifiche di cui si dice, fine 2028 a 799 euro versione senza disco....niente di più niente di meno

Magari se porti indietro la ps5 base scaleranno 150 euro e la pro scalano 250/300
Siamo a livelli sfera di cristallo al momento con tutti i cambiamenti che stanno avvenendo

Siamo a livelli sfera di cristallo al momento con tutti i cambiamenti che stanno avvenendo
L'unica cosa di cui sono certo e' che non ci sarà nessuna PlayStation l'anno prossimo e neanche inizio 2028

Xbox invece può essere perché sarà un PC e punterà a un mercato di nicchia...possibile che esce a autunno 2027 con un hardware molto potente con un prezzo dai 1200 ai 1400 euro

Si infatti al momento stiamo nella forchetta 600-1000 euro
E fine 2027 a 2029. Na roba mai vista :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro