Ufficiale PlayStation 6 | Totoki al WSJ: La data di PS6 non è ancora stata decisa!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

[Sondaggio 2025/2026] Siete interessati a PS6 a fine 2027? E in che termini?

• Votatori totali
    174
MLID

HFidIAMXgAAl_gu

Non capisco cosa è speculazione da parte sua (e dunque worthless come il 90% dei suoi video) e cosa sono info da insider/devkit.

Ma la portatile secondo voi la fanno ibrida stile switch o 100% portatile?
Bella domanda.

Per me faranno ibrida con lo stand, poi ci sarà il mega bundle con ps6 e ps6 portatile.

Se me la fanno con lo stand mi piglio quella e ciaone a ps6 base che preferirei non prendere dato il costo.

Ma la portatile secondo voi la fanno ibrida stile switch o 100% portatile?

Francamente non mi aspetterei una Dock, ma un semplice collegamento che ti rende possibile giocarlo su TV. Come succedeva anche con PSP per dire, ma niente che sblocchi potenza aggiuntiva. Poi boh, magari è una copia di Switch.

Al giorno d'oggi mettere in conto 3 linee di produzione che partono e lavorano in simultanea non è nemmeno qualificabile come "azzardo" ma direttamente come "atto di fede"

3 PS6? Vabbè che è Sony ma non credo facciano 3 console in una volta :asd:
Dai prezzi mi viene un'idea malsana nella testa...ma non penso.
Cioè che come sappiamo la PS5 PRO sparirà dal mercato. E se sparisce anche PS5? Il fatto di averla aumentata di prezzo magari gli pone un problema, quello di avere una console vecchia troppo alta di prezzo, ed anche abbassandola poi è troppo "buona" per tenerla visto che tutto sarà cross-gen. Quindi fanno una PS6 allo stesso prezzo di PS5 che ha giusto un peto in più di qualcosa, pagari per avere anche lì il PSSR con 1 Tera di SSD. Poi quella con 2 Tera, e poi la "pro" direttamente (anche perchè andare di 1500 euro 3 anni dopo non penso vogliano) la "vera PS6 che non bada a spese".

Al giorno d'oggi mettere in conto 3 linee di produzione che partono e lavorano in simultanea non è nemmeno qualificabile come "azzardo" ma direttamente come "atto di fede"
Praticamente un equivalente economico e di marketing di LEROOOYYYY JEEEENKIIINS

Ti riporto alla realtà. Non avrà il fisico, e spero che tu non ti svenda. :morty:
Eh Jack ma che alternative ho? :asd:

Cioè mi fa più sesso questa che una PS6 e anche prendessi la prossima Steam Deck l'unica console con un supporto fisico rimarrebbe Switch2 :asd:

Se questa portatile sarà centrale nelle strategie di marketing di Sony, anche la sorella maggiore adotterà un sistema per digitalizzare il disco (compri il disco, scarichi come fosse una GKC, lo puoi giocare su ogni cosa brandizzata Playstation).

Stiamo arrivando al paradosso dove le uniche edizioni retail vere e proprio saranno quelle degli indie :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro