Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 13,939
Dando per vero quelle spec (i prezzi non mi tornano ma sorvoliamo) PS6S usa le stesse componenti di PS6P, in pratica è l'equivalente di Playstation TV che usava l'hardware di PSVita. Ci sta, tanto per PS6P devono gia ottimizzare i giochi e tanto vale offrirla anche come opzione economica da salotto.
Quello che non mi torna è che esista al D1. È chiaramente roba da metà generazione con le linee di assemblaggio ottimizzate per riciclare e ottimizzare la distribuzione dei chip.
La dock per PS6P btw sarà un semplice dongle con ricarica e uscita video se dovessi scommettere, niente di particolare o facente parte dell'identità della console come accade con Switch.
Quello che non mi torna è che esista al D1. È chiaramente roba da metà generazione con le linee di assemblaggio ottimizzate per riciclare e ottimizzare la distribuzione dei chip.
La dock per PS6P btw sarà un semplice dongle con ricarica e uscita video se dovessi scommettere, niente di particolare o facente parte dell'identità della console come accade con Switch.