Ufficiale PlayStation 6 | Totoki al WSJ: La data di PS6 non è ancora stata decisa!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

[Sondaggio 2025/2026] Siete interessati a PS6 a fine 2027? E in che termini?

• Votatori totali
    174
Non so davvero come vedo sta next gen, sia per Sony che Microsoft.
L'attuale generazione è partita da poco e le console sono fuori dal 2020. La prossima generazione, se è vero che punta anche alle varianti portatili, forse nemmeno partirà perché portatile=ps5

L'attuale generazione è partita da poco e le console sono fuori dal 2020. La prossima generazione, se è vero che punta anche alle varianti portatili, forse nemmeno partirà perché portatile=ps5
Vero. Ma parlavo più di vendite, 1st party, esclusive e non.

A next gen serve enormemente di più a mic che a Sony
Esatto.
Quello che secondo me servirebbe invece a Sony in tempi brevi è una portatile, se non fosse che purtroppo il problema dei costi quasi sicuramente farà rinviare anche quella :dsax:

Io comunque spero che sfruttino questo vociferato slittamento della next gen per uscirsene con un OS più stabile e completo di features fin dall'inizio, e che non si riveli la quarta reiterazione della struttura dell'OS di PS3 che ci portiamo appresso da venti anni.
Dopo tutto questo tempo credo che sia giunto il momento per loro di reinventare la ruota e creare un sistema che sia più strutturato e versatile, ma che soprattutto sia destinato a rimanere nel tempo.

Fare una console adesso,secondo me,è un suicidio commerciale.Costi troppo elevati.
Io una console a mille euro o oltre,non la acquisterei,sicuro aspetterei molto per un offerta.
Stesso discorso aggiornare adesso un pc da gaming...è da pazzi...salvo ovviamente la disponibilitá personale.

Il punto è, avranno giochi per coprire eventuali ritardi? Anche se immagino abbiano in sviluppo davvero poca roba "only next gen"

Mi pare ad esempio che gli insonni stessero discutendo se rendere Spiderman 3 esclusiva o cross gen
Credo abbiano scelto per il cross-gen, o non ci rientreranno mai. I first non devono rinetrare, devono sfondare. Con una console a 1000 o più euro non puoi farlo, ecco perchè serve PS5. Anche aumentasse ancora ed ancora quella come prezzo, comunque c'è chi già la ha e puntaneranno a quelli.

Se la componentistica è in queste condizioni non c'è molto che si possa fare per ridurre i prezzi.
Ha detto e parlato di flessibilità. Ecc ecc
Ripeto, o questi chiacchierano e basta o stanno cercando una soluzione per abbattere i costi

Poi magari il prezzo di partenza era 1300 € e vogliono portarla a 900 € questo io non lo so

Mi pare ad esempio che gli insonni stessero discutendo se rendere Spiderman 3 esclusiva o cross gen
Ma Figurati se con quello che costerà sviluppare SM3 si può pensare di fare esclusiva PS6.

Dovrebbero solo trovare un modo per abbattere drasticamente i costi
[automerge]1781461381[/automerge]
Ha detto e parlato di flessibilità. Ecc ecc
Ripeto, o questi chiacchierano e basta o stanno cercando una soluzione per abbattere i costi

Poi magari il prezzo di partenza era 1300 € e vogliono portarla a 900 € questo io non lo so
Ma che ci stiano pensando non lo metto in dubbio.

Che trovino la soluzione, lo metto in dubbio. Perché non c'è

Dovrebbero solo trovare un modo per abbattere drasticamente i costi
Per me c'è solo un modo. Dimezzare i costi, dimezzare la quantità, uscire a 60 euro (e ci guadagnano di più perchè non è metà prezzo). Dureranno poco? Amen. Se tutti si mettono d'accordo o si gioca così o si cambia passatempo, vincerà la passione e nessuno dirà nulla col passar del tempo :asd:

Per me c'è solo un modo. Dimezzare i costi, dimezzare la quantità, uscire a 60 euro (e ci guadagnano di più perchè non è metà prezzo). Dureranno poco? Amen. Se tutti si mettono d'accordo o si gioca così o si cambia passatempo, vincerà la passione e nessuno dirà nulla col passar del tempo :asd:
Sicuramente questi OW da 60 ore (la maggior parte meh) sono la prima cosa da rivedere.
E credo che dobbiamo anche porci un attimo in modo diverso rispetto all'IA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro