Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,452
A meno che non siano ripartiti i lavori, da non escludereTu dici che restano al 2027? Mh.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A meno che non siano ripartiti i lavori, da non escludereTu dici che restano al 2027? Mh.
L'attuale generazione è partita da poco e le console sono fuori dal 2020. La prossima generazione, se è vero che punta anche alle varianti portatili, forse nemmeno partirà perché portatile=ps5Non so davvero come vedo sta next gen, sia per Sony che Microsoft.
Io mio a gennaio 2025 idem, tutto merito del fatto che mi e' morto il portatileIl mio PC preso a luglio 2025 sta avendo un ROI migliore di bitcoin
.Vero. Ma parlavo più di vendite, 1st party, esclusive e non.L'attuale generazione è partita da poco e le console sono fuori dal 2020. La prossima generazione, se è vero che punta anche alle varianti portatili, forse nemmeno partirà perché portatile=ps5
2019-2020 per meIl mio PC preso a luglio 2025 sta avendo un ROI migliore di bitcoin

A next gen serve enormemente di più a mic che a SonyNon so davvero come vedo sta next gen, sia per Sony che Microsoft.
Esatto.A next gen serve enormemente di più a mic che a Sony

No, ha detto tutt'altro.Lo ha fatto capire Asha platealmente
[automerge]1781388432[/automerge]
Poi che ci riusciranno o meno non lo so né mi interessa
Se la componentistica è in queste condizioni non c'è molto che si possa fare per ridurre i prezzi.Lo ha fatto capire Asha platealmente
[automerge]1781388432[/automerge]
Poi che ci riusciranno o meno non lo so né mi interessa
I giochi son sempre quelli, dubito stiano facendo giochi esclusivi PS6.Il punto è, avranno giochi per coprire eventuali ritardi? Anche se immagino abbiano in sviluppo davvero poca roba "only next gen"
Mi pare ad esempio che gli insonni stessero discutendo se rendere Spiderman 3 esclusiva o cross genI giochi son sempre quelli, dubito stiano facendo giochi esclusivi PS6.
Credo abbiano scelto per il cross-gen, o non ci rientreranno mai. I first non devono rinetrare, devono sfondare. Con una console a 1000 o più euro non puoi farlo, ecco perchè serve PS5. Anche aumentasse ancora ed ancora quella come prezzo, comunque c'è chi già la ha e puntaneranno a quelli.Mi pare ad esempio che gli insonni stessero discutendo se rendere Spiderman 3 esclusiva o cross gen
Ha detto e parlato di flessibilità. Ecc eccSe la componentistica è in queste condizioni non c'è molto che si possa fare per ridurre i prezzi.
Direi la prima, visto quante interviste hanno rilasciato in sti giorniRipeto, o questi chiacchierano e basta o stanno cercando una soluzione per abbattere i costi

Ma Figurati se con quello che costerà sviluppare SM3 si può pensare di fare esclusiva PS6.Mi pare ad esempio che gli insonni stessero discutendo se rendere Spiderman 3 esclusiva o cross gen
Ma che ci stiano pensando non lo metto in dubbio.Ha detto e parlato di flessibilità. Ecc ecc
Ripeto, o questi chiacchierano e basta o stanno cercando una soluzione per abbattere i costi
Poi magari il prezzo di partenza era 1300 € e vogliono portarla a 900 € questo io non lo so
Per me c'è solo un modo. Dimezzare i costi, dimezzare la quantità, uscire a 60 euro (e ci guadagnano di più perchè non è metà prezzo). Dureranno poco? Amen. Se tutti si mettono d'accordo o si gioca così o si cambia passatempo, vincerà la passione e nessuno dirà nulla col passar del tempoDovrebbero solo trovare un modo per abbattere drasticamente i costi

Sicuramente questi OW da 60 ore (la maggior parte meh) sono la prima cosa da rivedere.Per me c'è solo un modo. Dimezzare i costi, dimezzare la quantità, uscire a 60 euro (e ci guadagnano di più perchè non è metà prezzo). Dureranno poco? Amen. Se tutti si mettono d'accordo o si gioca così o si cambia passatempo, vincerà la passione e nessuno dirà nulla col passar del tempo![]()
L'ultima volta che Microsoft è uscita in anticipo, non è finita benissimo per Sony.A next gen serve enormemente di più a mic che a Sony