Ufficiale PlayStation 6 | Totoki al WSJ: La data di PS6 non è ancora stata decisa!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

[Sondaggio 2025/2026] Siete interessati a PS6 a fine 2027? E in che termini?

• Votatori totali
    172
Stiamo quasi toccando il fondo, c'è poco da fare. Sarà bello avere la ps5 nella gen ps6 Xd. Al netto dei costi e della santa IA (spero che scoppi la bolla quanto prima), alla fine l'avevano quasi azzeccata a chi ha resistito finora con ancora la ps4. Se questi ultimi, sono stati bravi a prendere la ps5 con qualche offerta, l'hanno indovinata alla grande. Ed io, che criticavo questi ultimi, alla fine, farò come loro per la prossima generazione, tanto saranno cross gen i giochi, oramai è più che ufficiale

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Ciao, tranquillamente su PS4 sino a novembre 2025, quando ho preso PS5 slim con lettore in bundle con FC 26 a 430 euro :asd:

Ciao, tranquillamente su PS4 sino a novembre 2025, quando ho preso PS5 slim con lettore in bundle con FC 26 a 430 euro :asd:
Perfetto, bravo. Ed hai, magari, comodamente giocato i giochi che mi hanno spinto a prendere la ps5, ovvero God of war ragnarok, horizon forbidden west e gran turismo 7. Chissà, senza pandemia, io ricordo che all'inizio furono annunciati ONLY ps5, ma vabbè, oramai quel che fatto è fatto. E chi se la prende la ps6, non ho nemmeno fatto l'upgrade alla pro, chiaramente fatto su ps4...bei tempi...eravamo ricchi e non lo sapevamo

Perfetto, quindi non ha senso rimandarla e la lanceranno a prezzi altissimi. Prima il covid e poi questo, chissà quando rivedremo una gen normale :asd:
Il reale problema è che qualcosa che era di massa, come PC e cellulari e poi Console, non lo sarà più. Quindi queste aziende si ritroeranno cali a bilancio. Mica potranno aumentare di più per guadagnare di più. Per cui bho. Situazione pesantissima.

Perfetto, bravo. Ed hai, magari, comodamente giocato i giochi che mi hanno spinto a prendere la ps5, ovvero God of war ragnarok, horizon forbidden west e gran turismo 7. Chissà, senza pandemia, io ricordo che all'inizio furono annunciati ONLY ps5, ma vabbè, oramai quel che fatto è fatto. E chi se la prende la ps6, non ho nemmeno fatto l'upgrade alla pro, chiaramente fatto su ps4...bei tempi...eravamo ricchi e non lo sapevamo

No no annunciati cross, ma tipo appena finita la presentazione uscirono le PR con entrambe le versioni.
Poi io sono un caso limite e sono proprio anti FOMO, però il mercato odierno sicuramente non incentiva a fare molto diversamente secondo me.

No no annunciati cross, ma tipo appena finita la presentazione uscirono le PR con entrambe le versioni.
Poi io sono un caso limite e sono proprio anti FOMO, però il mercato odierno sicuramente non incentiva a fare molto diversamente secondo me.
Sisi, questo si, però, proprio all'inizio della gen, mi ri ricordo che parlarono di giochi solo ps5 e poi tornarono indietro.
Purtroppo il FOMO, è il male di questo secolo, pagherei oro fosse solo per il nostro settore videoludico ma, ahimè, è dappertutto. Purtroppo questo è o legname (Cit popolare)

Tralasciando un attimo il discorso prezzo, e periodo di uscita ... volevo chiedere ma i rumor letti su internet circa una eventuale PS6 portatile ( leggevo addirittura ibrida stile Switch) sono veri oppure no ??

Tralasciando un attimo il discorso prezzo, e periodo di uscita ... volevo chiedere ma i rumor letti su internet circa una eventuale PS6 portatile ( leggevo addirittura ibrida stile Switch) sono veri oppure no ??

Si, c'è anche il topic se vuoi

qSb6HSVj_o.jpeg

Aaaah adesso sta a 1000 di BOM (quindi senza costi di magazzino, tasse, e percentuale [infima] dei rivenditori). :zaza:

Facendo finta che non ci stia coglionando da 1 anni, questo vorrebbe dire che a 999€ (senza lettore) sarebbe venduta in perdita.

qSb6HSVj_o.jpeg

Aaaah adesso sta a 1000 di BOM (quindi senza costi di magazzino, tasse, e percentuale [infima] dei rivenditori). :zaza:

Facendo finta che non ci stia coglionando da 1 anni, questo vorrebbe dire che a 999€ (senza lettore) sarebbe venduta in perdita.
:ehh:

qSb6HSVj_o.jpeg

Morgan Freeman Good Luck GIF

5fpKg4D.png

Aaaah il problema è che se la rinvii non puoi comunque "upgradarla", eh sì. Il problema è proprio arrivare con 3 o 4 teraflop in meno.

Vorrei dire parole, ma non sono consentite come offese. Quindi starò in silenzio.

5fpKg4D.png

Aaaah il problema è che se la rinvii non puoi comunque "upgradarla", eh sì. Il problema è proprio arrivare con 3 o 4 teraflop in meno.

Vorrei dire parole, ma non sono consentite come offese. Quindi starò in silenzio.
Questo si che se ne intende :sisi:

5fpKg4D.png

Non credo che "come PS3" sia un paragone positivo, soprattutto per Sony :asd:

Non credo che "come PS3" sia un paragone positivo, soprattutto per Sony :asd:
Eh ma viviamo nel mondo delle fate, dove il problema è che se esce 1.5 anni dopo la devi "upgradare". Per avere il RT più RT, e l'IA ricostruttiva più ricostruente. Quando il problema dei prodotti consumer era, è e sempre sarà il prezzo.

Ma non gli conviene stare con ps5 e ps5 pro e puntare a guadagnare di piu con servizi e con un output di giochi migliore? Che senso ha di metterla in commercio, spendere milioni in marketing e poi venderla in perdita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro