Mamma mia datemi una gen full cross con PS5 e io godo, zero voglia e intenzione di spendere 800+€ per giocare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe se i prezzi dei componenti non scendono è possibilissimo.Mamma mia datemi una gen full cross con PS5 e io godo, zero voglia e intenzione di spendere 800+€ per giocare
Si infatti. "dopo due anni vorreste un upgrade hardware" ehh, no, vorrei un prezzo decente per un giocattoloEh ma viviamo nel mondo delle fate, dove il problema è che se esce 1.5 anni dopo la devi "upgradare". Per avere il RT più RT, e l'IA ricostruttiva più ricostruente. Quando il problema dei prodotti consumer era, è e sempre sarà il prezzo.

800€Mamma mia datemi una gen full cross con PS5 e io godo, zero voglia e intenzione di spendere 800+€ per giocare

Ma fai pure 1100-1200899 999 stiamo li...
il problema e che, se la presenti l'anno prossimo, devi avere roba da mostrare...
Io boh.
Ovviamente sarà di più, ma anche se per miracolo dovessero essere 800 per me sono almeno 300 di troppo per una console, specialmente se come in questa gen avrà un senso di esistere solo alla fine

Va a finire che andrà proprio così Zaza, specie se non troveranno altri modi per abbattere i prezzi.Reskinnate PRO, dimezzate l'SSD, e aggungete una CPU leggermente migliore. Piazzate il logo PS6 e ci vediamo tra 7 anni.

Per me sopra i 500€ con gioco incluso è una follia a prescindere, pure fosse la console di Zeus in terraOvviamente sarà di più, ma anche se per miracolo dovessero essere 800 per me sono almeno 300 di troppo per una console, specialmente se come in questa gen avrà un senso di esistere solo alla fine![]()
Quanto costa un pc entry Level? Perché ho i miei dubbi che oggi vada su quella cifraPer me sopra i 500€ con gioco incluso è una follia a prescindere, pure fosse la console di Zeus in terra
A fasce 800-1000 conviene farsi un pc che ne vale diecimila volte di più la pena e risparmi anche un botto in prospettiva
Dubito. Le console costano sempre meno perchè riescono ad avere prezzi dai fornitori inferiori, quando uscì PS5 ci fu chi si fece il PC di quella potenza e costava di più. Se PS6 arrivaa 1000 euro e ti fai il pc di quella potenza arrivi a 1500 e più. Non vedo perchè ora che i prezzi salgono dovrebbero salire solo per le consoleA fasce 800-1000 conviene farsi un pc che ne vale diecimila volte di più la pena e risparmi anche un botto in prospettiva

Oggi è veramente improponibile, col discorso ram nel mezzo, ma di media sui 1000 - 1200€ fino a qualche mese fa riuscivi a farti un pc attorno a ps5 pro come potenza, se non di poco superioreQuanto costa un pc entry Level? Perché ho i miei dubbi che oggi vada su quella cifra
Mi hai anticipatoDubito. Le console costano sempre meno perchè riescono ad avere prezzi dai fornitori inferiori, quando uscì PS5 ci fu chi si fece il PC di quella potenza e costava di più. Se PS6 arrivaa 1000 euro e ti fai il pc di quella potenza arrivi a 1500 e più. Non vedo perchè ora che i prezzi salgono dovrebbero salire solo per le console![]()

Questo ragionamento è l'equivalente del salto della quaglia come metodo contraccettivo
Praticamente più passa il tempo più rischia di uscire obsoleta, insomma, oppure ho inteso male?Questo ragionamento è l'equivalente del salto della quaglia come metodo contraccettivo
Mentre la gente si aspetterebbe che, in qualunque momento uscisse, fosse al passo coi tempi?Senza lettore, senza pad e con abbastanza spazio per installare 1 gioco tripla AMa fai pure 1100-1200
Key Forecasts
3Q 2026 pricing: +40% to +50% QoQ
4Q 2026 pricing: +30% to +40% QoQ
2027 pricing: +40% to +45% YoY
2028 ASP: Potential decline due to 15%–20% supply growth from new capacity vs slower demand