Ufficiale PlayStation 6 | Totoki al WSJ: La data di PS6 non è ancora stata decisa!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

[Sondaggio 2025/2026] Siete interessati a PS6 a fine 2027? E in che termini?

• Votatori totali
    171
L'unica speranza è che monti un caso mediatico grosso, da fargli perdere la faccia e valore in borsa per questa chiusura del fisico.
Ma sarebbe troppo bello.
O che la ps6 venda molto meno della 5.
[automerge]1783005511[/automerge]

A parte che comprare una scatola vuota lo vedo come un'insulto, penso che questa pratica sala solo transitoria, i negozi alla fine chiuderanno.
Non parlavo solo della questione dd, ma tutte le pessime scelte fatte e mai pagate finora: la chiusura di Japan, il greenlight dato a porcate come i gaas, l'acquisizione di studi chiusi poco dopo...

Non so se sia la sezione giusta per questa domanda, qualcuno sa da gamelife quanto valutano la ps5 fat (quella del d1 per intenderci) ??

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Ok grazie mille, propio adesso leggevo in un post su facebook che al momento ce una supervalutazione e la valutano 350, nel caso sarebbe ottimo

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Si vende su subito a 400 euro facile.

Ma perché dovete regalare sempre cose a sti qui?

Adesso una ps5 col disco costa 650 euro nuova.

Si può vendere anche a 450 in teoria

La scelta di vendere solo in digitale, fa coppia con la politica dei prezzi "ad persona" che sta applicando Sony su Playstation, pertanto anche quando faranno scontistica, cercheranno sempre di spremere più possibile il giocatore, sulla base delle sue preferenze e storico degli acquisti.
Continuare su PlayStation potrebbe significare anche obbligarsi a questo.

E intanto è uscito anche il rumor di prossimi aumenti del PlayStation Plus. Stanno rendendo il divorzio dal marchio PlayStation sempre più facile.

Ah no assolutamente, da parte mia ho già deciso. Dal 2028 fisico per Xbox Series (se ci sarà) e Switch 2. E non appena la bolla ram si sgonfia, PC e Steam.
Salvo clamorosi colpi di intelligenza di Xbox (è come credere agli unicorni) dal 2028 ci resterà solo switch per i giochi fisici.
Per il resto la scelta migliore è il pc

PS plus essential che dopo anni ieri ho disdetto.

Staremo a vedere pero no fisico -> no playstation non posso fare a meno di non pensarci.
Che cosa sono riusciti a fare questa merda di compagnia.

Ah no assolutamente, da parte mia ho già deciso. Dal 2028 fisico per Xbox Series (se ci sarà) e Switch 2. E non appena la bolla ram si sgonfia, PC e Steam.
Si miei piccoli poni, SI

#freeApeEscape

Sai dove te lo devi mettere Steam, si? :asd:
La cosa ironica, se ci pensi, è che in tutto ciò il gaming su PC ha inficiato molto poco su questa scelta di Sony, essendo un mercato distinto con due utenze distinte, e per anni senza manco un gioco Playstation.

Comunque non voglio una migrazione d'utenza, voglio le fiamme

#freeWipeout

Pubblicità
Pubblicità
Indietro