Ufficiale PlayStation 6 | Totoki al WSJ: La data di PS6 non è ancora stata decisa!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

[Sondaggio 2025/2026] Siete interessati a PS6 a fine 2027? E in che termini?

• Votatori totali
    171
Onestamente? Sony deve andare a cagare... ma non sono ancora sicuro che farò a meno di PS6 :asd:

Ovviamente al D1 possono andare a quel paese, ma un recupero futuro lontano non lo escludo a priori, dipende da come andranno le cose per quanto non ci sia motivo di sperare in miglioramenti da parte loro (e non ci saranno ad occhio) ma non voglio decidere a priori e per sempre. Sia perché anche se diventerà sempre più comune trovare terribili le esclusive Sony, ci sarà sempre qualche titolo che mi piacerebbe recuperare e se dopo 5-6 anni appare quella manciata di titoli forti, io vorrei comunque recuperarli. Sia perché, oramai dato per assodato che voglio giocare su PC e che un fisso arriverà prima o poi (diciamo, per quando esce Total War: Medieval 3), ho deciso che quel PC sarà Linux-only, e non ci installerò giochi con schifezze DRM come Denuvo o anti-cheat kernel-level, quindi mi taglio fuori da un bel po' po' di titoli che potrei giocare su console.

Ma una cosa è certa: il dovere della prova sta a loro e se questa parabola discendente continua senza fermarsi, vorrà dire che probabilmente farò proprio a meno di PS6 anche io. Ma deciderò a suo tempo, per ora i primi 4-5 anni comunque versione old-gen dei crossgen e sono a posto :P

La cosa ironica, se ci pensi, è che in tutto ciò il gaming su PC ha inficiato molto poco su questa scelta di Sony, essendo un mercato distinto con due utenze distinte, e per anni senza manco un gioco Playstation.

Comunque non voglio una migrazione d'utenza, voglio le fiamme

#freeWipeout
Vuoi vedere i Blu-ray bruciare
[automerge]1783059918[/automerge]
Onestamente? Sony deve andare a cagare... ma non sono ancora sicuro che farò a meno di PS6 :asd:

Ovviamente al D1 possono andare a quel paese, ma un recupero futuro lontano non lo escludo a priori, dipende da come andranno le cose per quanto non ci sia motivo di sperare in miglioramenti da parte loro (e non ci saranno ad occhio) ma non voglio decidere a priori e per sempre. Sia perché anche se diventerà sempre più comune trovare terribili le esclusive Sony, ci sarà sempre qualche titolo che mi piacerebbe recuperare e se dopo 5-6 anni appare quella manciata di titoli forti, io vorrei comunque recuperarli. Sia perché, oramai dato per assodato che voglio giocare su PC e che un fisso arriverà prima o poi (diciamo, per quando esce Total War: Medieval 3), ho deciso che quel PC sarà Linux-only, e non ci installerò giochi con schifezze DRM come Denuvo o anti-cheat kernel-level, quindi mi taglio fiori da un bel po' po' di titoli che potrei giocare su console.

Ma una cosa è certa: il dovere della prova sta a loro e se questa parabola discendente continua senza fermarsi, vorrà dire che probabilmente farò proprio a meno di PS6 anche io. Ma deciderò a suo tempo, per ora i primi 4-5 anni comunque versione old-gen dei crossgen e sono a posto :P
Si bravo, 2035 usata. La usi e poi vai via prima di colazione

Ah no assolutamente, da parte mia ho già deciso. Dal 2028 fisico per Xbox Series (se ci sarà) e Switch 2. E non appena la bolla ram si sgonfia, PC e Steam.
Da xbox é giá trapelato che stoppano pure loro la produzione del fisico e stanno già pensando a un sistema per convertire le copie fisiche in versioni dd per Helix per il discorso retro

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Da xbox é giá trapelato che stoppano pure loro la produzione del fisico e stanno già pensando a un sistema per convertire le copie fisiche in versioni dd per Helix per il discorso retro

Sarebbe un mero contentino

Qualcuno direbbe meglio che niente
Altri direbbero che comunque hanno vinto loro e questa macabra scelta

Io sono sulla linea del boicottaggio :granma:

La cosa ironica, se ci pensi, è che in tutto ciò il gaming su PC ha inficiato molto poco su questa scelta di Sony, essendo un mercato distinto con due utenze distinte, e per anni senza manco un gioco Playstation.

Comunque non voglio una migrazione d'utenza, voglio le fiamme

#freeWipeout
Nei loro piani ci stava l'account PSN obbligatorio ma è andato in frantumi con gfwl...

Sarebbe un mero contentino

Qualcuno direbbe meglio che niente
Altri direbbero che comunque hanno vinto loro e questa macabra scelta

Io sono sulla linea del boicottaggio :granma:

Penso che sia perché non hanno intenzione di produrre un lettore a parte per far girare i giochi vecchi come PS6 e così chi ha Series S/X e ha giochi fisici può fare la conversione prima del passaggio

Penso che sia perché non hanno intenzione di produrre un lettore a parte per far girare i giochi vecchi come PS6 e così chi ha Series S/X e ha giochi fisici può fare la conversione prima del passaggio

Si troverá meglio un utente Microsoft a questo punto

Chi deciderà di acquistare almeno arrivera questo cazzotto che sará percepito come carezza

Sicuramente pure loro saliranno sul carro, mi riferivo al fatto che finché dura il fisico su Xbox Series X, supporterò quello. Idem Switch 2.

A sto punto lancio pure io l’#

#freegranturismo

Finche sta legato a playstation non ho alternative :asd:

Unico motivo per cui mi farebbero comprare Ps6 al D1 a 1000/1200 euro sarebbero:

Bloodborne 2
Trilogia jak & dexter
Gow esclusivo
Physint
Tlou3
Rachet
Killzone 4
Astro
Uncharted

Tutti al D1

Ma tanto alcuni non vedranno mai luce, altri usciranno in cross con ps5.

Quindi...

E guardando i tempi con cui i studi rilasciano certi giochi posso benissimo aspettare la ps6 slim o comprarla usata dopo tot anni.

Come gia' dissi in questo caso (ed essendo full DD ) sono molto piu' interessato alla ps6 portatile, che costando meno di ps6 base sarei molto piu' propenso a prendere.

Ma vedremo, gia' dall'anno scorso ho disdetto plus e l'ultimo gioco comprato per ps5 fu death stranding 2. Poi non ci ho preso nulla e manco accesa se non per guardare qualche BD.

Unico motivo per cui mi farebbero comprare Ps6 al D1 a 1000/1200 euro sarebbero:

Bloodborne 2
Trilogia jak & dexter
Gow esclusivo
Physint
Tlou3
Rachet
Killzone 4
Astro
Uncharted

Tutti al D1

Quindi...

E guardando i tempi con cui i studi rilasciano certi giochi posso benissimo aspettare la ps6 slim o comprarla usata dopo tot anni.

Come gia' dissi in questo caso (ed essendo full DD ) sono molto piu' interessato alla ps6 portatile, che costando meno di ps6 base sarei molto piu' propenso a prendere.

Ma vedremo, gia' dall'anno scorso ho disdetto plus e l'ultimo gioco comprato per ps5 fu death stranding 2. Poi non ci ho preso nulla e manco accesa se non per guardare qualche BD.
Trilogia Jak and dexter remake e nuovo Jak e ci siamo

Invece secondo me sarà la prima gen Sony con una base installata sotto i 60 milioni.

Bloodborne 2
Trilogia jak & dexter
Gow esclusivo
Physint
Tlou3
Rachet
Killzone 4
Astro
Uncharted

Tutti al D1

Quindi...

Nessuno di quei titoli per me giustificherà mai l’acquisto di 1000 e passa € di console e 80 € di titolo only digital.

Io sono onesto, finché avra' certi studi ci penso zero a cambiare, mi interessano troppo i giochi.

Sarò più oculato nelle scelte e penso di restare con la PRO fin quando sarà possibile.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

1000 euro per una console non li spendo nemmeno se me la porta dua lipa a casa

non scherziamo su

tra l'età che avanza e prezzi folli mi sa proprio che la 5 sarà l'ultima che compro, con tutti gli arretrati che ho e i gatcha sono apposto fin che campo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro