U
Utente cancellato 52895
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Decisamente alto. Se però ti permettesse almeno di scaricare i classici presenti su PS Store... ma sognoNintendo fa scuola![]()
Il prezzo però è davvero alto..
Ma soprattutto a 100€!! per carità l'idea mi stuzzica, il fattore nostalgia gioca sempre brutti scherzi! Io avrei preferito, viste le dimensioni di PSone (ve la ricordate) che potevano proporre una cosa simile, ed oltre ai preinstallati lasciare la possibilità di far girare i giochi su CD! infondo era già piccolissima all'epoca, stava sul palmo di una mano! e allora i 100€ avevano tutto un altro senso!Sinceramente scaffale, venti giochi sono una miseria in confronto a tutti quelli belli usciti
Nessuno ha detto che la vuole a 20€, considerando che tra 20 e 100 ci sono ben 80 euro di differenza ed esistono sempre le vie di mezzo. Lo SNES mini contiene più giochi e due joypad ugualmente, eppure costa 79€Buongiorno a tutti,
perdonatemi, ma a quanto l’avreste voluta, 20 euro con 20 giochi e due Joypad ? 100 euro è un prezzo che a mio modesto avviso ci sta - soprattutto per i nostalgici come il sottoscritto, che la buttò anni fa (siete autorizzati a insultarmi..)
pensate a quanti spendono decine se non centinaia di euro in giochi al day one, per poi rivenderli il giorno dopo
il tutto, imho
ora sono curioso di vedere il resto dei giochi
saluti
Ognuno è libero di valutare e di decidere se acquistare o meno un prodotto.Buongiorno a tutti,
perdonatemi, ma a quanto l’avreste voluta, 20 euro con 20 giochi e due Joypad ? 100 euro è un prezzo che a mio modesto avviso ci sta - soprattutto per i nostalgici come il sottoscritto, che la buttò anni fa (siete autorizzati a insultarmi..)
pensate a quanti spendono decine se non centinaia di euro in giochi al day one, per poi rivenderli il giorno dopo
il tutto, imho
saluti
Non li hanno ancora svelatisi riescono a trovare gli altri 15 giochi?
perchè tutti parlano dei soliti, Final Fantasy VII, Jumping Flash!, R4 RIDGE RACER TYPE 4, Tekken 3e Wild Arms, ma gli altri?