Ufficiale PlayStation Classic Mini | 20 giochi pre installati | 99,99 €

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Questa la vorrei prendere assolutamente, ma 100 euro sono troppi :tristenev:

Ma la One è l'unica console Sony che mi manca, poiché mia madre la diede a mio cugino all'acquisto della 2  :bah:

Ci sono già alcuni giochi che mi interessano e che non sono presenti sul nostro store ma solo su quello americano.

Confesso però che avrei preferito di gran lunga i PSOne Classics su PS4, che tra l'altro non so perché non portino. Forse incompatibilità di architettura?

In ogni caso, curioso di conoscere un tutti i giochi.

Ultima modifica da un moderatore:
seguo con interesse. Ho ancora la ps ma non è che sia proprio in condizioni ottime quindi se i giochi installati mi dovessero interessare ci potrei fare un pensierino. 

Nintendo fa scuola  :asd:
Il prezzo però è davvero alto..
Decisamente alto. Se però ti permettesse almeno di scaricare i classici presenti su PS Store... ma sogno  :dsax:

E fili dei pad lunghi a sufficienza, mi raccomando. Ma, ancora, sogno  :asd:

Sinceramente scaffale, venti giochi sono una miseria in confronto a tutti quelli belli usciti 

Praticamente sono 5€ a gioco più l'hardware sempre bello da tenere e due pad, quasi quasi me la prendo.

Totogiochi? Resident Evil sicuramente, Ace Combat, Crash Bandicoot, Final Fantasy Tactics, che altro?

Sinceramente scaffale, venti giochi sono una miseria in confronto a tutti quelli belli usciti 
Ma soprattutto a 100€!! per carità l'idea mi stuzzica, il fattore nostalgia gioca sempre brutti scherzi! Io avrei preferito, viste le dimensioni di PSone (ve la ricordate) che potevano proporre una cosa simile, ed oltre ai preinstallati lasciare la possibilità di far girare i giochi su CD! infondo era già piccolissima all'epoca, stava sul palmo di una mano! e allora i 100€ avevano tutto un altro senso! 

Prezzo ladrissimo per soli 20 giochi, in caso la prenderò solo per collezione e stringendo bene le chiappe per sta inculata

Carina ci speravo che uscisse entro l'anno, però si 100 euro con solo 20 giochi potevano fare 25-30 almeno...ma vabbè se si può fare come con Nes e Snes non è un reale problema :sard:  , peccato per gli analogici fai una cosa bella e metti sia uno che l'altro o entrambi con i dual tsk, cosi a giochi come Ape Escape non si può proprio giocare...comunque per gli ultimi 15 mi aspetto almeno un Crash e uno Spyro e sarebbe ottimo MGS.  :sisi:

Per prenderla si va di GS che farà qualche promo buona portando 2 giochi come con il Nes e lo Snes.

99€ per 20 giochi?

Nascondi Contenuto

Questa l'aspettavo, anche se 20 giochi sono veramente pochi. Vorrei tanto che inserissero almeno un winning eleven, Spyro, F1 '97 e GT

Spyro e Crash sarebbero dei bei doppioni con le uscite dei remake su PS4.
Gran Turismo, un Winning Eleven, Metal Gear Solid, Klonoa invece li giocherei volentieri su una mini console del genere.

Buongiorno a tutti,

perdonatemi, ma a quanto l’avreste voluta, 20 euro con 20 giochi e due Joypad ? 100 euro è un prezzo che a mio modesto avviso ci sta - soprattutto per i nostalgici come il sottoscritto, che la buttò anni fa (siete autorizzati a insultarmi..)

pensate a quanti spendono decine se non centinaia di euro in giochi al day one, per poi rivenderli il giorno dopo ;)

il tutto, imho ;)

ora sono curioso di vedere il resto dei giochi 

saluti 

Buongiorno a tutti,

perdonatemi, ma a quanto l’avreste voluta, 20 euro con 20 giochi e due Joypad ? 100 euro è un prezzo che a mio modesto avviso ci sta - soprattutto per i nostalgici come il sottoscritto, che la buttò anni fa (siete autorizzati a insultarmi..)

pensate a quanti spendono decine se non centinaia di euro in giochi al day one, per poi rivenderli il giorno dopo ;)

il tutto, imho ;)

ora sono curioso di vedere il resto dei giochi 

saluti 
Nessuno ha detto che la vuole a 20€, considerando che tra 20 e 100 ci sono ben 80 euro di differenza ed esistono sempre le vie di mezzo. Lo SNES mini contiene più giochi e due joypad ugualmente, eppure costa 79€

si riescono a trovare gli altri 15 giochi?

perchè tutti parlano dei soliti, Final Fantasy VII, Jumping Flash!, R4 RIDGE RACER TYPE 4, Tekken 3e Wild Arms, ma gli altri?

Buongiorno a tutti,

il tutto, imho ;)

saluti 
Ognuno è libero di valutare e di decidere se acquistare o meno un prodotto.
Ovviamente con un prezzo più basso troverebbero più persone disposte all'acquisto, tu sei uno di quelli che valutano giusti 100€, quindi fai bene a comprarla.
Non per questo ti chiamerò pollo  :asd:

Per quanto mi riguarda il prezzo giusto sarebbe stato 60-70€.
Nessuno ha parlato di 20€, sicuramente pochi. Ma tra 20€ e 100€ però ci stanno 80€ di differenza  :asd:

si riescono a trovare gli altri 15 giochi?

perchè tutti parlano dei soliti, Final Fantasy VII, Jumping Flash!, R4 RIDGE RACER TYPE 4, Tekken 3e Wild Arms, ma gli altri?
Non li hanno ancora svelati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro