.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,217
Medievil 2 deve esserci, perché sullo store non è reperibile :bio:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
penso seguiranno la stessa politica adottata da Nintendo con le sue console mini, quindi un gioco per saga e stop. Secondo me di FF ci sarà solo il VIIPer me D1
Spero in:
FFVII
FFIX
Tenchu
Medal of Honor
Gran Turismo
1 tra FIFA/Winning Eleven
Metal Gear Solid
Wild Arms
Ape Escape
Ridge Racer
Resident evil 3
Silent Hill
Tekken 3
Street Fighter
E poi boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
è quello che dico io, e c'è gente che li difende anche, mah. Per dire, dimentichiamoci un ape escape, tanto per citarne uno.Non capisco perché abbiano messo i controller classici invece dei dualshock... o meglio lo capisco, perché chi ha progettato questa console chiaramente non ha mai giocato all'originale PlayStation.
Togliere il dualshock è un colpo mortale non solo alle mani dei giocatori, ma alla line-up Sony, visto che molti capolavori erano ottimizzati per gli analogici o addirittura studiati solo ed esclusivamente per essi (vedi Ape Escape).
Non sono interessato, grazie. Preferisco collezionarmi i giochi veri a sto punto.
Dal comunicato stampa
*3 Non è possibile aggiungere titoli software tramite download o in altri modi. Non è possibile utilizzare periferiche per PlayStation®, come le Memory Card, con PlayStation®Classic
Ma pure "Crash Bandicoot 3" senza analogico che senso avrebbe?Quello che mi interesserebbe sapere è se anche qui, come per il snes mini, hanno messo tipo una funzione di replay (aiutatemi con il termini, praticamente riavvolgere un pezzo di partita in caso di morte ecc), e sopratutto se ci sarà la possibilità di salvare in qualsiasi momento, come un classico emulatore
è quello che dico io, e c'è gente che li difende anche, mah. Per dire, dimentichiamoci un ape escape, tanto per citarne uno.
Just like sudekiOvviamente niente the legend of dragoon meglio farlo sprofondare nell oblio.![]()
tempo poche ore / giorni e sapremoPer me volate troppo con fantasia e speranze, sono dell'idea che il resto della lineup sarà in minima parte terze parti (giochi simbolo tipo MGS1) e in gran parte IP Sony come WipEout, Destruction Derby, Twisted Metal, Alundra, Syphon Filter e amici.
non credo sia già in preordini sull'amazzoneDa Amazon è già in preordine? Voglio averla al D1 che sicuro andrà a ruba![]()
ovviamente, il tasto di apertura del vano disco ti riporta al menu di scelta del gioco.scusate la domanda idiota, il vano cd di fatto sarà puramente estetico, giusto ?