Ufficiale PlayStation Classic Mini | 20 giochi pre installati | 99,99 €

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' vero! Cosa mi avete ricordato, Dino Crisis, quanto l'ho amato! Pure Resident Evil 3 che per un motivo o per l'altro non ero mai riuscito a finire. Spero proprio che la libreria dei giochi sia ampliabile dallo store

La console è una figata, però ragazzi, i pad senza analogici...brutta storia. Non so se la prendo sinceramente, anche perché 100 cocuzze non sono poche, però chissà, conoscendomi non escluderei la cosa

Per me D1
Spero in:

FFVII
FFIX
Tenchu
Medal of Honor
Gran Turismo
1 tra FIFA/Winning Eleven
Metal Gear Solid
Wild Arms
Ape Escape
Ridge Racer
Resident evil 3
Silent Hill
Tekken 3
Street Fighter

E poi boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

penso seguiranno la stessa politica adottata da Nintendo con le sue console mini, quindi un gioco per saga e stop. Secondo me di FF ci sarà solo il VII 

Non capisco perché abbiano messo i controller classici invece dei dualshock... o meglio lo capisco, perché chi ha progettato questa console chiaramente non ha mai giocato all'originale PlayStation.
Togliere il dualshock è un colpo mortale non solo alle mani dei giocatori, ma alla line-up Sony, visto che molti capolavori erano ottimizzati per gli analogici o addirittura studiati solo ed esclusivamente per essi (vedi Ape Escape).

Non sono interessato, grazie. Preferisco collezionarmi i giochi veri a sto punto.

Quello che mi interesserebbe sapere è se anche qui, come per il snes mini, hanno messo tipo una funzione di replay (aiutatemi con il termini, praticamente riavvolgere un pezzo di partita in caso di morte ecc), e sopratutto se ci sarà la possibilità di salvare in qualsiasi momento, come un classico emulatore 

Non capisco perché abbiano messo i controller classici invece dei dualshock... o meglio lo capisco, perché chi ha progettato questa console chiaramente non ha mai giocato all'originale PlayStation.
Togliere il dualshock è un colpo mortale non solo alle mani dei giocatori, ma alla line-up Sony, visto che molti capolavori erano ottimizzati per gli analogici o addirittura studiati solo ed esclusivamente per essi (vedi Ape Escape).

Non sono interessato, grazie. Preferisco collezionarmi i giochi veri a sto punto.
è quello che dico io, e c'è gente che li difende anche, mah. Per dire, dimentichiamoci un ape escape, tanto per citarne uno. 

copioincollo da un sito concorrente:

Dal comunicato stampa

*3 Non è possibile aggiungere titoli software tramite download o in altri modi. Non è possibile utilizzare periferiche per PlayStation®, come le Memory Card, con PlayStation®Classic

Quello che mi interesserebbe sapere è se anche qui, come per il snes mini, hanno messo tipo una funzione di replay (aiutatemi con il termini, praticamente riavvolgere un pezzo di partita in caso di morte ecc), e sopratutto se ci sarà la possibilità di salvare in qualsiasi momento, come un classico emulatore 

è quello che dico io, e c'è gente che li difende anche, mah. Per dire, dimentichiamoci un ape escape, tanto per citarne uno. 
Ma pure "Crash Bandicoot 3" senza analogico che senso avrebbe?

Ovviamente niente the legend of dragoon meglio farlo sprofondare nell oblio.  :sisi:

Mi dispiace ma per me 100 euro sono tanti.Almeno ci sono due pad(senza analogici :mellow: ), ma 20 giochi sono una miseria per quel catalogo (se effettivamente poi non si possono acquistare altri titoli). Penso che con un prezzo più popolare tipo 60-70 euro avrebbero fatto il botto tra i nostalgici. Pensate che a tipo a due passi da casa mia c'è un negozio di roba elettronica usata e sarà un anno che in vetrina c'era una PsOne a 25 euro (non ho fatto caso se con uno o due controller), anche se sarà un mese che non la vedo più - avrà trovato il suo possessore :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Per me volate troppo con fantasia e speranze, sono dell'idea che il resto della lineup sarà in minima parte terze parti (giochi simbolo tipo MGS1) e in gran parte IP Sony come WipEout, Destruction Derby, Twisted Metal, Alundra, Syphon Filter e amici.

Per me volate troppo con fantasia e speranze, sono dell'idea che il resto della lineup sarà in minima parte terze parti (giochi simbolo tipo MGS1) e in gran parte IP Sony come WipEout, Destruction Derby, Twisted Metal, Alundra, Syphon Filter e amici.
tempo poche ore / giorni e sapremo ;)

Cara e giochi (non ancora annunciati) presumibilmente di poco richiamo visto l'enorme parco titoli di quel mostro sacro..

Però ,  The Legend Of Dragoon e Alundra e s'abbracciamo   :asd:

A me potrebbe interessare nel caso magari ci fosse una piccola dashboard con cui fare accesso con il proprio profilo psn, magari aggiunte pure dei trofei ad alcuni titoli, o ancora più ambiziosamente delle lobby online per i titoli multi (Tekken3, ISS2, RidgeRacer, CTR etc)

Resta comunque un oggetto che prima o poi mi sa che prenderò...

Ultima modifica da un moderatore:
Proprio come temevo: sovrapprezzata e giochi che non mi garbano nemmeno un  po'. :mwaha:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro