Ufficiale Playstation Gallery | SHARE The World | Regolamento al primo post: LEGGERE PRIMA DI POSTARE |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
domanda "tecnica", ma e` legale creare un account facebook di questo tipo? :wush:con nome falso insomma...io sapevo che per sto genere di cose bisognasse creare tipo una "pagina" e non un account....xo` non ci ho mai capito molto e quindi ho sempre lasciato perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

anche se mi servirebbe un modo per poter postare anche sulle pagine riguardanti videogames etc senza lasciare nome e cognome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Legale o no non saprei...ho diritto alla mia privacy ..non mi va di far sapere i miei dati.. la stessa domanda potrei farla per gli account fake spacciandosi per persone famose ecc ecc...ma comunque non succede niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nn devo entrare più qua dentro mi viene un'invidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Legale o no non saprei...ho diritto alla mia privacy ..non mi va di far sapere i miei dati.. la stessa domanda potrei farla per gli account fake spacciandosi per persone famose ecc ecc...ma comunque non succede niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
infatti, e` uno schifo che uno debba per forza mettere nome e cognome reali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per questo lo uso solo per tenermi in contatto con i compagni di uni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

per le foto me la arrangio con twitter, ma per i video si puo` uploadarli solo su facebook...

avrebbero dovuto farli uploadare su youtube...

Ultima modifica:
infatti, e` uno schifo che uno debba per forza mettere nome e cognome reali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifper questo lo uso solo per tenermi in contatto con i compagni di uni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

per le foto me la arrangio con twitter, ma per i video si puo` uploadarli solo su facebook...

Infatti..spero aggiornino...

Infatti..spero aggiornino...
speriamo veramente.

cmq quando puoi posti qualcosa su Knack? io alla fine non l`ho ancora comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

siate tutti maledetti :morristend: Cmq Killzone,grafica da ps3 (cit.)

speriamo veramente.
cmq quando puoi posti qualcosa su Knack? io alla fine non l`ho ancora comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Mi deve ancora arrivare...-.- che nervi..comunque ovviamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

infatti, e` uno schifo che uno debba per forza mettere nome e cognome reali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifper questo lo uso solo per tenermi in contatto con i compagni di uni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Ma su facebook è pieno di gente che usa nomi fake eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ba0AC5UIIAAWlD_.jpg:orig

BazcwU-IcAAzwp6.jpg:orig

BazcmmHIMAI5jZA.jpg:orig

BazcivNIcAAQukH.jpg:orig

BazcdTFIMAAu9RG.jpg:orig

Bayy0IkIgAAjzeH.jpg:orig

BayywQrIgAAKcdr.jpg:orig

BayykfVIgAELNoO.jpg:orig

Bayyf9ZIAAAS-TU.jpg:orig

BayySlWIAAArSFC.jpg:orig

Stupendo KZ :Q_

Ma si possono spedire soltanto a facebook e twitter gli screen? Non vengono salvati sulla console come file immagine?

Ma si possono spedire soltanto a facebook e twitter gli screen? Non vengono salvati sulla console come file immagine?
vengono salvati, ma per tirarli fuori dalla PS4 devi condividerli (non si possono usare penne USB per copiarli)

vengono salvati, ma per tirarli fuori dalla PS4 devi condividerli (non si possono usare penne USB per copiarli)
Ne file di hosting visto che ci ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro