S
spiderman94.ab
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per motivi di privacy, non postate gli account di facebook per favore.Raga che ne dite di aggiungergi sugli account facebook che ci siamo creati appositamente per postare screen e video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
l'upload rapido di massa mi pare che lo puoi fare con imageshack. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifHo un bel pò di materiale da postare.
Mi consigliate un sito per l'uploading rapido di massa? Non voglio/posso linkare le pagine del mio profilo FB of course //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per gli screen puoi usare imgur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Ho un bel pò di materiale da postare.
Mi consigliate un sito per l'uploading rapido di massa? Non voglio/posso linkare le pagine del mio profilo FB of course //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'upload rapido di massa mi pare che lo puoi fare con imageshack. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Thanks. Sarà fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer gli screen puoi usare imgur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Ma sono account facebook creati appositamente per questa funzione..non sono i nostri VERI account...non si può fare?per motivi di privacy, non postate gli account di facebook per favore.
no. altrimenti non ha neanche senso fare questo thread.Ma sono account facebook creati appositamente per questa funzione..non sono i nostri VERI account...non si può fare?
okok sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngno. altrimenti non ha neanche senso fare questo thread.postate qui e bon.
Videorecensione di Spaziogames: "dal punto di vista tecnico ci sono momenti davvero emozionanti, ma che avremmo potuto vedere, FORSE con qualche PICCOLO limite, anche sulla vecchia generazione"............."possibile su ps3" cit.
Videorecensione di Spaziogames: "dal punto di vista tecnico ci sono momenti davvero emozionanti, ma che avremmo potuto vedere, FORSE con qualche PICCOLO limite, anche sulla vecchia generazione".............
:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:
:kep88::kep88::kep88::kep88::kep88::kep88::kep88::kep88::kep88:
certo, con aliasing a manetta, framerate basso e 720p come su GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVideorecensione di Spaziogames: "dal punto di vista tecnico ci sono momenti davvero emozionanti, ma che avremmo potuto vedere, FORSE con qualche PICCOLO limite, anche sulla vecchia generazione".............
:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:
:kep88::kep88::kep88::kep88::kep88::kep88::kep88::kep88::kep88:
Esagerato, gta V rende benissimo. La realtà è che per ora la next gen ha offerto solo texture più dettagliate e risoluzione più alta. Dal punto di vista della fisica, dell'interazione con l'ambiente o altro, è sempre la stessa zuppa.certo, con aliasing a manetta, framerate basso e 720p come su GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif"PICCOLO limite", io con GTA non potevo giocarci mezz`ora che mi venivano tutti gli occhi rossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esagerato un corno, i miei occhi chiedono ancora vendettaEsagerato, gta V rende benissimo. La realtà è che per ora la next gen ha offerto solo texture più dettagliate e risoluzione più alta. Dal punto di vista della fisica, dell'interazione con l'ambiente o altro, è sempre la stessa zuppa. Killzone shadow fall è molto bello visivamente, ma a parte qualche panorama ultra dettagliato, non fa niente di sensazionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me non funge, dice "pagina non trovata"...una volta postata dalla PS4, guardi su twitter dal pc, e trovi il tweet con la tua immagine, ci clicchi, ti si apre l`immagine piccola, allora fai "copia url dell`immagine" cliccandoci con il destro e metti quel link nella barra, cambiando l`ultima parte del link da "large" a "orig"