Ufficiale Playstation Gallery | SHARE The World | Regolamento al primo post: LEGGERE PRIMA DI POSTARE |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
BKvzBsR.jpg
Bellissimo

Raga che ne dite di aggiungergi sugli account facebook che ci siamo creati appositamente per postare screen e video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raga che ne dite di aggiungergi sugli account facebook che ci siamo creati appositamente per postare screen e video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
per motivi di privacy, non postate gli account di facebook per favore.

Ho un bel pò di materiale da postare.

Mi consigliate un sito per l'uploading rapido di massa? Non voglio/posso linkare le pagine del mio profilo FB of course //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi consigliate un sito per l'uploading rapido di massa? Non voglio/posso linkare le pagine del mio profilo FB of course //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'upload rapido di massa mi pare che lo puoi fare con imageshack. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Per gli screen puoi usare imgur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

l'upload rapido di massa mi pare che lo puoi fare con imageshack. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Per gli screen puoi usare imgur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Thanks. Sarà fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per motivi di privacy, non postate gli account di facebook per favore.
Ma sono account facebook creati appositamente per questa funzione..non sono i nostri VERI account...non si può fare?

Ma sono account facebook creati appositamente per questa funzione..non sono i nostri VERI account...non si può fare?
no. altrimenti non ha neanche senso fare questo thread.

postate qui e bon.

"possibile su ps3" cit.
Videorecensione di Spaziogames: "dal punto di vista tecnico ci sono momenti davvero emozionanti, ma che avremmo potuto vedere, FORSE con qualche PICCOLO limite, anche sulla vecchia generazione".............

:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

:kep88::kep88::kep88::kep88::kep88::kep88::kep88::kep88::kep88:

Videorecensione di Spaziogames: "dal punto di vista tecnico ci sono momenti davvero emozionanti, ma che avremmo potuto vedere, FORSE con qualche PICCOLO limite, anche sulla vecchia generazione".............

:rickds:

certo, con aliasing a manetta, framerate basso e 720p come su GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"PICCOLO limite", io con GTA non potevo giocarci mezz`ora che mi venivano tutti gli occhi rossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
certo, con aliasing a manetta, framerate basso e 720p come su GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif"PICCOLO limite", io con GTA non potevo giocarci mezz`ora che mi venivano tutti gli occhi rossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esagerato, gta V rende benissimo. La realtà è che per ora la next gen ha offerto solo texture più dettagliate e risoluzione più alta. Dal punto di vista della fisica, dell'interazione con l'ambiente o altro, è sempre la stessa zuppa.

Killzone shadow fall è molto bello visivamente, ma a parte qualche panorama ultra dettagliato, non fa niente di sensazionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esagerato, gta V rende benissimo. La realtà è che per ora la next gen ha offerto solo texture più dettagliate e risoluzione più alta. Dal punto di vista della fisica, dell'interazione con l'ambiente o altro, è sempre la stessa zuppa. Killzone shadow fall è molto bello visivamente, ma a parte qualche panorama ultra dettagliato, non fa niente di sensazionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esagerato un corno, i miei occhi chiedono ancora vendetta :rickds:

quel gioco doveva uscire su ps4/xbox one, non certo su quelle vecchie console.

c`e` chi grida al miracolo per il fatto che abbiano fatto girare quel gioco su console vecchie, io xo` a mio modesto parere dico che e` semplicemente un gioco mal bilanciato, texture bellissime e tutto, ma l`altra faccia della medaglia e` che dopo mezz`ora di gioco, almeno per chi ha 12/10 per occhio come me, gli occhio facevano male, eccome.

a mio parere avrebbero dovuto pomparlo meno, e a quel punto dal punto di vista grafico era la cosa migliore.

che poi come gioco mi e` piaciuto, sicuramente di piu` di GTA IV, non parlo da hater...io i GTA li ho giocati tutti, a partire dal primo con visuale dall`alto :rickds:

poi ripeto, ovviamente e` un mio parere personale, ma per me e` un gioco graficamente troppo "forzato" per girare su ps3/xbox360....ps4/xbox one gli avrebbero reso giustizia dal punto di vista grafico.

(infatti mi sa che a breve lo vendero` sperando che prima o poi esca pure ps4/xbox-one/pc).

Ultima modifica:
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro