Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,802
Voto Wild, mi piacciono molto i colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non se è un richiamo al mio famoso post dei canarini scimmie e basso culturalmente oppure intendi che grim è da intenditori...Sappiate che ero consapevole di aver candidato un'immagine da 0 voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Troppo colta?
Comunque per me deve vincere Echo assolutamente![]()
La seconda, semplicemente intendevo che l'ho candidata perché piaceva a me, ma non ho fatto alcun ragionamento che sminuisce gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon se è un richiamo al mio famoso post dei canarini scimmie e basso culturalmente oppure intendi che grim è da intenditori...Probabilmente entrambe le cose.
GrazieWild, però avrebbe dovuto togliere l'HUD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto che Echo sta schizzando verso la vittoria dò il mio voto alla tua.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifvia, anche questo mese ho fatto incetta di voti
PrevedibileVisto che Echo sta schizzando verso la vittoria dò il mio voto alla tua.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perchè è ''più cinematografico.'' (cit.)Perché quelle orribili bande nere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Esigo questo gioco almeno in America //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifYakuza 0 (demo)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perché altrimenti non arrivava neanche a 15 fps.Perché quelle orribili bande nere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
per ottenere un filtro antialiasing alto ho sentito io invece...comunque a me non danno fastidioPerché altrimenti non arrivava neanche a 15 fps.