Ufficiale Playstation Gallery | SHARE The World | Regolamento al primo post: LEGGERE PRIMA DI POSTARE |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Voto Wild, mi piacciono molto i colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sappiate che ero consapevole di aver candidato un'immagine da 0 voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Troppo colta? :icebad:

Comunque per me deve vincere Echo assolutamente :unsisi:

Sappiate che ero consapevole di aver candidato un'immagine da 0 voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Troppo colta? :icebad:

Comunque per me deve vincere Echo assolutamente :unsisi:
Non se è un richiamo al mio famoso post dei canarini scimmie e basso culturalmente oppure intendi che grim è da intenditori...

Probabilmente entrambe le cose.

Non se è un richiamo al mio famoso post dei canarini scimmie e basso culturalmente oppure intendi che grim è da intenditori...Probabilmente entrambe le cose.
La seconda, semplicemente intendevo che l'ho candidata perché piaceva a me, ma non ho fatto alcun ragionamento che sminuisce gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E sì, ho anche definito Grim Fandango da intenditori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Wild, però avrebbe dovuto togliere l'HUD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie:gab:

...Ma anche la mappa-radar si può togliere?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
via, anche questo mese ho fatto incetta di voti
Visto che Echo sta schizzando verso la vittoria dò il mio voto alla tua.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Wild anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Order

AIoEIpr.jpg

EALF5cb.jpg

WgIbvnM.jpg

pTrRzrA.jpg

NwRapcu.jpg

svtmZm3.jpg

NeFDb68.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro