Ufficiale Playstation Gallery | SHARE The World | Regolamento al primo post: LEGGERE PRIMA DI POSTARE |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
DL

z6ONA6s.jpg

BTguOPS.jpg

Non ho la fortuna di "rosicare di brutto" ed essere spinto da questi spiriti animali ancestrali. Risulta carica di sfida la tua affermazione, ma mi dispice per te, non sono adatto a coglierle.

Però se questo utente rappresenta l'utente medio, mi permetterei di fare alcune osservazioni:

"uno posta l'immagine che gli piace e gli altri la votano"

" l'immagine che ha vinto lo scorso mese io l'ho trovata molto poetica e artistica"

"mica va scelta secondo criteri metafisici da storia dell'arte" (che non avrei nemmeno l'arroganza di pretender di conoscere)

Non mi sembra il caso di commmentare nulla, perchè non mi basterebbero 5 pagine.

Se il discorso è questo comunque, non riuscirei a trovare nulla di stimolante nel contest in quanto troppo basso intellettualmente per i miei standart. Il mio intento non è offendere l'utente, quanto invece ammettere la mia totale dissomiglianza al topic e l'inevitabile diradamento dell'interesse.
dai questo intervento te lo potevi risparmiare e te lo dice uno che ha preso zero voti nonostante sia personalmente convinto della qualità dello screen che ho candidato.

(che poi se mi usi certi paroloni e poi mi scrivi standart con la T, o sei veramente un genio se l'hai fatto apposta, oppure fa abbastanza sorridere... senza offesa eh)

Ultima modifica da un moderatore:
Io continuo sulla falsariga del "paesaggistico" della foto dello scorso mese e posto questa qui da Driveclub:

qrdf1t.jpg

Cambiamo registro linguistico ok, perchè altrimenti mi quotate ogni 3 secondi.

-Sinceramente standard (con la t), l'ho cannato.

Madonna ragazzi volevo solo dire che è fatto alla hazzo di cane il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Voto questo perchè mi piace e questo perchè ha l'archetto fighetto gnegne...

Potrebbe essere una buona idea invece come diceva Echo mettere una sorta di sfida mensile.

Ok per il discorso: Non vogliamo limitare le possibili scelte dell'utente"" l'utente potrebbe non avere il gioco sul quale si vuole centrare la sfida mensile" però non ha senso vedere vincitori come quelli dei mesi precedenti.

Cosa avevano più degli altri scatti, quelli vincitori?

Mi ricordo che la prima era quella di spiderman di KZ (orrenda imho), poi l'ultimo mese quale ha vinto, quella di destiny? madoonna santa, c'era quella di PT che era stupenda casomai( che poi, imbranato come sono ho anche sbagliato a votare).

Non me ne frega di vincere, mica vinco belen, ma nemmeno lo sbaraglio totale, alias cosi come siamo ora.

Poi la mia era solo una richiesta, a volte mi piace esprimermi con un registro che mi si conface e mi aggrada, ma credo che eviterò qui dentro la prossima volta.

Tutto qui signori, detto in termini comuni, mi sta sul hazzo che non si possa mettere una qualche sorta di parametro. Ma cose anche solo leggere , non del tipo: "Settimana driveclub" perchè magari chi vorrebbe partecipare ne sarebbe impossibilitato non possedendo il gioco.

La domanda comunque è stata respinta e si continuerà a vedere macchinoni e zombie votati allo stesso modo. No problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Madonna ragazzi volevo solo dire che è fatto alla hazzo di cane il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Voto questo perchè mi piace e questo perchè ha l'archetto fighetto gnegne...

Potrebbe essere una buona idea invece come diceva Echo mettere una sorta di sfida mensile.

Ok per il discorso: Non vogliamo limitare le possibili scelte dell'utente"" l'utente potrebbe non avere il gioco sul quale si vuole centrare la sfida mensile" però non ha senso vedere vincitori come quelli dei mesi precedenti.

Mi ricordo che la prima era quella di spiderman di KZ (orrenda imho), poi l'ultimo mese quale ha vinto, quella di destiny? madoonna santa, c'era quella di PT che era stupenda casomai( che poi, imbranato come sono ho anche sbagliato a votare).

Non me ne frega di vincere, mica vinco belen, ma nemmeno lo sbaraglio totale, alias cosi come siamo ora.

Poi la mia era solo una richiesta, a volte mi piace esprimermi con un registro che mi si conface e mi aggrada, ma credo che eviterò qui dentro la prossima volta.

Tutto qui signori, detto in termini comuni, mi sta sul hazzo che non si possa mettere una qualche sorta di parametro. Ma cose anche solo leggere , non del tipo: "Settimana driveclub" perchè magari chi vorrebbe partecipare ne sarebbe impossibilitato non possedendo il gioco.

La domanda comunque è stata respinta e si continuerà a vedere macchinoni e zombie votati allo stesso modo. No problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io sono d'accordo con te.

Volevo postare qualcosa ma evito perchè non saprei cosa postare, visto che non c'è nessuna linea guida e tutto viene messo sullo stesso piano.

Vedo molti "bei paesaggi" sì ok belli, ma cosa hanno di originale? E' il gioco che è fatto così, chiunque abbia quel gioco ha quel paesaggio, cosa c'è di personale? Ne avrei a decine di paesaggi mozzafiato presi da Far Cry 4 (l'unico gioco non sportivo che ho, su PS4, quindi figuriamoci allargando il parco titoli...) soprattutto in volo, da postare, ma evito perchè non sarebbe roba mia e comunque non sarebbe niente di originale. Qualcosa di originale è quella di TLOU postata qualche pagina fa, secondo me si dovrebbe seguire quella strada.

Volevo invece postare qualcosa "di simpatico" (un parcheggio su un cespuglio, sempre da FC4) ma evito perchè non mi sembra in linea con "l'andazzo del topic" e non credo piacerebbe.

Just my 2 cent

si, magari i "temi" sarebbero una cosa positiva... nel senso, febbraio: contest "il paesaggio più figo", marzo "morte più divertente" etc etc

ma comunque ognuno può comunque postare quel che vuole

[Mammamia che fiato ci vuole] cit.

Quindi posso candidare un solo screenshoot al mese? E massimo 2 screenshoot dello stesso gioco nell'arco di un anno, giusto?

Mi sembra un pò troppo limitativo, ok che bisogna rendere più varia la cosa senza fossilizzarci sugli stessi giochi ma avrei un bel pò di screen di DAI altrettanto belli, postarne solo 2 e poi stop mi sembra un peccato....con tutti quegli screenshoot ''paesaggistici'' e la varietà che il gioco propone diventa davvero dura sceglierne solo 2, cioè, davvero vado a caso.

Quindi posso candidare un solo screenshoot al mese? E massimo 2 screenshoot dello stesso gioco nell'arco di un anno, giusto?Mi sembra un pò troppo limitativo, ok che bisogna rendere più varia la cosa senza fossilizzarci sugli stessi giochi ma avrei un bel pò di screen di DAI altrettanto belli, postarne solo 2 e poi stop mi sembra un peccato....con tutti quegli screenshoot ''paesaggistici'' e la varietà che il gioco propone diventa davvero dura sceglierne solo 2, cioè, davvero vado a caso.
Volendo potrei anche aumentare a 3 il limite,ma già ad esempio il limite di 5 mi sembra troppo alto per un contest annuale diviso quindi in 12 parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Un limite ci vuole però,altrimenti va a finire che si campa di rendita su un gioco nel corso di tutto l'anno e non mi pare il massimo del divertimento.

Comunque se avete suggerimenti sul contest potete tranquillamente scrivermi via PM,ma questo thread lasciamolo solamente a screen e iscrizioni grazie.

Scusate, ma in First Light c'è la modalità foto? mi piacerebbe fare delle foto senza nessuna scritta e indicazione a schermo...

Cavolo dove?!?!?

Grazie comunque!

Io sono d'accordo con te.Volevo postare qualcosa ma evito perchè non saprei cosa postare, visto che non c'è nessuna linea guida e tutto viene messo sullo stesso piano.

Vedo molti "bei paesaggi" sì ok belli, ma cosa hanno di originale? E' il gioco che è fatto così, chiunque abbia quel gioco ha quel paesaggio, cosa c'è di personale? Ne avrei a decine di paesaggi mozzafiato presi da Far Cry 4 (l'unico gioco non sportivo che ho, su PS4, quindi figuriamoci allargando il parco titoli...) soprattutto in volo, da postare, ma evito perchè non sarebbe roba mia e comunque non sarebbe niente di originale. Qualcosa di originale è quella di TLOU postata qualche pagina fa, secondo me si dovrebbe seguire quella strada.

Volevo invece postare qualcosa "di simpatico" (un parcheggio su un cespuglio, sempre da FC4) ma evito perchè non mi sembra in linea con "l'andazzo del topic" e non credo piacerebbe.

Just my 2 cent
Secondo me vi fate troppe seghe mentali, questo topic non è mica un concorso pubblico che prevede una serie di "requisiti generali e specifici di ammissione", è semplicemente un modo per condividere tramite "foto" le esperienze che abbiamo con i nostri giochi, poi sta alla bravura dell'utente creare uno screenshot quantomeno artistico, epico o spettacolare che sia.

Se qualcuno si sente un esperto di arte o cose simili, può tranquillamente andare a confrontarsi con persone che magari hanno un'altra passione, piuttosto che criticare il presunto livello "medio" di quelli che votano le foto in questo topic.

Ultima modifica:
Cavolo dove?!?!?Grazie comunque!

Secondo me vi fate troppe seghe mentali, questo topic non è mica un concorso pubblico che prevede una serie di "requisiti generali e specifici di ammissione", è semplicemente un modo per condividere tramite "foto" le esperienze che abbiamo con i nostri giochi, poi sta alla bravura dell'utente creare uno screenshot quantomeno artistico, epico o spettacolare che sia.

Se qualcuno si sente un esperto di arte o cose simili, può tranquillamente andare a confrontarsi con persone che magari hanno un'altra passione, piuttosto che criticare il presunto livello "medio" di quelli che votano le foto in questo topic.
chi ha criticato il livello medio di blablabla? Non io.

ho detto la mia, che non c'entra niente con la tua risposta. Quindi hai proprio toppato a quotare.

Incorniciate questo post e mettetelo sotto la prima pagina del contest.

Dopo aver giocato transistor candido questa immagine per febbraio(spoiler finale:tragic:)

23jlvs7.jpg

Dopo aver giocato transistor candido questa immagine per febbraio(spoiler finale:tragic:)
23jlvs7.jpg
Niente screen con spoiler espliciti,non posso accettarla per il contest.

Scegline un'altra :unsisi:

Ultima modifica:
Non è niente di speciale ma mi piaceva troppo, la candido per il contest:

Game of Thrones

Jdbzm9c.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro