Wild ci hai abituato moooolto meglio con DA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI miei primi scatti con Bloodborne (per scatti non intendo quelli del gioco...)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Impegnati di più

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wild ci hai abituato moooolto meglio con DA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI miei primi scatti con Bloodborne (per scatti non intendo quelli del gioco...)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, BB non ha una camera che posso spostare come voglio come in Inquisition e far cry 4Wild ci hai abituato moooolto meglio con DA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Impegnati di più![]()
Beh, BB non ha una camera che posso spostare come voglio come in Inquisition e far cry 4![]()
Addirittura?Beh, BB non ha una camera che posso spostare come voglio come in Inquisition e far cry 4Non preoccuparti, ne ho lasciata una fuori apposta.... se non vinco il contest con quella non lo vinco più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si può ma è una palla, anchio ho fatto un sacco di screen ma lo lascio quasi sempre.Io ho fatto molti ottimi screen di Bloodborne, purtroppo non sapevo che si potesse togliere l'HUD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Complimenti, il secondo screen in spoiler sembra un artwork! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngthe order 1886 (photo mode is in da house)
![]()
- - - Aggiornato - - -
ancora TO86
![]()
![]()
![]()
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngComplimenti, il secondo screen in spoiler sembra un artwork! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
yes aggiunto con patch un paio di giorni faCome fate a modificare l'angolazione della telecamera?Photo mode? Cos'è?
Non ricordo se posso candidare screen già postate...Via alle iscrizioni per Aprile!
Scadenza: 26 Aprile
Una nota,visto che immagino ci saranno molti screen di Bloodborne,avviso già che non sono validi screen con boss fight.
Se sono screen già postati ma non candidati,allora va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ricordo se posso candidare screen già postate...