Ufficiale Playstation Gallery | SHARE The World | Regolamento al primo post: LEGGERE PRIMA DI POSTARE |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
I miei primi scatti con Bloodborne (per scatti non intendo quelli del gioco...)

bloodborne_2015040319t5uoy.jpg

bloodborne_201504051486utm.jpg

bloodborne_2015040513szupi.jpg

bloodborne_20150404048tusq.jpg

bloodborne_2015040418otuy1.jpg

bloodborne_2015040419jjuk6.jpg

bloodborne_2015040513swuhs.jpg
Wild ci hai abituato moooolto meglio con DA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Impegnati di più :unsisi:

Wild ci hai abituato moooolto meglio con DA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Impegnati di più :unsisi:
Beh, BB non ha una camera che posso spostare come voglio come in Inquisition e far cry 4:nev:

Non preoccuparti, ne ho lasciata una fuori apposta.... se non vinco il contest con quella non lo vinco più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, BB non ha una camera che posso spostare come voglio come in Inquisition e far cry 4:nev:

Io ho fatto molti ottimi screen di Bloodborne, purtroppo non sapevo che si potesse togliere l'HUD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh, BB non ha una camera che posso spostare come voglio come in Inquisition e far cry 4:nev:Non preoccuparti, ne ho lasciata una fuori apposta.... se non vinco il contest con quella non lo vinco più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Addirittura? :hype:

Io ho fatto molti ottimi screen di Bloodborne, purtroppo non sapevo che si potesse togliere l'HUD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si può ma è una palla, anchio ho fatto un sacco di screen ma lo lascio quasi sempre.

ritorno di fiamma per GTA V (screen da vedere in combo con il video nel secondo spoiler)

352q2qx.jpg

the order 1886 (photo mode is in da house)

28tz32t.jpg

- - - Aggiornato - - -

ancora TO86

easazc.jpg

6ittw9.jpg

efkvgk.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
the order 1886 (photo mode is in da house)

28tz32t.jpg

- - - Aggiornato - - -

ancora TO86

easazc.jpg

6ittw9.jpg

efkvgk.jpg
Complimenti, il secondo screen in spoiler sembra un artwork! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Complimenti, il secondo screen in spoiler sembra un artwork! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

nel photo mode cè questo filtro che dà effettivamente un effetto artwork/pastello e che credo che sia lo stesso con cui è girata la cutscene dell'epilogo.

Via alle iscrizioni per Aprile!

Scadenza: 26 Aprile

Una nota,visto che immagino ci saranno molti screen di Bloodborne,avviso già che non sono validi screen con boss fight.

Via alle iscrizioni per Aprile!
Scadenza: 26 Aprile

Una nota,visto che immagino ci saranno molti screen di Bloodborne,avviso già che non sono validi screen con boss fight.
Non ricordo se posso candidare screen già postate...

Io candido questa per il contest DL

hcerLZL.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro