Ufficiale Playstation Gallery | SHARE The World | Regolamento al primo post: LEGGERE PRIMA DI POSTARE |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Driveclub, allora

NP59Mxa.jpg

lPMPCNG.jpg

VBYnW3v.jpg

qbADeEm.jpg

4d35L5G.jpg

APPuUyv.jpg

n04gi8X.jpg

Votato notteincubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ogni volta che qualcuno mette immagini di Driveclub prendo e mi faccio un giro sul gioco. Impatto grafico incredibile...

Posto qualche screen dei giochi Ubisoft che sto approfondendo ultimamente:

Watch_Dogs, unico screen decente che sono riuscito a fare... Gli altri sembravano belli in-game, poi li vedi dopo e sembrano provenire dalla ps3 (odio fare gli screen con la maledetta interfaccia, però purtroppo Watch_Dogs non ti permette di togliere gli ingombri a schermo. Lo screen artistico non è previsto!):

etfw3t.jpg

Far Cry 4 (per questo titolo, al contrario, è stato difficile scegliere... E' a dir poco una roba impressionante, soprattutto nelle fasi dello Shangri-La):

30hwxnm.jpg

Riposo, soldato, hai fatto un buon lavoro oggi. :predtek:

Che problemi ha DriveClub? Dalle immagini è assurdo, fotorealistico quasi :morris82:

Che problemi ha DriveClub? Dalle immagini è assurdo, fotorealistico quasi :morris82:
Perchè effettivamente quel gioco spacca i culi graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè effettivamente quel gioco spacca i culi graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi piacciono i giochi di guida, per questo non l'ho preso, però bho graficamente penso sia la cosa migliore che abbia mai visto ad ora :sad2:

Batman, un po' di stretching.

CJfquzeWIAATVJc.jpg:large

I'm fabolous, deal with it.
Dat gamba :gouki:

Non mi piacciono i giochi di guida, per questo non l'ho preso, però bho graficamente penso sia la cosa migliore che abbia mai visto ad ora :sad2:

Dat gamba :gouki:
Nemmeno a me piaccino, però questo lo sto amando alla follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I problemi che ha driveclub sono legati all'online e i server demmerda che non vanno, per il resto è un ottimo gioco con una grafica incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Forse su console solo the order per ora fa di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Votato bio-hazard.
idem gran bello screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro