B
Bio-hazard
Di tanto in tanto dovrebbe essere messo in risalto il topic, altrimenti che senso ha?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè effettivamente quel gioco spacca i culi graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe problemi ha DriveClub? Dalle immagini è assurdo, fotorealistico quasi :morris82:
Non mi piacciono i giochi di guida, per questo non l'ho preso, però bho graficamente penso sia la cosa migliore che abbia mai visto ad ora :sad2:Perchè effettivamente quel gioco spacca i culi graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dat gamba :gouki:Batman, un po' di stretching.
![]()
I'm fabolous, deal with it.
Nemmeno a me piaccino, però questo lo sto amando alla follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi piacciono i giochi di guida, per questo non l'ho preso, però bho graficamente penso sia la cosa migliore che abbia mai visto ad ora :sad2:
Dat gamba :gouki:
idem gran bello screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVotato bio-hazard.