M
.Mad
Up per le votazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'originalità va premiata senza alcun dubbio (vedi anche il mio voto) però come dici tu "il protagonista con il paesaggio dietro" può generare delle emozioni non indifferenti.votato notteincubocolgo l'occasione per ringraziare per i voti e faccio una piccola considerazione.
ho votato chi, come me, ha cercato di fare qualcosa di diverso. per carità gli altri screen sono belli ma sono quasi tutti uguali: il protagonista con il paesaggio dietro ;p
"Tu sei l'Alpha e l'Omega, il principio e la fine." [semi-cit.]ricordatevi, io sono la mano della giustizia, il dito che impone e sancisce.
![]()
Quindi ho vinto io?Complimenti a notteincubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bellissimi, complimenti! (Ottimo anche per la questione dell'interfaccia... Sono belli i giochi quando sembrano delle vere e proprie cartoline. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif )The Witcher 3 (ho fatto un pò di pulizia di screen questi sono quelli ''migliori'' forse)
Fantastici. Ogni volta che vedo screens di The Order 1886, soprattutto se fatti così bene, mi viene voglia di rigiocarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDa Ordah 18 86
![]()
![]()
![]()
Pre.Bellissimi, complimenti! (Ottimo anche per la questione dell'interfaccia... Sono belli i giochi quando sembrano delle vere e proprie cartoline. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif )
Curiosità: è la versione pre, o after patch? :morristend: